Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alis_Chan_    18/10/2012    11 recensioni
Salve a tutti! Questa volta sono tornata con un Flashfic su un personaggio speciale... ma non vi dico niente! Ella si pone una domanda... forse quella che si pongono tutti! Perchè?
Perché piangono? Perché ridono? Perché si odiano? Perché si amano?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché?
Ogni volta che vado in giro, ogni volta che mi guardo attorno vedo la gente…gente che ride, gente che piange, gente che si ama, gente che si odia ma la domanda è perché?        
Perché piangono? Perché ridono? Perché si odiano? Perché si amano? Io non ho mai pianto, nè riso, né amato, né odiato… non ho provato niente, mai.                                                                                                                                                                  Io: Tara Markiov, o meglio Terra, su questo pianeta non conosco nessuno, i miei unici amici sono gli animali… Perché? Io non sono socievole, non sono emotiva, io sono io, quella che tutti guadano ( e guadavano) male… Perché? Per i miei poteri. Da piccola non controllavo i miei poteri, non ne ero capace, non lo sono ancora e forse mai lo sarò. Perché? Bhé credo di saperlo stavolta… tutti mi odiano, mi hanno odiato e mi odieranno per sempre! Ho imparato ad arrangiarmi e… diciamo che me la cavo ma se continuo così non riuscirò mai a sopravvivere. Vorrei solo un amico, qualcuno con cui parlare, con cui confidarmi. Allora vi chiederete perché non mi trovo un amico! Perché?
 
 
 
 
 







Io non lo so…
Non lo so!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _Alis_Chan_