Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: zajnsjoy    12/10/2012    4 recensioni
Vi piace Harry Potter? Vi piace Ed sheeran? Questa FF fa per voi xx
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Grint & Sheeran!


"So i'm close to you anymore,it's over" canticchiavo prima di esibirmi sul palco! Non ero nervoso avevo girato mezzo mondo però avevo una strana sensazione. Decisi di andarmi a prendere un caffè.
-Ed tra 10 minuti in scena!
-Ok tranquillo! Risposi al manager.
-Ah che fortuna 1 dollaro. In America si può inserire un dollaro nella macchinetta per prendere il caffè. Paesi avanzati! Pensai.
-No non ci credo!!
La macchinetta si era mangiata il dollaro e si era del tutto impallata. Infilai le dita nell'inseritore di banconote per riuscire a recuperarla e..percorsi un vortice luminoso, i colori dell'arcobaleno giocavano a rincorrersi, cominciai ad urlare ma nessuno mi sentiva. "Oh no il concerto come faccio ora?" Pensai disperato mentre scivolavo per la voragine colorata.
Poff. Con un tonfo caddi sul terreno bagnaticcio che mi sporcò tutti i pantaloni nuovi. Dove sarei andato? Dove mi trovavo? Mi girai intorno una volta e non trovai nulla, il vuoto davanti a me! Mi rigirai una seconda volta e..."Aspetta..Questo sentiero prima non c'era!" Pensai mentre mi grattavo la testa.Intrapresi il sentiero scoperto da poco che non finiva mai. Arrivato ad un buon punto intravidi delle punte quasi di un castello allora accelerai il passo per scoprire in fretta cosa fosse.Percorsi qualche centinaia di metri trovai un cartello sospetto e tenebroso,mangiucchiato da chissà quale essere ripugnante e mal ridotto. C'era scritto qualcosa sopra ma non riuscivo a leggere a causa delle mal condizioni dell'indicazione. Alzai il capo e ancora non riuscivo a vedere nitidamente il castello. Riposi il mio sguardo sul cartello nuovamente e c'era scritto "PROSEGUI". "Ma wtf non c'era scritto questo prima. Ok sto seriamente impazzendo" cominciai a borbottare ad alta voce.La cima del castello sorgeva sempre di più cominciai a correre, correvo veloce. Mi fermai su una collina sconvolto davanti ai miei occhi avevo,avevo
Hogwarts! "Sono nel castello dove il mio sosia Rupert Grint è un mago, dove ci sono Hermione e Harry." Comincia a gridare e saltellavo dalla felicità nonostante fossi turbato. Mi affrettai per raggiungere il castello. "Sono davanti all'entrata di Hogwarts che figata dioo!" pensai accennando un sorriso. Ma non ebbi il tempo di riprendere conoscienza che mi assalirono un gruppo di studenti in mantello nero e qualcuno di loro portava dei bizzarri occhiali tondi e neri.
Mi rialzai da terra e cominciai a ripulirmi dal terriccio che avevo sulla felpa verde e bianca di cotone.
-Ed? Oddio che ci fai qui? mi domandò una voce alquanto familiare. Mi voltai.
-Grint,Ron...non lo so sono arrivato qui per caso.Spiegai la storia,la bislacca storia che mi era successa e dopo di che mi stoppò e disse:
-Ed c'è un problema!
-Quale?
-Tu non sei un mago. Ti serve una bacchetta che faccia tutto al posto tuo. Tu devi solo pronunciare l'incantesimo.
-Penso sia giusto ma..io non conosco molte magie eccetto quello acquatico,adesione permanente e colloportus.
-Di quello non ti devi preoccupare te li insegneremo io Hermione e Harry!
-Ma ti devo chiamare Rupert o Ron?
-Ron,Ed..Ron!
-Ok Rupe no no Ron! accennammo una risata.
Andammo al vestiario e mi dette il mantello,dove incontrammo Hermione e Harry. Ron mi presentò e andammo subito a parlare con Albus Silente il preside della scuola per farmi entrare nella squadra dei Grifondoro.Narrammo la mia storia e accettò la mia entrata nella scuola a condizione che la mia identità fosse rimasta segreta.
