Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: gohangold    30/04/2007    4 recensioni
E' una ff comica del film di Elisa di rivombrosa
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

AQUARION: Silvia di Rivassolata

Cominciamo questa fanfic con una presentazione di tutti i personaggi

Apollo -> Interpreta il conte Castoro

Silvia - > Interpreta la dama di compagnia della nonna del conte Castoro

Pierre e Chloe - > Servi della tenuta di Rivassolata

Kurt - > Il re

Mizuki - > La nonna del conte Castoro, La contessa Agnese

Sirius - > Conte Drago, migliore amico del conte castoro

Othoa - > Marchesa Brumville, cattiva di turno, cugina del fedele consigliere del re. Fà parte dei cospiratori.

Toma - > Cattivo di turno, che interpreta il Duca Panieri

Jun - > Consigliere del re, Marchese Brumville

Glen - > Ex nobile, sposato con una serva, dottore

Reika - > Serva sposata con Glen

Tsugumi - > Nipote del conte Brumville

Rena - > Nipote segreta del conte Castoro

Baron - > Sposo cattivo di Anna (Sophia)

Sophia - > Cugina del conte Castoro

Cospiratori - > Cospirano

Sirius: Migliore amico un cazzo!

Apollo: Concordo con il piccolo sindacalista bastardo.

Sirius: Come mi hai chiamato, stronzetto infinocchiato?

Apollo:Spalanca i ricettori uditivi: Sei un piccolo sindacalista bastardo nazifascista!

Sirius: Ha parlato il comunista posseduto!

Buono Sirius, Buono anche te Apollo! Sirius, ti elimino e ti sostituisco con uno di Evangelion, lasciate stare la politica!

Sirius: Prego, sostituisci pure.

Pensa che potrai combattere contro Apollo, anche se perdi ^^

Sirius: Appunto.

Pensa a Chloe

Sirius: Umh...

Pensa a Silvia.

Sirius: RESTO!

Apollo: Ho sentito la parola "Silvia" a un certo punto del vostro dialogo. Devo sfasciarti il cranio narratore tappo?

Ha parlato Mr.Spilungone. Andate a mettervi i vestiti di scena prima che vi mando sul palco a calci dove non batte il sole.

 

 

Tenuta di Rivassolata

Mizuki: Cara Silvia, io divento sempre più anziana, per favore scrivi una lettera a mio nipote nell'esercito, il conte Castoro.

Silvia: Si contessa!

(prende il pc e con il mouse apre word...WORD?)

Silvia, devi capire che non hanno ancora inventato il pc a quei tempi...

(Silvia prende la macchina da scrivere)

Adesso non ricordo bene, ma mi sembra che non avevano inventato nemmeno quella. Prendi carta e penna e datti da fare.

Silvia: Dittatore. Dunque...

"Caro conte Castoro, dovete sapere che vostra nonna, la contessa Agnese, soffre molto di nostalgia ed è avanti con gli anni...La contessa la prega

di tornare al più presto alla residenza al più presto per rivederla dopo 10 anni. La prega di fare presto, saranno tutti ad accoglierla."

Silvia: Umh...Silvia e basta è un pò brutto da firmare....AH SI! "Silvia di Rivassolata" Mi sembra buona. Vado a imbucarla.

Tempo dopo, nell'esercito...

Apollo: Caro conte, blablabla, tornare a Rivassolata, blablabla, Silvia di Rivassolata...ah, che dolce nome, la lettera è del suo dolce profumo, torno presto nonninaaa,

e fammi conoscere l'angelo che ha scritto questa lettera...^_^

Soldato1: Mai visto il conte cosi invasato

Soldato2: Per altro non la conosce nemmeno...

Shinji Ikari: Cosa fate qui? muoversi, muoversi!

Shinji, che mazza ci fai qui?

Shinji: Sono prigioniero del mio mondo di sogni in EVANGELION dove credo di essere un MILIZIANO.

Punto primo, questo è AQUARION, punto secondo, stiamo girando Silvia di Rivassolata, punto terzo, torna in tribuna che Rei sta digrignando i denti perche l'hai lasciata

sola con Asuka che sta provando a strozzarla.

Shinji: AAAAARGH! Arrivo amoreeeeeee!

Torniamo a noi...

Generale: Signor conte! Prenda questo!

Apollo: Credo che avrò difficoltà a portarla...(indica un sacco pieno di roba che gli ha affidato l'esercito, da portare ai loro cani)

Generale: E' un documento importantissimo, dentro c'è la lista di tutti i congiurati che cospirano contro il re! Andate al Pian del Gallo, e consegnate il documento a...

Apollo: Quel gallinaccio di Pierre?

Generale: ....Al colonnello Impavidoni! Buon viaggio!

Intanto

Toma: Tu, cospiratore, devi recarti a Pian del Gallo per impossessarti di un'importantissimo documento che contiene la lista dei nostri nomi. Se finisce in mano al re siamo nella Me**a

Cospiratore: Subito signore!

Entra il colonnello

Comandante: Allora signore, dov'è il colonnello che dobbiamo scortare?

Toma: Recatevi con i vostri uomini a Pian del Gallo, li scorterete il Colonnello Impavidoni.

Comandante: Solo una domanda signore, Pian del Gallo è a Est...oppure a Sud? O magari....

Toma (indicando il cospiratore di prima): Segui quel tipo, sta andando li anche lui!

Pian del Gallo

Apollo: Dove sta Impavidoni, prima gli do 'sto coso prima me ne torno a casuccia bella...

Impavidoni: Siete voi il generale dell'esercitAAAAARGH!

(il cospiratore spara sui due, ma Apollo si fa scudo con l'orsacchiotto di uno dei suoi uomini mentre Impavidoni fugge via)

Impavidoni: CONSEGNATE SOLO AL RE LA LISTAAAAAA!!!!

