Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nano    10/10/2012    3 recensioni
Tutti a casa di Naya pronti alla visione di The Break Up (Altamente spoiler). Heather, Cory, Darren, Chris e Naya. A distanza Amber, Jenna e Dianna. Tutti i ragazzi sono pronti, ma nessuno sa cosa aspettarsi. Nessuno ha viso l'episodio montato. Monchele, ovviamente, un pochino HeYa, un pochino DarrenCriss, tanta amicizia e tanto affetto. Un pò di lacrime e un ospite a sorpresa :) Spero vi piaccia!
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Darren Criss, Lea Michele, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia :) Ho immaginatoo cosa sarebbe successo se si fossero trovati a vedere insieme the break up, ma completamente all'oscuro di ciò che succedeva a tutti.. Buona lettura, L*


My Heart Stops

“Ciao ragazzi!”

“Ciao Amber!” Risposero in coro Chris, Darren, Naya, Heather e Cory.

Chris sistemò il portatile sulle ginocchia e sorrise all’amica.

“Allora come te la passi?”

“Benissimo!” Il sorriso della ragazza contagiò i cinque ragazzi rannicchiati sul divano nel salotto di Naya.

Si erano trovati quella particolare sera, eccitati dal vedere tutti insieme la puntata che avrebbe spezzato il cuore a tutti i fan della serie “Glee”.
Darren era stato nominato suo malgrado gestore dei tweet. A lui stava controllare e riferire le stravaganze delle fan, gli scleri, i trend. Non ci capiva un’acca, aveva sospirato, e Naya si era seduta gentilmente ai suoi piedi, appoggiando la schiena alle sue ginocchia e mostrandogli come fare. Chris aveva chiamato Amber su Skype, e Amber a sua volta aveva nel suo salotto Jenna e Dianna, pop corn alla mano e fazzoletti nell’altra.

Nessuno aveva ancora visto la puntata montata definitivamente, e si sospettava fosse più che strappalacrime. Heather aveva sistemato alcuni stuzzichini sul tavolino di fronte al televisore, e mancavano ormai pochi minuti all’inizio della puntata. Cory digitava furiosamente sul suo cellulare, sperando in una risposta di Lea, che esausta aveva deciso di non partecipare e rimanere a casa sua, fazzoletti alla mano.

“Eddai Cor, poi la raggiungi!”

Heather gli diede un buffetto sulla guancia e Cory allacciò un braccio attorno alle sue spalle. Ea da un sacco di tempo che non stavano tutti insieme, eppure senza Lea si sentiva immensamente solo.

Chris sistemò il computer vicino al piatto di stuzzichini, in modo da poter vedere Amber e le ragazze  con un occhio e l’episodio con l’altro. Amber fede lo stesso e si accomodò tra Jenna e Dianna.

“Ahh! Ci siamo!”

Darren annunciò solennemente, leggendo un tweet di Lea.

“Cory, mandale un messaggio e dille che non si tradiscono così gli amici!”

Gli disse Naya sorridendo e rubando il cellulare dalle mani inesperte di Darren. I due litigarono un po’, finchè Heather non mise fine alla cosa cominciando ad intrecciare dolcemente i capelli di Naya. La ragazza si voltò verso di lei con espressione triste e Heather sorrise in risposta.

“Oddio, sento che sto già piangendo.”

Chris alzò il volume e improvvisamente si trovarono nella mensa del Mckinley.

“Ahh, Darren quanto sei figo!”

Gridò Heather, leggendo un tweet rivolto al ragazzo.

Cory rubò il telefono dalle mani della ragazza e zittì tutti.

“Io sono molto più figo.”

Annunciò solennemente, indicando la sua figura comparire alle spalle di una preoccupata Rachel sullo schermo.

Naya esplose in una risata.

“Sei pessimo, quasi come, qui, Sarah Jessica Parker.”

Indicò scherzando Chris, che le assestò una gomitata nella pancia.

“Shh!” Darren zittì tutti quanti per qualche secondo, prima che  la scena di Finn nell’esercito provocasse nuove risatine.

