Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix_619    17/10/2012    4 recensioni
Quindi sei italiana di seconda generazione eh? E quanto hai vissuto in Italia?
- I primi quindici anni della mia vita, poi ho cominciato a lavorare come domestica per conto di alcuni borghesi.
- Sei molto giovane Razael. Quanti anni hai?
- Signor Claus, non si chiede l'età a una signora! - disse la governante sorridendo mestamente. Claus proruppe in una risata grassa.
- Santo cielo conte, se avessi saputo che mi sarei divertito così tanto avrei messo degli abiti più larghi! Per il ridere mi stanno cedendo i bottoni!
- Razael, rispondi alla domanda del nostro ospite.
- Ho ventidue anni.
- Quindi in età da marito...
- Sono già sposata, signor Claus. - Il nobile strabuzzò gli occhi guardando Ciel sorpreso.
- Non dirmi che... tuo marito, Razael... -
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Agni, Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo


- Mey Rin, il bucato! Bald, metti via quella mitragliatrice! Finny... NO, NON TOCCARE IL NUOVO SERVIZIO DA TE'!!! Bisogna diserbare il prato e innaffiare le rose nella serra. Su, veloce! Tanaka... rilposatevi pure. Insomma Mey Rin, quanto ci vuole a prendere la tovaglia di lino? Bald, pela meglio quelle patate.... no, non puoi usare la baionetta! Prendi il pelapatate, e occupati anche delle carote e le cipolle. Finny, ancora non ti sei occupato della serra? Tanaka, potreste passarmi il candelabro accanto a voi? Grazie mille! Ragazzi mancano ancora tre ore per l'arrivo degli ospiti ma siamo in tremendo ritardo sulla tabella di marcia!...come al solito... ok su mettiamoci all'opera! Dov'è Sebastian? Ah, sta nella cucina sul retro... perfetto! Allora su, veloci!

*CRASH*

- non ci posso credere... non è possibile... COME AVETE FATTO A SPACCARE IL TAVOLOOOOOO???!!!!
- Signora ci dispiaceeeeeee.... è che....
- Sono stato io! Non incolpi i miei amici!
- No Finny, non sarai il martire della nostra maldestrità! Sono stato io!
- No, sono stata io! Bald e Finny non c'entrano nulla!
- Che pazienza... comunque starvi a sgridare tutto il giorno non riparerà il tavolo... fortunatamente è spaccato solo in due pezzi, non dovrebbe essere troppo difficile da rimettere insieme. Anche se un tavolo rotto non è il massimo che la dea della fortuna poteva offrirmi. Va bene! Ci penso io, voi andate a ultimare i preparativi. - Due ore dopo una donna si sedette in cucina, bevendo un bicchiere d'acqua.
- Non dirmi che sei già stanca. - La donna fulminò il maggiordomo nero, appoggiando il bicchiere sul tavolo.
- Dici bene tu... ogni volta che ci sono ospiti lo stress me lo becco tutto io. E non sorridermi in quella maniera strafottente!
- Che ti devo dire, non posso farci nulla se ti stressi per ogni cosa.
- Ho dovuto aggiustare un tavolo, cucinare le pietanze principali, tenere Finny lontano dal servizio da tè, fare il bucato perchè Mey Rin invece della cenere ha usato il carbone, sistemare le stanze per gli ospiti e preparare di nuovo i contorni di verdure ridotti in poltiglia da Bald. Senza contare il fatto che la benda del padroncino era rimasta impigliata nell'abat-jour e ho perso un quarto d'ora per stricarla. - Sebastian soffocò elegantemente una risatina.
- Pensa che io invece ho dovuto lucidare ben tre candelieri. Davvero terribile!
- Sei un disgraziato buono a nulla! Sai bene che per una donna è tutto più faticoso! Sei davvero un demonio tu!
- Tsk, come se tu fossi un angioletto.
- Dobbiamo ancora ultimare i preparativi della tavola e portare altro carbone nei caminetti. Su, se invece di fare lo sfaticato ti rimbocchi le maniche faremo in un lampo!
- A volte mi chiedo come farebbe villa Phantomhive senza una governante come te.
- Immagino sarebbe un cumulo di macerie. Voi inglesi siete proprio dei pelandroni teomani.
- guarda che sei mezza inglese pure tu...





Angolo autrice:
Bene! Se hai letto fin qui vuol dire o che la mia storia ti interessa, o che sei un/a santo/a.  Probabilmente nessuna delle due opzioni. Comunque! So che come prologo è abbastanza palloso, ma il mio intento è darci dentro con i prossimi capitoli! Non so bene quanto sarà lunga, ma credo che sforerà i venti capitoli. Magari. Grazie ancora per aver letto, e non chiedetemi cosa succederà nei prossimi capitoli che ho la bocca cucita!
Phoenix
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_619