Apollo: Alla faccia dell'Impavidoni...

Apollo, come battuta faceva cagare. Muoviti e torna alla tenuta.

Sophia: CUGINO MIO!!! sei tornato!

Pierre: Signor conte!

Chloe: Apollucc....Conte Castoro!!! Bentornato!

Mizuki: Nipotino!!!

Apollo: Nonninaaaa! (si abbracciano tutti)

Silvia: Ehm, voi dovete essere il Conte Castoro, giusto? (molto intimidita)

Apollo inizia a perdere la testa alla sola vista di Silvia. Sulla sua testa si vede una lampadina fulminata con la scritta mente inizia a fare strani versi mentre dalle orecchie gli escono maree di vapore.

Sirius: Saluti tutti e non saluti un vecchio a...umpf, am...argh, coff coff, ami ARGH ami....coff!

Sirius, smettila di fare cazzate e recita bene la tua parte, o ti chiudo in camera con Michael Jackson, e non apro finchè non ti casca.

Sirius: APOLLOOO AMICONE MIO!!!!

Apollo: Molto obbligato, vedo...

Apollo, se non la smetti anche tu con le minchiate ti ficco la testa nel water tirando lo sciaquone in continuazione.

Apollo: CARISSIMO SIRIUS (ssssss)!

Segue una limonata collettiva con chi capita, guarda caso a Apollo capita Silvia nel cielo nubi nerissime fanno presagire un temporale, mentre saette a ripetizione e uragani che Shumacher evita dribblandoli

con la classe di....ah no scusate ho sbagliato, uragani tropicali che vengono generati dalla ira di Sirius, rosso in faccia e nero di umore.

 

Mizuki: Dunque nipotini, devi sapere che tua cugina Anna ha avuto la sfiga di trovare il più coglione fra tutte le persone di Rivassolata come marito, il marchese Sgarra, che sta dilapidando il nostro patrimonio, se te ne vai finiremo sul lastrico… ora andiamo a fare la lista delle persone da invitare alla tua festa, a dopo!
Intanto Silvia inciampa nel tappeto disintegrando un vaso pensando a Apollo.
Silvia: Pasticciona, IO!
Apollo: Silvia, vi siete fatta male?? (rivolto a Chloe) Raccogli i cocci!
Chloe: Roooooaaaaaarrrrrr, sort, grunf….!!!!!!

La sera della festa!

Othoa: Conte Castoro, siete tornato….!
Apollo: Ommiddio, è tornata la morte… cosa volete battona di marciapiede?
Othoa: Oh, che esagerato, solo per gli innocenti scherzetti che vi facevo quando eravamo piccoli..
Apollo: Piccoli un cazzo, erano tremendi. Vi ho chiamato in quel modo perché sappiamo tutti benissimo quanti ve ne siete fatti… (si gira) SILVIA! Posso invitarla a questo giro di danze?
La musica cade con una nota stonata.
Apollo: Beh, riprendete a suonare!
Dopo un romantico ballo, entra Glen
Glen: Aiuto! Reika è fuggita portandosi via il calesse perché secondo lei è stata la causa delle mie disgrazie!
Baron: Vuol dire che ricomincerai a leggere "La Mia Vicina"…
Glen: Lo facevo lo stesso… Ma come faccio ad andare dai pazienti senza calesse?
Othoa: Ci andrai correndo! Muahahahahahahaha!
Silvia: Che STREGA!

Giorno dopo

Toma: Dichiaro aperta la riunione dei cospiratori. (Spunta anche Sirius) fate il giuramento!

Cospiratori:
Porta in alto l’onore!
Segui il Governatore!
Siamo i Cospiratori
Ammazziamo il Conte Castoro!

Toma: Coglioni, su quella c’è il copyright, è della Premiata Teleditta!
Othoa: Mio cugino, il consigliere del re, si è accorto che le voci del complotto sono reali, quindi dobbiamo togliere di mezzo Castoro perché ha la lista dei congiurati!
Cospiratori (Sirius incluso): SI! DALLI AL RE! ABBASSO IL RE!
Kurt: Strano, mi fischiano le orecchie…

Intanto

Apollo: Silvia, io vi amo!
Silvia: Anche io vi amo, ma… mi rendo conto di essere la persona più perfetta, gentile, buona, bella, stupenda, intelligente ecc. ecc. di tutto l’universo ma…
Apollo: Ma?
Silvia: Non sono nobile…
Apollo: Voi non siete…. (si vede un’immagine con delle rotelle che girano)
Apollo: … nobile…. (le rotelle vengono scassate da un getto d’acqua)
Apollo: SEI UNA SERVA! MI HAI INGANNATO! (prende un candelabro e cerca di colpire Silvia, ma inseguendola giù per le scale inciampa nel tappeto centrando in pieno la nonna)
Mizuki: Silvia, ti avevo detto che non fa per te! Tu sei una serva e lui un nobile!

Poco dopo

Silvia: Chiamate un dottore, Tsugumi sta male!
(Sophia era svenuta perché Baron le aveva risposto in malo modo)
(Arriva di corsa Glen)
Glen: Coraggio si riprenda contessa Anna!
Sophia: Il dottor Glen! Non sei più un nobile, non puoi entrare in una casa di nobili! (risviene)
Silvia: Veramente è Tsugumi che sta male…
(arriva Apollo con il solito candelabro ma viene fermato da Mizuki, arriva Othoa)
Othoa: CAAAARO conte Castoro…
Silvia: Non ascoltatela, è una vera STREGA!
Othoa (pensiero): Una strega? Magari! Potrei fare tutto quello che mi pare! Per esempio mandare qualcuno in una dimensione spazio temporale alterna! (detto fatto, punta il dito verso Mizuki che sparisce) Azz, meglio che me ne vada! (non più pensiero) Io vado gente arrivederci!
(Dopo un po’ si accorgono della scomparsa della contessa Agnese e vanno alla sua ricerca senza successo)