-Ah ecco il nostro amico. Disse Harry con tono sarcastico e ironico.Draco Malfoy!
-Ei Potter sei in nuova compagnia? O un'altro fratello dei Weasley? Certo che tua madre si è dato da fare! Disse con un tono stuzzicante.
-No sono Ed Shee..Ron mi sciacciò il piede.
-Lui è Edward...Edward Grint.
Cominciarono le lezioni. E la giornata si concluse molto bene. Andammo a dormire! Ero caduto in un sonno profondo ma il mio sonno fu interrotto da una voce:
-Io so chi sei! Mi svegliai di colpo.
-Tu chi sei? Dissi con voce ancora assonnata.
-Sono il tuo peggiore incubo Edward Christopher Sheeran!
-Come fai sapere chi sono?
-Io so tutto.
-Dimmi chi sei!! gridai con tono di comando.
-Vuoi sapere chi sono? Vieni Diagon Alley io sono qui!
Scappai,indossai il mantello e presi la bacchetta mi diressi cautelamente a Diagon Alley senza farmi vedere nè sentire da nessuno.
Arrivai e quella voce demoniaca mi spaventò dicendomi:
-Sei venuto alla fine! Sei coraggioso!
-Mostrati subito.
-Va bene. Accennò una risatina che mi fece rabbrividire ma non mostrai paura!
Ed ecco che apparve Valdemort. Non ci potevo credere.
Cominciò a girarmi intorno e io chiusi gli occhi per la paura.
-Quindi tu non sei un mago vero?
-Si certo che lo sono!
-DOLORE! Comincia a sentire il dolore che mi percorreva la schiena,le vene che si ingrossavano al punto di farmi scoppiare la testa.
-Valdemort smettila.La voce di Ron fece interrompere l'incantesimo di quel mostro.
-Potter,Weasley,Granger siete qui amici cari!
-Lascia stare Ed! Disse Hermione venendomi incontro per aiutarmi.
Cominciò la guerra, gli incantesimi facevano spruzzare colori dalla bacchetta. Gridavano con toni agguerriti gli incantesimi. Schivavano gli attacchi nemici.
Ron gridò: Ed scappa, scappa Ed!
Cominciai a correre ma lui mi afferrò per il collo e mi puntò la bacchetta al collo e minacciò i miei tre amici dicendo:
-Che faccio lo riduco in cenere?
-Stai fermo! Disse Harry.
-Lasciami stare sporco bastardo! dissi io.
Cercai di liberarmi ma lui faceva forza su di me.Mentre mi scuotevo da una parte all'altra notai la stessa macchinetta del caffè con cui ero arrivato lì. "E se...Come ero arrivato potessi anche andarmene?" pensai.
-Ron crea una banconota da 1 dollaro!
-Ed ma che dici?
-Fai quello che ti ho detto!
-Creò una banconota e per liberarmi chiesi ad Hermione di far bloccare Valdemort per 10 secondi.
Presi la banconota ma la forza e la potenza di Valdemort, non lo intrattennero per più di 3 secondi cominciai a scappare velocemente. Lui era quasi vicino a me! Preparai la banconota la infila nell'inseritore e guardai i miei amici! Il vortice apparve di nuovo, era buio! Poi vidi una piccola luce quasi come se fosse una piccola fessura luminosa che più andavo avanti più s'ingrandiva.


Ero steso per terra e cominciai ad aprire gli occhi ero spaesato!
-Ed dov'è Ed? Ed che cosa fai qui per terra corri siamo in ritardo!
-Ma come si fa il concerto? E' passato più di un giorno!
-Ed ma che dici mancano 2 minuti all'inzio del concerto! Muoviti pettina i capelli sembri una pecora!
Non so che cosa mi era successo..Se mi ero semplicemente addormentato o se avevo davvero vissuto quella strana avventura.
Presi Lloyd e salì sul palco milioni di fan ero li per me! Prima di salire sul palco chiesi che durante la performance di Drunk potessero mettere il video in cui appariamo io e Rupert. Non dimeticherò mai quell'esperienza. E' stata la migliore della mia fottuta vita.



http://www.youtube.com/watch?v=kAYYwfKlr3I


 

 

 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: zajnsjoy