Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |      
Autore: stayunbroken    11/10/2012    4 recensioni
Non ho mai voluto innamorarmi ma poi è arrivato quello sconosciuto e mi ha fatto innamorare.
Mi chiamo Devonne Red e questa è la mia storia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                     Strangers.


Mi hanno sempre detto che in amore si comincia da sconosciuti e si ritorna tali quando tutto finisce.
Perchè l'amore inizia con un "ciao" e finisce con un "addio".
Ho sempre pensato che l'unica cose che fa l'amore è distruggerti,ho sempre avuto una terribile paura di innamorarmi. 
Per me è sempre stato come una malattia infattiva da evitare,chi si innamorava doveva stare lontano da me e in questo modo ho allontanato tanti,troppi amici.
Perchè? Perchè ho visto quel fottuto sentimento distruggere le persone a cui voglio bene.Perchè l'ho visto trasformarsi in qualcosa di terribile e l'ho visto rompersi piano piano a piccoli pezzi,fino a quando non è rimasto più niente.
Non ho mai voluto innamorarmi ma poi è arrivato quello sconosciuto e mi ha fatto innamorare.
Mi chiamo Devonne Red e questa è la mia storia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: stayunbroken