Giorno dopo

Apollo: Silvia, ci ho pensato, voglio che tu rimanga qui come istruttrice di Tsugumi.
Silvia: Mi dispiace, ma siete troppo ignobile e meschino… siete cattivo! Me ne vado!
Apollo: Cattivo a me???? (riprende il candelabro mentre Silvia usa uno scolapasta a mo’ di elmetto, Apollo inciampa come al solito e Silvia se ne va, viene fermata in un angolo da Sirius)
Sirius: Guarda guarda, la servetta che ha fatto impazzire il mio amico…
Silvia: Sirius, non ci provare!
Sirius: Ma dai Silvia, prima quando non c’era Apollo noi…
Voce misteriosa: VOI… COSA…
Sirius: Beh, una volta noi…
Silvia: Punto primo, non spifferare i nostri segreti in pubblico perché non ci sei manco riuscito anche se scemo non lo sei di certo, punto secondo era una cosa che accadeva moooolto tempo fà, punto terzo ruota la testa di 360° e vedi chi sta parlando… (Sirius si gira)
(Ha alle spalle uno Apollo ancora più incazzoso di Chole all’inizio della storia, con il fedele candelabro nella mano, e con il fedele piede che inciampa sempre da qualche parte. Silvia prende uno stoccafisso e lo da in testa a Sirius, ma viene arrestata per aver attentato a un nobile)
Apollo: Convincerò Sirius a ritirare la denuncia, Pierre e Chloe andate a controllare in carcere come sta Silvia!
Pierre: Sissignore!
Chole: Umpf… cioè si Apollucc… cioè sissignore!
Apollo: Intanto io proverò a convincere Sirius a ritirare la denuncia. (si vede Sirius con la testa fasciata che respinge Apollo con un "no" bestiale che infrange una decina di volte il muro del suono)

Prigione

Guardia: Allontanatevi, è una pericolosa attentatrice di nobili, andatevene o dovrò imprigionare anche voi!
E così…

Apollo: Non resta che chiedere la grazia al re!
Popolo che aveva assistito a tutto: PER UNA SERVA????
Apollo: Si, per una serva. Andiamo Perre!

Dimora del re

Toma: CONTE CASTORO!!!!!! SCOMMETTO CHE SIETE QUI PER LA LISTA! Datela a me, la consegnerò SOLO al re, fidatevi!
Apollo: Veramente non ho accennato a nessuna lista, comunque ne ho una. Firmatemi questa grazia e ve la vado a prendere. (Sorriso beffardo) OK grazie, vado a prenderla e torno!
Othoa (che stava assistendo): Testa di min…
Othoa, le parolacce non sono concesse.
Othoa: Ma chissà quante ne avranno dette gli altri dall’inizio del racconto!
E capirai…
Othoa: Ma questo è favoritismo! Comunque, dicevo… Testa di zeppolacchia, ti sei fatto fregare!
Toma: Tranquilla, ha detto che torna, fra un paio di minuti torna…
(È mattina, ora è pomeriggio, tramonto, sera.)
Toma: AAAAAAAAARGH!
Othoa: COGLIONE!
Coff coff….
Othoa: Ehi, guarda che ti faccio un’Apocalypse e ti spedisco su Alpha Centauri!
Provac…AAAAAAAAARGH! (vengo spedito su Alpha Centauri)

Apollo (andando alla prigione soddisfatto): Ho la grazia! Liberate Silvia!
Dal vicolo sta passando Sirius soddisfatto urtando Apollo
Sirius: Ma sto pi… ma guarda dove vai! E comunque non c’era bisogno di farsi firmare una grazia, ho ritirato la denuncia!
Apollo: E mi hai fatto fare tutta questa fatica per niente? Quasi quasi ti sfido a duello!
Sirius: Ma no, amico!
Apollo: Amico mio! Anche se nella lista dei congiurati ci sei anche tu, nero su bianco…


Giorno dopo… anche se sto intermezzo sta diventando noioso. (pubblico: non rompere)

Silvia: Conte, vi chiedo di poter restare a Rivassolata per essere l’istruttrice di Tsugumi…
Apollo: SISISISISISISISI!!!! Cioè, puoi restare!

Poco dopo

Sirius: Anche se sono sulla lista, siamo comunque amici! Anche se mi sembri molto distratto, non credo che sia solo la lista ad angustiarti…
(Apollo cade in un buco e mentre ne esce sbatte contro un albero)
Sirius: Si, hai tutti i sintomi dell’innamoramento. Ma se si tratta di Silvia scordatela, non vedi come si è ridotto Glen per aver sposato una serva?
Glen: Toh, mi fischiano le orecchie…
Sirius: Fa in modo che sposi un tuo servitore! Così non se ne andrà e non sentirai la sua mancanza!
Apollo: Si, hai ragione, grazie amico mio!
Sirius: Di niente, noi siamo amici amici!
(Parte la musichetta di Maria de Filippi quando conduce amici e ripete: noi siamo amici amici!)
Apollo: Bene Silvia, visto che tengo molto a te…
Silvia: Mi state chiedendo di sposarvi?
Apollo: No, un nobile non può sposare una serva. Ti sto chiedendo di sposare Pierre.
Silvia: Ahahahahahahahahahhahahahahahh!
Silvia: Muahahahahahahahahahah! (Pierre inizia ad incazzarsi)
Apollo: Pfff….
Silvia: Huahuahuahuahuahuahua! (rotolandosi sul pavimento)
Apollo: Ahahahahahahahahahahahahah! (Pierre se ne va da Rivassolata)
Apollo: Silvia sei la persona più simpatica che abbia mai conosciuto!
Silvia: Allora sposatemi, invece di propormi partiti così improbabili!

