Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Trent    21/04/2007    6 recensioni
"Mi chiamo Nina Williams, e sono una cacciatrice. Il termine esatto in realtà sarebbe "assassina a pagamento", dato che uccido persone dietro compenso, ma preferisco di gran lunga definirmi una cacciatrice..."
Nina Williams ha ricevuto un altro incarico di morte: il suo obiettivo è Sergei Dragunov, un glaciale militare russo impegnato in una missione scomoda. Sullo sfondo della neve di Mosca prima e dei monti siberiani poi, questa missione sembra non avere fine. E Dragunov sembra avere più di un lato nascosto.
__EPILOGO__
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nina Williams, Sergei Dragunov
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tanto tempo torno su EFP da autrice...questa storia è nata quasi all'improvviso, da una sensazione che è subito svanita ma che ha lasciato abbastanza per farmi cominciare a scrivere. Non mi resta che augurarvi buona lettura, se volete continuare^^





Prologo



    Mi chiamo Nina Williams, e sono una cacciatrice. Il termine esatto in realtà sarebbe "assassina a pagamento", dato che uccido persone dietro compenso, ma preferisco di gran lunga definirmi una cacciatrice. Questo lavoro per me è l'unica ragione di vita, dopo che la mia memoria è stata danneggiata. L'unica cosa che mi fa andare avanti.
   E proprio questo lavoro, che assorbe tutte le mie energie, che richiede precisione, concentrazione e freddezza, mi impedisce di avere rapporti umani come tutti gli altri. Quasi tutti i miei contatti esterni sono finalizzati ad un unico scopo. In parole povere, chi parla con me poi non lo racconta in giro.
   Gli obiettivi che sono pagata ad uccidere le mie vittime, o meglio, le mie prede sono oggetto di uno studio preciso, per far sì che io possa agire al momento esatto e senza lasciare traccia.
   Certo modi per stroncare la vita ne conosco tanti. Dal più 'classico', il fucile da cecchino, sino a metodi tanto raffinati quanto letali. Una volta qualcuno sperimentò il mio bacio avvelenato...non nascondo che l'idea l'ebbi guardando Poison Ivy, l'avvenente nemica di Batman. La mia preda non conosceva Poison Ivy, e posso ancora vedere la sua faccia contratta in un'espressione di profondo godimento un secondo prima che la capsula venefica che gli avevo introdotto in gola si sciogliesse ed entrasse in circolo. Già, la mia arma più letale è la mia capacità di sedurre: una volta finiti nelle mie grinfie gli uomini non hanno alcuna possibilità di scampo.
   Non mi è mai capitato di fallire. Se dovesse accadere, non lo sopporterei. Credo che il mio istinto naturale si trasformerebbe in ossessione, fino a che la mia missione si dica compiuta.
   E ora sono pronta per un'altra battuta di caccia.




...un po' corto, lo so, ma gli altri capitoli non saranno così...in fondo questo era solo il prologo^^ comunque spero commenterete in tanti^^" a presto ;-)

Miss Trent

***

Nota: le pagine di questa storia saranno ottimizzate per i font "Viner Hand ITC", "Palatino Linotype" (installati di default su tutti i pc Windows) e "Angel", usato per i titoli. Se quest'ultimo non venisse visualizzato si può scaricare gratuitamente da qui e poi installare nella cartella Caratteri (o Gestione Caratteri).

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Miss Trent