Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    19/10/2012    2 recensioni
{ Kise-Centric | Introspettivo/Malinconico | Verde }
Prima fic con questo account, seconda fic complessivamente in questa sezione (?).
Non chiedetemi cosa possa importarvene ° A °
Piccola Miniflash, ambientata alla fine della partita tra Tohou e Kaijou C:
Posso solo sperare che vi piaccia ~
##########
Alza lentamente gli occhi verso l’alto, ignorando le urla della gente che affolla quella struttura.
Sono felici ed entusiasti per aver assistito ad una partita fenomenale.
Lui invece si sente solamente distrutto, gli fanno male le gambe e se ne sta fermo, seduto sul parquet a pensare.

##########
~Camy~
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Useless
 
[Spesso vorresti rialzarti ma poi pensi che sia semplicemente inutile farlo.]

 
  
Alza lentamente gli occhi verso l’alto, ignorando le urla della gente che affolla quella struttura.
Sono felici ed entusiasti per aver assistito ad una partita fenomenale.
Lui invece si sente solamente distrutto, gli fanno male le gambe e se ne sta fermo, seduto sul parquet a pensare.
I suoi occhi dorati osservano la sua schiena farsi sempre più lontana da lui.
Per un attimo, quello in cui ha incrociato gli occhi blu del rivale, ha sperato di vedere la sua mano tendersi verso di lui. E invece no.
Se n’era andato. Ma doveva immaginarselo. Inutile rimanere male per una cosa del genere.
Eppure Kise sta soffrendo, trattiene a stento le lacrime, più per quel gesto che aveva sperato di vedere che per l’amara sconfitta.
 
Per un attimo pensa di provare a rialzarsi da solo, per un solitario e semplice secondo. Poi  crolla  ancora una volta, consapevole che non servirebbe  a niente inseguirlo, come non serve a niente rimanere seduti lì, sul quel campo di pallacanestro che quel giorno gli aveva riservato più amarezza che gioia.
Era semplicemente inutile rialzarsi. Non avrebbe comunque raggiunto Aomine.
 

[Fine]
[Ma ricorda che c’è sempre qualcuno disposto a tenderti la mano]

 
- Kise.
Il biondo alza  nuovamente lo sguardo, sorpreso, le lacrime gli solcano il viso, gli occhi sono arrossati.
Davanti a lui c’è il suo capitano, lo guarda serio.  Fa un passo verso di lui, e si china per rialzarlo.
Forse se c’è qualcuno che crede in lui vale  la pena trovare la forza di superare una dolorosa sconfitta.
Kise lancia uno sguardo veloce al suo capitano, sorride leggermente.
- Grazie. – mormora con un fil di voce che probabilmente nessuno sentì.
 
 


*Angolo dell’autrice*
SalveH C:
Camy vi sta parlando (?) – e immagino che non ve ne importi un fico secco (?)
Appena ho avuto tempo ho scritto questa “cosa” che probabilmente sarebbe finita nel cestino se non fosse stato per quella santa della mia MelaH ù w ù
Spero di avervi trasmesso qualcosa (?) e chissà, magari scriverò altro e lo posterò in questa sezione (?).
Magari torno con qualcosa di Fluff (?) – e AoKise (?)
Okay, avrete capito qual è la mia OTP lol
Ora scappoH C’’:
Camyo BananaH_
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_