Alla taverna

Apollo: Forse dovrei sposare Silvia… in fondo ne sono innamorato!
Sirius: Ma sei impazzito????
Cameriera: Rena, porta da bere al conte Castoro e al conte Drago!
Rena: Subito!
Apollo: Comunque, mi resta il problema della lista… ne parlerò a Othoa, una delle mie poche amiche!
Apollo: Othoa, il duca Panieri è un traditore. Devo dirlo al re.
Othoa: Ulp! Cioè, vi fisserò io stessa un appuntamento con il re!
Apollo: Grazie, siete una VERA AMICA! (parte la musichetta di Amici di Maria de Filippi)

E così… (preferite adesso?) (pubblico: vaffanbrodo)

Apollo viene bloccato dalle guardie appena cerca di entrare
Othoa: No, fatelo passare! È con me!
Toma: Non credo proprio, lui è colpevole di un complotto ai danni del re! (Ottima recitazione Othoa!)
Othoa: (Grazie!)
Così, sul carro per la prigione…
Apollo: Cosa mi faranno ora?
Capitano (babbeo): Beh, credo che verrete processato e difficilmente vi libereranno… direi che ve la caverete con una pensa di morte tramite decapitazione.

Venuto a conoscenza della sua pena taglia con i denti le corde che lo legavano buttandosi nel fiume e uscendo a nuoto su una riva mezzo morto.
Silvia trova Apollo, che arriva strisciando alla tenuta, mentre chiama un medico.

Sophia: No, tu sei una serva! Vai via e lascia qui mio cugino!
Glen: Mi avete chiamato???
Sophia: AAAAAAAARGH di nuovo! Andate via TUTTIIII!
Silvia: Speriamo che non piova… (si mette a piovere)
Sophia: E va bene, per stavolta entrate…
Dopo aver curato la febbre, Sophia manda via Glen e Silvia ma…
Apollo: No, lei rimane… credo di esserne innamorato….

Rimasti soli e dopo una lunghissima limonata…

Apollo: Silvia, devi assolutamente nascondere questi documenti!
Silvia: Mah, cosa ci sarà di così importane? Azz, una congiura contro il re! Come posso nasconderla?? Umh, leggendo Topolino mi sembra che una certa Paperina aveva moltiplicato la lista a dismisura… IDEA GENIALE! (e lo fa pure lei)
Apollo: Geniale un cazzo. Nemmeno noi adesso possiamo riconoscerla. Ma proprio per questo ti amo, perché sei la più pasticciona dell’universo! Resteremo sempre insieme! Sposiamoci!
Silvia: Ma le convenzioni sociali…
Apollo: Me ne sbatto delle convenzioni sociali, gli altri nobili dovranno accettarlo!

Recatisi da Don Tonnino

Don Tonnio: Un matrimonio SEGRETO tra un NOBILE e una SERVA? Non si può fare!
Apollo: La preghiamo Don Tonnino!
Don Tonnino: E va bene…

Poco dopo

Apollo: Voi siete mia amica, quindi posso dirvi questo segreto! Io e Silvia stiamo per sposarci!
Othoa: COSAAAA? CON UNA SERVAAAAAA????
L’ultima parola viene coperta dal rumore del vetro disintegrato

La notte Apollo e Silvia si recano travestiti alla chiesa

Apollo: Don Tonnino? DON TONNINO?
Othoa: Ghgh! Non sanno che sono stata io a eliminare Don Tonnino!
Non trovando Don Tonnino, Apollo e Silvia tornano sconsolati alla tenuta…
Toma: Conte Castoro, siete indagato per la scomparsa di Don Tonnino!
Apollo: Non mi incantate, duca. Siete qui solo per cercare la lista!
Apollo: E cosa ve lo fa pensare?
In biblioteca, i cospiratori sono riusciti chissà come a bloccare Chloe. Le liste sono più o meno ovunque, ma nessuno se ne accorge.
Cospiratore1: Ma dove cavolo sarà la lista?
Cospiratore2: Mi sa che qua ci lasciamo la pelle… solo liste del tiramisù, di iscritti all’albero della cuccagna, delle date delle edizioni speciali di "La mia Vicina"…
Cospiratore3: UAO! L’ultima mi interessa! (e se ne vanno subendo l’ira del duca al ritorno alla loro base segreta)
Intanto Sophia va dalla sua amica, la cugina del re Reginetta Bussata per cercare di impedire il matrimonio tra i due. Reginetta si reca alla tenuta…
Reginetta: Intercetteremo mio cugino il re mentre la mattina esce per la sua missione mangereccia! Ogni mattina va segretamente in pizzeria per mangiare la pizza più buona del regno! (intanto Silvia, gelosa di Reginella cerca di darle fuoco partendo dall’ombrellino, ma Apollo la ferma)
Apollo: Oh, grazie Reginetta! Ora mi sento sollevato!
Ma i cospiratori bramano, l’attentato al re è fissato proprio per la mattina dopo, e Silvia lo scopre…

Il giorno dopo

Uno dei cospiratori stava lucidando il fucile, affacciato dal balcone di fronte alla pizzeria dove doveva recarsi il re! Il cocchiere del re era Pierre che se ne era andato incazzatissimo dalla tenuta….
Kurt: Pizzaaaaaaaa!
Alla velocità della luce Silvia avverte Apollo che sale di corsa le scale fermando il cospiratore colpendo solo il cappello del re… Ma scendendo le scale per inseguirlo viene notato da Pierre credendo che fosse Castoro l’attentatore.
Reginetta: Beh, mi sembrate proprio una bella coppia… vi assicuro tutta la mia amicizia!

Qualche ora dopo….

