Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    20/10/2012    1 recensioni
E oh, che ci posso fare, le mie mani e la mia immaginazione si mettono contro di me e mi vogliono far scrivere di Lexie e di Mark, che ci posso fare?
Il capitolo (titolo capitolo= titolo canzone Selena Gomez) è un ennesimo addio che scrivo da Mark per Lexie. Sdolcinato, mieloso e AMORE
ci intendiamo?
[non fate caso all'immagine, mi sembrava carina]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione, Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a Love Song

Il "ti amo" più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio a cui solo l'anima sa dare un senso!
L'amore? Non si cerca. Non si aspetta. Non si sceglie, nasce per caso, quando meno te lo aspetti. Arriva e basta. E lo può fare nel periodo più triste, nel periodo più buio o addirittura quando hai perso le speranze e non lo desideri più. Lui è così, non avvisa mai.
Ci sono persone che ti faranno sempre lo stesso effetto, nonostante tutto quello che è successo, nonostante tutto quello che succederà, è così e basta. Se hai paura di amare qualcuno è proprio con quel qualcuno che devi stare. E poi, penso che se morissi, nessuno lo noterebbe e solo tu sei esclusa! Dopututto, invece, non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare.
Le delusioni della vita passata, spesso ci portano ad aver paura di osare nel nostro presente e continuiamo a tenerci chiusi, l'amore è come una droga, ti porta in un mondo parallelo, ti fà sentire felice, finché non ne svanisce l'effetto facendoti tornare a quello schifo che si chiama realtà...
Perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te solo per il fatto che t'amo ma tu non lo capisci e l'ansia sale quando sei accanto a me, il cuore batte TROPPO forte e io muoio ogni volta che mi sorridi. Ti alzi, e vai via in un attimo...
Quando mi chiami, quella sensazione che provo quando vedo il tuo nome apparire sul mio cellulare.
Alla fine mi hai detto addio e sei scomparsa senza nemmeno riuscire a sentire il mio saluto, che so sarebbe durato per l'eternità. Ti amo Lexie






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby