Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: shelovesHG    15/10/2012    3 recensioni
‘perché è andata così?’, ‘cosa sarebbe successo se al posto vostro ci fossi stata solo e solamente io?’
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè?
 
Ci siamo ribellati una prima volta a causa di una punizione che avevamo già, e cosa abbiamo ottenuto? Una punizione ancora più grande.
Gli Hunger Games, il reality show che ha rovinato la vita di migliaia di persone, e l’ha tolta a migliaia di loro.
 
Perché è andata così?
 
Sono entrata nell’arena, e ho visto ragazzi morire davanti ai miei occhi, e mi sono sentita orribile.
Per quale motivo?
Perché io ero lì, sapendo di non poter fare nulla, altrimenti sarei morta anche io, proprio come loro.
 
Perché è andata così?
 
Sono riuscita a scatenare una seconda rivolta, solo tentando di suicidarmi, senza pensare a tutto quello che sarebbe potuto succedere.
 
Perché è andata così?
 
Ho visto morire molte persone, troppe volevo non morissero e invece è successo, e non faccio che chiedermi cosa sarebbe successo se al posto vostro ci fossi stata solo e solamente io…
Voi che eravate ormai salvi, lo sareste stati per sempre, gli Hunger Games sarebbero continuati, e altri innocenti sarebbero stati uccisi.
Allora è stato un bene.

E quindi, perché è andata così? Perché così doveva andare, ma, nonostante tutto, avrei preferito non andasse così.
 
Ho scritto questa fic immedesimandomi in una Katniss che ripensa a tutto quello che è successo e si giudica colpevole di tutto per la rabbia e la tristezza delle perdite, quindi l’ultima frase è inevitabilmente riferita a questo.
Spero vi piaccia, nonostante non sia uno dei miei scritti migliori.
Un bacio.
-Gà.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: shelovesHG