Sirius: Secondo me stai sbagliando tutto amico mio.
Apollo: Parli perché sei dalla parte del torto.
Voce: RENAAAA!
Rena: Silvia!
Silvia: Sono venuta a trovarti, contento? Ehi Chloe, non vedi che Apollo e Rena si somigliano?
Chloe (che accompagnava Silvia riuscendo a trattenersi molto stranamente): Direi che sono proprio uguali!
Silvia: NON SARA' LA TUA NIPOTE SEGRETA! E LO LASCI VIVERE IN QUESTA BETTOLA?
Apollo: Ma tesoro…
Silvia: Osi darmi torto?
Apollo: Non oserei mai!
Silvia: ALLORA È TUA NIPOTE! E ora te la porti a vivere alla dimora! ADESSO!
Apollo: Non dire niente Sirius… non dire niente…
Sophia: AAAAAH! Cosa ci fanno qui questi trovatelli? Mio cugino è totalmente impazzito!
Baron: SISI! Facciamolo interdire, così la tenuta sarà tutta mia!
Apollo da uno schiaffo dietro la testa a Baron.
Silvia: Comunque guarda, è la prova che cercavi! È la lista dei tuoi nipoti e Rena c’è dentro!
Apollo: Lo sapevo, hai sempre ragione! E stavolta ci sposeremo sul serio!

Il giorno dopo, i nobili c’erano davvero al matrimonio.

Prete: Siamo qui per unire in matrimonio…
Nobile1: No, niente matrimonio. Mi avevano detto di uno spettacolo di un nobile che voleva sposare una serva…
Nobile2: A chi devo pagare il biglietto?
Prete: Non c’è il numero legale di testimoni. Questo matrimonio non s’ha da fare!
Arrabbiatissimo, Apollo manda via da Rivassolata sua cugina Sophia, la colpevole del casino.

Intanto, dal consigliere del re…

Jun: Dunque, cosa hai visto Pierre?
Pierre: Io ho visto il conte Castoro scappare! (sorrisetto felicissimo di Toma)
Jun: Bene, fatevi riaccogliere alla tenuta e cercate la lista!
Intanto alla tenuta, arriva Othoa, e le viene presentata la nipote segreta, Rena. Othoa invita tutti a casa sua a cena, mentre i cospiratori cercano di nuovo la lista.
Cospiratore1: Ehi guardate qua! "Lista delle cose da fare per trovare la lista dei congiurati"!
Cospiratore2: "Punto primo, dare fuoco alla biblioteca…"
Cospiratore3: "Punto secondo, scappare…"
Tutti e 3: "Punto terzo, renditi conto di che cazzata hai commesso, coglione!"
Silvia (di ritorno): Qualcuno ha scordato le candele accese alla tenuta…
Apollo: MA QUELLO È UN INCENDIO!
Dopo averlo spento, Silvia era in un angolo immersa nella sua autocommiserazione…
Apollo: Chiamate Glen!
Glen: È depressione…
Silvia: UN NOBILE NON DEVE SPOSARE UNA SERVAAA! PORTA MALEEE! E QUESTO NE È IL RISULATOOO!

E così…

Pierre torna alla tenuta per farsi riaccogliere.
Apollo: Ma certo Pierre che puoi restare! Sei l’unica persona di cui mi posso fidare!
Pierre: Glom…. (senso di colpa)


Intanto arriva Sophia

Sophia: Apollo, cugino mio!!!! Baron è un mostro, si è indebitato fino al collo, si è fidanzato con me solo per mettere le mani su Rivassolata!
Apollo: Povera Anna… ma si puoi restare!
Chloe: Qualcuno ha visto Silvia? È scomparsa!
Si vede Silvia che se ne va da Rivassolata mentre la raggiunge Sophia. Dopo un po’ riesce a convincere Silvia a restare nonostante sia una serva.
Sophia: Baron era un mostro eppure era nobile, mentre tu sei una serva ma Apollo è molto fortunato ad averti trovato!

Arriva la rompipalle, Othoa.

Othoa (pensiero): Che disgustoso quadretto familiare… Come potrei rovinare tutto ciò? IDEA! (non più pensiero) RENA! TSUGUMI! Ecco perché le vostre facce mi erano così familiare! Siete i nipoti che ho perso durante una scampagnata anni fa!
Apollo: Silvia, è giusto che Rena e Tsugumi stiano con Othoa… è la loro legittima zia!
Silvia (tornata depressa): UNA ZIA CHE PERDE I NIPOTI IN CAMPAGNA NON È DEGNA DI CHIAMARSI ZIAAAA!
Sophia (anche lei depressa): Sta venendo del senso di colpa anche a me…
Glen: Signore vi prego! Di depressa basta Silvia!
Sophia: Glen ha ragione… Segui Apollo, Silvia!

Silvia torna di nuovo sulla sua strada, cercando di raggiungere la linea del tramonto dove non può più far danni. Solo che raggiunta fa un danno. Si schianta contro il sole disintegrandolo.

Pierre: So che il conte Castoro va spesso a trovare il suo nipote da vostra cugina!
Jun: Nipote.. di chi?
Pierre: Non lo so, ma cercherò di informarmi…

Intanto Silvia è arrivata in Egitto, viene riconvinta da Sophia a tornare indietro mentre Othoa convince Sirius a convincere Apollo a dargli al lista
Othoa: Nel caso in cui ti rifiutassi di collaborare ci penserò io… e non posso garantire l’incolumità di Apollo!
E così, si fece il duello!
Sirius (con il suo fidato fioretto): Ora basta scherzi, amico mio! Dammi la lista!
Apollo (afferrando il fedele candelabro): Essia, non mi lasci scelta! COMANDO DENSOMORFICO! (il candelabro si trasforma nel gunblade Lion Heart)
Sirius: Ma come cazzo hai fatto?
Apollo: L’ho visto fare su PKNA (Paperinik New Adventures) e ci ho provato anche io! Il mio maestro è stato proprio Pikappa e la sua intelligenza artificiale UNO!
Sirius: Quindi quel gunblade ha tutti i comandi dello scudo Extransformer di PK?
Apollo: Sicuro! Guarda qua! PARALIZZATORE BRADIONICO! (Sirius viene paralizzato) Uh, ma così non c’è gusto… bene combattiamo!

Duello all’ultimo sangue… La punta del Lion Heart si trasforma in pugno e Apollo usa il crasher che viene schivato mentre la punta dell fioretto si alza e si trasforma in una Evrongun!
Apollo: ODDIO SIRIUS! SEI UN ALIENO EVRONIANO!!!
Sirius: No, ma ti ridurrò ad un coolflame! Prendi questo! (e spara, ma Apollo lo evita)
Apollo: Psicocaptatore olografico!
Quest’arma è in grado di mostrare all’avversario le sue più temibili paure. Sirius si riprende.
Apollo: Adesso userò il mio colpo letale! (renzokuken, e dopo un perfect fa la sua mossa finale) CAPPOTTA DI PIETRAAAAAA!!!!!!!!!

La cappotta di pietra consiste nei soliti 20 colpi di gunblade da 9999 HP l’uno, ma dopo l’avversario subisce 20 colpi dietro alla testa con colpo finale sferrato con il manico del gunblade.
Sirius (che non ha più il fioretto): ESSIA! Non mi lasci scelta! (prende il gunblade di Apollo suonandoselo sulla testa perdendo la memoria.)
Apollo: Sirius.. amico mio… (e scoppia a piangere)

Intanto arriva Othoa che sta inseguendo Rena e Tsugumi dopo aver cercato di legarle e imprigionarle in cantina per usarli come merce di scambio con la lista.
Othoa: Apollo…stavamo solo giocando!
Rena: NON STAVAMO GIOCANDO! È una strega!
Apollo: Othoa, andatevene!

Apollo va in biblioteca trovando Pierre che frugava fra i libri alla ricerca della lista…
Apollo: Ma Pierre… perché frugavi fra i miei libri? OH NO PIERRE! Anche tu!!!!!
Pierre: No, io non sono un traditore come voi! Lavoro per il consigliere Brumville!
Apollo: Ma il consigliere Brumville è sulla lista dei congiurati!
Pierre: Impossibile! Jun Brumville è fedele al re!
Apollo: Eppure sulla lista c’è scritto Brumville… chi sarà mai? Ho capito! Othoa Brumville!
Pierre: Quella strega.


Si recano al palazzo

Apollo: Consigliere Brumville?
Anche lui è stato fatto fuori dai vortici spazio dimensionali di Othoa…
Othoa: GUARDIE! Ha fatto fuori mio cugino!
Capitano (sempre lo stesso): Ma ne siete sicura?
Othoa: OSATE METTERE IN DUBBIO LA MIA PAROLA? E poi castoro è già indagato per la scomparsa di Don Tonnino! (e Apollo viene arrestato…)
Toma: Resterete incatenato finché non ci darete la lista. Buona permanenza.
Apollo: Credo abbia diritto ad un ultimo desiderio no?
Capitano: Credo proprio di no.
Apollo: Allora canto. Non potete impedirmelo! (con la voce stonatissima cercando di peggiorarla ancora) CANTAREEEEEEEE! OHOH! VOLAREEEEEE OHOHOHOH!
Capitano (al re): Vi prego, chiede udienza al re! È una tortura per le mie povere orecchie!
Toma: Non se ne parla nemmeno.
Capitano: Sigh… (aprendo la porta si sente la voce di Apollo che canta, mentre cercano di coprirlo con Amici di Maria de Filippi)

Al processo…

Othoa: È lui. È colpevole.
Apollo: E voi siete nella lista dei congiurati.
Toma: È lui. È colpevole.
Apollo: Anche voi ci siete dentro.
Giudice: Allora fatemi vedere questa lista di cui parlate tanto.
Apollo: Non ci penso proprio. Chi mi dice che Toma non abbia corrotto la corte?
Giudice: OLTRAGGIO!!!! PROCESSO INTERROTTO!

Intanto alla tenuta la ricerca della lista continua, ma senza successo. Ora che non c’è Apollo, Baron comanda tutto e tutti, rinchiudendo Tsugumi e Sophia in una stanza per evitare che lo ostacoli. Silvia viene chiamata a testimoniare contro la volontà di Baron…
Giudice: La corte chiama a testimoniare Silvia Scalzi.
Silvia: È proprio come dice Apollo! Othoa e Toma tentano solo di impossessarsi di Rivassolata e a eliminare il re per mantenere intatti i loro privilegi insieme ad altri nobili!
Giudice: Mettete a verbale che la serva non capisce le domande e da risposte confuse. E ora smammate.

Tornati alla dimora, Silvia riesce a liberare Sophia e Tsugumi rubando le chiavi a Baron che dorme, spaccando un vaso sulla testa di quest’ultimo. Se è ancora vivo, di sicuro non si farà vedere per molto.
Silvia: Andiamo da Reginetta! Lei è nostra amica!
Ma Othoa li osserva, e mentre si nascondo da Reginetta Othoa la elimina con il suo vortice, facendo scoprire a Pierre e a Silvia che è davvero una strega. Sapendo che Silvia farà di tutto per liberare Apollo, Toma le farà trovare tutte le porte spalancate….

