Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    19/10/2012    1 recensioni
[Kamen Rider Kiva]
[Kamen Rider Kiva]La storia narra di come io immagino fosse stato il primo re dei Fangire,di come si potrebbe essere comportato nel bene e nel male.narra della sua crescita,della sua ascesa al potere di Re dei Fangire,e del suo incontro destinato con Kivat-bat,suo compagno di viaggio e di sventura.
incontrerà l'amore,e crescerà nel corso del tempo,e scoprirà di non essere simile ai fangire quanto lo è agli umani...
descrizioni minime necessarie:
Kivat:razza di pipistrelli simili ai fangire.
esseri ssi materiali vetro che assorbono l'energia vitale degli umani per sopravvivere,hanno una forma umana per mimetizzarsi e una forma vera che può variare molto.
viverna:draghi leggendari
Wolfen,Franken e Merman:razze simili ai lupi mannari(wolfen) a golem(franken) e a uomini con fattezze di pesce(merman)
-----sezione in aggiornamento---
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hina,la mia amata imperatrice è morta...
Kivat è morto...ucciderò ogni umano che incontrerò...
senza pietà!
-urlò Kiva in cima ad un palazzo,prima di gettarsi di sotto.
Atterrato e già trasformato prese la sua arma,uno stocco chiamato Jacorder, e cominciò ad infilzare ogni umano che incontrava,facendo schizzare sangue ovunque.
So che sei tra questi,tu,bastardo che hai ucciso il mio amico e la mia Imperatrice!!-urlava Kiva eliminati tutti gli umani si accorse che ce n'era ancora uno.
tu!io ti ho già ucciso...4 volte!!!
sono scampato alla morte prendendo l'energia di qualche umanotto...però ammettoche quell'armatura insanguinata dona al re dei Fangire...-rispose l'uomo.
Razza Sanguinaria e che si getta addosso agli umani come semplice cibo...
io sono Kamen Rider DECADE,Tsukasa Kadoya e sono quì per mantenere l'ordine del tempo..
.-aggiunse poi Decade
tu hai ucciso la mia imperatrice,combatti con me,ORA!-urlò incazzato Kiva
Tsukasa inserì una carta nel suo Driver e esso pronunciò:Kamen Ride:Decade!!
trasformati,i 2 si lanciarono all'attacco.
Kiva era rabbioso e quasi subito usò il Wake Up Fuestle di Sagark,saltando in aria e lanciandosi in picchiata su decade ,che usando una carta Attack Ride,la "Clock Up",che aumentandone la velocità lo salvò da un colpo così potente che impresse l'emblema realesu una superficie di 5 metri quadrati.
Non puoi uccidermi,ma posso aiutarti...-disse Tsukasa prima di fuggire,lasciando però una spada.
Kiva la pese e capì cosa fare:presa fra le sue mani,si trafisse il cuore.
Avviatosi verso il suo castello si sedette sul trono: una sedia,con un tappeto di petali di rosa per terra e stoffa rossa.
si estrasse la spada,la infilò per terra e col sangue scrisse il nome che diede alla spada:ZANBAT.
Appoggiato con le gambe incrociate e la faccia su un braccio attese la morte,dopo aver ordinato a Kivat 2° e Sagark di proteggere la stirpe.
Viaggiò in una terra strana,un giardino enorme con un cielo tersissimo e vide Hina,e dopo averla baciata in lacrime disse:-Hina,non ti ho protetta...
Hina,incurante lò sbattè per terra e limonò con lui per ore,forse interi giorni e quando si stancarono disse:
-Kiva...il Paradiso dove siamo ora non contava nulla per me fino a che non sei arrivato tu...


----Fine-----
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397