Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    12/10/2012    5 recensioni
"Vederti andare via in lacrime è l' ultima cosa che voglio ed innamorarmi di te era l'ultima cosa che desideravo, ma stanotte sono sveglio soltanto per colpa tua." Spero davvero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If you want to cry and you can't then smile
Narratore: Natsume
Quella a cui si rivolge è naturalmente Mikan.


If you want to cry and you can't then smile

Vederti andare via in lacrime è l' ultima cosa che voglio ed innamorarmi di te era l'ultima cosa che desideravo, ma stanotte sono sveglio soltanto per colpa tua.
Ma ti rendi conto di che cosa mi hai fatto?
L'unica persona che vedo sei tu, sembra quasi che tu abbia inciso il tuo ritratto sulla mia retina.
Sei l' unica che voglio proteggere.
Il tuo sorriso è troppo prezioso per sparire a causa del dolore o della paura.
Quando cado tu mi sorridi e mi porgi la mano ma non posso stringerla. Non sono abbastanza forte per farcela, preferisco rimanere a terra ed aspettare che tu te ne sia andata per poi rialzarmi tutto rosso in viso.
Pensavo che l' imbarazzo fosse per i deboli e le lacrime per le donne, ma a quanto pare mi sbagliavo su entrambi.
E' facile sussurrare agli altri 'se stai piangendo e non riesci a smettere allora canta'.
Allora adesso mentre sto venendo a scusarmi con te starò sorridendo perchè se non si può piangere l' unica cosa da fare è ridere, non importa quanto si sembri stupidi, una risata distrugge ogni muro, non importa più quanto tu abbia ferito o sofferto, perdonerai e sarai perdonato.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: tomboy