Guardia cella: Eccole il permesso. Mi raccomando, non rovinate la cella nuova con quei grimaldelli.
Dopo aver liberato Apollo, fuggono a fino alla tenuta, mentre le guardie sono intente a ben altro: chi legge "La Mia Vicina", chi si fa una partita a poker e chi a scopa. Alla vista di questo gioco Apollo tenta di andarsi a fare una partita sicurissimo di vincere a causa del suo leggendario sculo, ma Silvia lo trattiene. Arrivati alla tenuta…

Apollo: Sembra tutto tranquillo, troppo tranquillo.
Silvia: Non sarà una…
Apollo e Silvia: UNA TRAPPOLAAAAAAAA! (vengono accerchiati dai soldati, Silvia fugge ma Apollo viene catturato).
Comandante (il babbeo): Guardate qua duca Panieri! (mostra il fucile con su il fiocco di Silvia)
Apollo: NOOOOOOO! Non dovevate spararle…! (lacrime agli occhi)
Comandante: Ma veramente…

Intanto

Sophia: Sono Anna, aprite Glen! Silvia! Ti sei salvata! Avevamo visto il fiocco e….
Silvia: Si sono riuscita a scappare! Il fiocco mi era rimasto impigliato in un albero!
Sophia: Ma ora dobbiamo studiare un piano per recuperare tutte le liste fino a trovare quella giusta!
Silvia: Ce l’ho già il piano! Tsugumi, Rena! Con me!
Tsugumi e Rena iniziano a fare giochi di prestigio per distrarre le guardie. Prima arrivano di corsa tenendo una pila di monete sulla punta del naso, poi mentre Rena stava sul monociclo in piedi teneva sulla mano sinistra TSugumi che sul naso faceva roteare dei piatti e sulle mani una pila di bicchieri, mentre Silvia faceva irruzione e prendeva la lista, alla fine ne esce con tutte le liste e Tsugumi e Rena se ne vanno saltando dietro le siepi.
Guardie: AhAhAh! Che ragazzini simpatici! Bravi!
Il giorno dopo c’è l’esecuzione, ma… dal cielo piomba giù una specie di immensa astronave.

Zio Paperone: Nipotastro, mi spieghi dove cazzo siamo finiti?
Paperino: A vedere sta gente sembra Parigi di chissà quanti secoli fa…
Archimede: Tecnicamente siamo in un’altra dimensione.
Zio Paperone: NIPOTASTRO CATASTROFICO E SFACCENDATO, BASTA CHE MI DISTRAGGA UN SECONDO CHE TU COMBINI UN CASINO?
Archimede: Qualcuno deve aver messo del metallo nel forno a microonde…
Paperino (con la voce di Jean Claude di Mai Dire Grande Fratello & Figli): Ma zioneeeeeeee! Ho solo messo un pollo dentro al forno a microonde! Ma ho anche scordato di levare il tegame di ferro da sotto!
Zio Paperone (con la voce di Madre): MALEDETTOOOOOOO! Che hai fatto! Dì pure addio… all’opportunità di perdere 50cm dalla lista dei debiti!
Paperino (stessa voce di prima): Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu! 50cm dalla lista dei debiti nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Paperino (Jean Claude): Madrinaaaaaaa! Fonte di saggezza infinita! Dimmi cosa devo fareeeee!!!
Piomba dal cielo Archimede

Archimede (con la voce di Madrina): Non piangere Jean Claude! Ora prenderai il treno della fortuna!
***Vuoi che il treno della fortuna sia l’Eurostar delle 16? Premi il tasto A del telecomando entro 3 secondi!***
Paperino viene investito dal "Treno della Fortuna" e così anche Archimede. Ma ora torniamo alla storia precisa.
Sta arrivando Apollo accompagnato dalle guardie.
Archiemede: Chiediamo a quelli la! Scusate, per andare nella storia Zio Paperone e l’oro dello spazio dove dobbiamo andare?
Apollo: In edicola a comprare il Topolino della settimana scorsa se volete entrare nell’ultima. Se invece le volete tutte comprate anche i 3 prima.
Zio Paperone: OK grazie!
E partono. Intanto Apollo viene portato sul patibolo mentre gli altri nobili assistono alla scena.
Ma arriva Batman!
Batman: (canta la sua canzoncina demenziale, è senza maschera e si vede come è davvero!)
Jean Claude: Renatoooooooooooo!
Batman: Jean Claude! (si infila la maschera)
Jean Claude: Renato, Stefano mi odia!!!! Come posso fare a conquistarlo! Aiutami tu che vieni da una dimensione così lontanaaaaaaaa!!!!! (Batman è solo un’ologramma!)
Batman: Bene Jean Claude! Ascoltami attentamente! Adesso Dovrai suonare nelle orecchie di Steano una tromba da stadio da 10000 decibel mentre dorme!
E così….
Darth Vader: Oggi mi girano veramente i coglioni. Spero di non incontrare quel pirla di Jean Claude!
Darth Vader: Finalmente, dopo 30 anni, grazie al lato oscuro della forza riuscirò ad addormentarmi! Chi oserà svegliarmi… ronf, ronf, ronf (peggio di una segheria a pieno regime)
Arriva Jean Claude con la trombetta e la suona nelle orecchie di Stefano che si sveglia.
***Vuoi che Darth Vader…*** ("Stefano" Spara un raggio dalle mani colpendo Jean Claude)
Jean Claude (circondato da un alone luminoso viola mentre vibra tutto): Stefano… devi aspettare… magari non premevano!!!! (e svanisce)