Il cuore di Cory mancò di un battito quando, sotto ad un coro di eccitati “Oooh”,rievocò le dolci labbra di Lea baciare le sue durante quella scena.

 
Naya e Heather si scambiarono un sorriso guardando i loro personaggi scambiarsi un dolce bacino sullo schermo.

“Uhh.” Fu il commento di una di loro alla telefonata tra Kurt e Blaine. Cory canticchiò Barely Breathing, scambiandosi un pugno con Darren.

La puntata coinvolse completamente i cinque ragazzi, arrossirono davanti alla canzone di Rachel e Brody, che Cory commentò come “Inappropriata.” Naya gli strinse la guancia affettuosamente.
Soffrirono per Blaine e Kurt e Heather lasciò che durante teenage dream una piccola lacrima gli scendesse lungo la guancia. Naya imitò la scena delle due coppie a letto stendendosi giocosamente su un emozionato Chris. Nell’esatto momento in cui la scena si spostò nella sala del glee club tutti sospirarono, chiaramente percependo la mancanza di qualcosa di lontano che forse non avrebbero mai riavuto. Stare tutti insieme e cantare e girare e scherzare in quella classe.
Ogni tanto si sentiva un commento di Amber provenire dal computer, e Dianna più di una volta aveva inveito contro Ryan Murphy e la sua famiglia al completo.
Una stretta morsa si stinse attorno al cuore di Cory nel momento in cui Santana cantò a Brittany. Non aveva mai visto quella scena, si giustificò. Naya strinse la mano a Heather e appoggiò la testa alla sua spalla, scoppiando a ridere davanti al presunto flirt di Santana. Tutti e cinque concordarono sulla pazzia di Kitty e nel preciso istante in cui la scena si focalizzò su Finn nell’auditorium qualcuno suonò alla porta.


Naya corse alla porta, tornando poco dopo davanti ai suoi amici.

“Cory..” Disse.

Cory distolse l’attenzione dallo schermo e la guardò.

Naya indicò la porta e Cory voltò la testa.

In quel momento Rachel gridò che odiava Finn. Il viso di Lea si riempì di lacrime e Cory si alzò in fretta, correndo verso la porta e stringendo la piccola ragazza tra le sue braccia. Lea era ancora in pigiama.

Sullo schermo Rachel dichiarava ancora una volta il suo profondo amore per Finn, cosa che  fece piangere ancora di più Lea, contro il petto di Cory.

Cory trasportò la ragazza sul divano, e Darren si alzò, lasciandoli sedere. Naya aveva le lacrime agli occhi.

“Io…”

Chris lasciò che l’inizio di The Scientist coincidesse con la discesa lenta delle sue lacrime. Cory strinse Lea contro il suo petto, mentre la ragazza sussurrava piano le parole della canzone.

“Non volevo vederlo senza di te.” Disse a Cory, senza guardarlo. Cory le depose un piccolo bacio sulla testa, accarezzandole la schiena.

“Io sono qui.” La tranquillizzò.

Heather strinse la mano a Naya e a Darren, seduto davanti a loro sul pavimento, che scambiava occhiate comprensive con Amber al computer, anche lei leggermente commossa.

“Oddio!” Nel momento in cui comparve il primo flashback, Chris si coprì la bocca con le mani.

“Non ci posso credere..”

Commentò Naya.

Lea intrecciò le mani a quelle di Cory e nessuno distolse gli occhi dallo schermo, nemmeno quando Finn rimase solo sul palco, nemmeno quando scorse il promo dei prossimi episodi.

Rimasero fermi, stretti, in silenzio, finchè una voce non pronunciò, chiaramente.

“Voi sapevate tutto?”

Darren si voltò a guardare i suoi amici scuotere la testa uno per uno, ammutoliti. Ognuno era a conoscenza solo della storia del proprio personaggio.

“E adesso?” Commentò Heather.

“Che stronzi.” Concluse Chris, soffiandosi il naso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nano