Toma: Bene, se abbiamo finito con le cazzate possiamo iniziare?
Apollo: Ma stai zitto finocchio, che con quei capelli mi sembri la preside di quel cartone animato… Mai Otome!
Toma: Ah bello, finocchio sarai te! Non hai idea di quante….
Spunta un fantasma di Apollonius dietro Toma
Apollonius (con voce spiritata): Toma….. come hai osatoooooooo…. Me la pagherai… finirai nel regno delle ombre!
Toma (con un crocefisso in mano): AAAAAAAAARGH! Qualcuno lo mandi viaaaaaaaa!
Apollo: A proposito di Regno delle Ombre! Voglio sfidare a Duel Monsters quell’infinocchiato di Toma! (sul braccio ha un duel disk preso chissà dove)
Toma: Vieni avanti sfigato!
Apollo: Per te avevo pensato a un "Vieni avanti cretino" quel film è divertente…
Toma: Ma sparati! Inizio io… Evoco X Testa Cannone in posizione di attacco, e posiziono una carta coperta!
Apollo: Tocca a me! Bene… attivo Spade Rivelatrici e posiziono una carta coperta! A te finocchio!
Toma: Mi hai rotto… attivo Carità Graziosa, che mi consente di pescare 3 carte a patto che ne scarti 2! E ora evoco Y Testa Drago e attivo Richiamo del Posseduto, per recuperare dal cimitero Z Carroarmato Metallico! E fusi insieme danno vita al micidiale XYZ Cannone Drago! Passo la mossa…
Apollo: Stai tramando qualcosa, altrimenti avresti distrutto le spade! Ma ora tocca a me! Evoco Sangan in posizione di difesa e passo la mano! A te finocchio!
Toma: Ottimo, sfigato! Evoco V Tigre Jet e attivo Frontline Base! Grazie a questa carta posso evocare un mostro unione, ed io evoco W Catapulta Ala! Unendola a V Tigre Jet evoco VW Catapulta Tigre! E ora posso fonderlo insieme a XYZ per evocare… VWXYZ Cannone Drago Catapulta!
Apollo: Fiu fiu… Oltre a essere finocchio sei pure sfigato… Bottomless Trap Hole…
Toma è più bianco di un cadavere.
Toma: Ma non ha priorità scartare una carta per attivare l’effetto di VWXYZ?
Apollo: Si, ma VWXYZ non richiede di scartare, coglione…
Toma: NOOOOOOOOOOOOOOO!
Apollo: Bene, tocca a me… La carta che mi serviva. Evoco Gilasauro tramite e vocazione speciale. Adesso puoi evocare un mostro dal cimitero, ma non ne hai manco uno, tutti rimossi. Crepa. Attivo Ultimo Desiderio e sacrifico Gilasauro per evocare Tartaruga Catapulta! E grazie ad Ultimo Desiderio posso evocare… SCIENZIATO MAGICO!
Toma: NOOOOOOOOOOOOOOOOO il One Turn Kill con lo scientist è da bastardi!
Apollo: Senti chi parla di bastardaggine! Comunque ora posso evocare mostri dal mio fusion deck e… Prima carta! Cavaliere Fiamma Oscura! Lo sacrifico con la tartaruga per infliggerti metà dei suoi punti! (Toma 6900 Apollo 7000) Secondo Cavaliere Fiamma Oscura! (Toma 5800 Apollo 6000) Terzo cavaliere! (Toma 4700 Apollo 5000) Lama Oscura il Cavaliere del Drago (ne evoco direttamente 3) (Toma 1400 Apollo 2000) Steam Giroid! (Toma 300 Apollo 1000) E per finire sparo anche lo scienziato e la tartaruga! Hai perso fallito finocchio!
Toma: Che bastardo… giocare l’OTK con lo scientist… meglio tornare alla storia va…
Apollo: Se vuoi la prossima volta gioco quello con Chick il codardo!
Toma: Ma vaffanculo!
OK BASTA! Vi siete divertiti anche troppo! Certo Apollo che mazzo ad avere subito tutte le carte…. Comunque, torniamo alla storia!
Kurt: Ma siamo sicuri che Castoro sia colpevole?
Toma: Uff… si maestà, è colpevole, è colpevole! (bastardo, mi ha battuto…)
Silvia: Fermi tutti! Ho la prova che Castoro è innocente! LA LISTA DEI CONGIURATI!
Toma viene preso da un moto di panico e afferra il re, ma Apollo gli salta addosso e lo ferma salvando il re.
Kurt: bene, posso finalmente vedere questa famosa lista?!
Silvia: Sicuro! È qui in mezzo!
Toma (vedendo il malloppo di liste): Devo essermi tradito…
E così tutti cercarono… passò di li Sirius, senza memoria a causa del duello, e trova la lista. Il re fa arrestare tutti gli altri nobili
Tsugumi: Ma ora come faremo? Ci sono ancora la contessa Agnese e Don Tonnino che sono stati eliminati da Othoa!
Rena: E anche Jun Beauville!
Othoa: Meglio smammare!
Sirius: Può essere utile la lista di parole per rimaterializzare persone mandate in dimensioni alternative?
Dopo aver portato tutti di nuovo alla realtà…
Mizuki: Nipotino!
Sisius: Attenti, non abbracciatevi… (Apollo attraversa Mizuki) qui c’è scritto che le persone non potranno essere toccate per un paio di giorni…
Kurt: Bene, chi è questa ragazza?
Apollo: Silvia, la mia fidanzata. Ma finché non è nobile non possiamo sposarci!
Kurt: Bene, allora le conferisco il titolo di contessa per i suoi meriti!
Reika: Emh, scusate…
Glen: Reika!
Reika: Potreste fare nobile anche me? Così Glen tornerebbe nobile!
Kurt: Ma si, ma si…

E così Reika e Glen ciularono ininterrottamente per una settimana e il matrimonio fra Apollo e Silvia ebbe luogo (poi ciularono pure loro)
E vissero tutti felici e contenti.

Apollo: Ma non ho capito, tutta sta storia per finire così????
Shinji: E che ci vuoi fare. Certo avrei preferito che anche Rei fosse qui, per vedere il mio successo. (scoppia in lacrime)
Rei: Shinji, comprati un paio di occhiali. Sono di fronte a te.
Shinji: Rei! Amore!
Toma: Apollo, voglio la rivincita! Prima hai giocato banned off, lo scientis è bannato!
Apollo: Dovevi specificare il formato, pirlone! Muahahahahahahha!

Mah, non mi resta che mettere la parola fine a questa storia assurda…
Tutti: MA VAFFANCULO VA!

FINE

Commentate ragazzi................

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: gohangold