Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Book boy    20/10/2012    1 recensioni
mi chiamo Phill, Phill conser e faccio parte della trax 21, squadra antidroga.
spero vi piaccia! lasciate tante recensioni, accetto le critiche, buona letura! ;)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phill e Paul tornarono in centrale, salutarono alcuni poliziotti e si diressero vicino ad un agente -Jake dobbiamo interrogare i due spacciatori che abbiamo appena arrestato- il poliziotto annuì e gli fece ceno di seguirli. entrarono in una stanza in cui vi erano 4 o 5 celle e in una di queste vi erano quei due che stavano vendendo medicati dai paramedici dato che phill e paul gli avevano sparato. questi furono portati in una stanza al cui interno vi era un tavolo e alcune sedie, furono fatti sedere e poi Paul disse -Allora, voglio sapere i vostri nomi e cognomi, età, nazionalità.- questi non risposero -allora?- -io sono will forens, sono americano e ho 31 anni- -tu?- fece Phill indicando l'altro, rispose will- lui è muto, comunque si chiama igor ravinoch, ed è russo, ha 28 anni-. Phill allora chiese -chi vi ha mandato a vendere quella droga?- -non sappiamo di preciso chi, ci sono diversi...livelli- Paul annotò tutto su un taccuino -ma io ho già detto troppo a voi sbirri del cazzo!- -piano con le parole!- sbottò Phill -voglio nomi e cognomi di chi vi ha mandato, e poi voglio sapere tutto di questo traffico, se vendete solo cocaina o altre droghe, dove sono le "fabbriche" dove la producete, e chi sono i vostri clienti?- -io non vi dico proprio niente!- continuò così l'interrogatorio per almeno un' ora dopo di che Paul disse a Phill -è tutto inutile! perdiamo solo tempo con questi due, risbattiamoli dentro e a loro ci penserà il giudice- Phill annuì poi loro uscirono, ed entrarono a prelevare gli arrestati due agenti. - bè quanto meno sappiamo che è un traffico, abbastanza "esteso"- -forse troppo- rispose Paul -già, non abbiamo un punto di partenza, siamo all'oscuro di tutto, e non credo che arriveranno altre soffiate, però potremmo provare a indagare nei quartieri malfamati e delinquenti della città, pensaci tu- Paul annuì e andò, venne incontro a Phill Monica che disse- ci sono novità, sappiamo che si aggirano alcuni spacciatori dalle parti di binhell, forse potrebbero centrare qualcosa o forse no comunque sarebbe meglio controllare- -sì, manda una pattuglia, che rastrellino il quartiere in cerca di spacciatori- poi uscì fuori per prendere una boccata d'aria. estrasse dalla giacca un pacchetto di sigarette, ne estrasse una e se la mise in bocca poi tirò fuori un accendino e lo avvicinò alla bocca per accendere quando sentì un urlo e poi vide dall'altro lato della strada che un uomo con un cappuccio e degli occhiali da sole stava "scippando" la borsetta di una signora, subitò urlò -ehi! fermo!- poi iniziò ad andargli incontro, questo con uno strattone fece cadere a terra la signora impossessandosi della borsetta, poi corse via. Phill soccorse la signora aiutandola ad alzarsi poi iniziò ad inseguire lo scippatore che aveva guadagnato nel frattempo una cinquantina di metri. Lo insegui per un bel po, dopo di che riuscì a "placcare" il ladro gettandosi e bloccandolo facendolo capitolare a terra, poi estrasse le manette che aveva in tasca e lo ammanettò con il fiatone poi disse -sei in...arresto- poi lo rialzò e raccolse la borsetta, tornò dalla signora restituì la refurtiva e portò il ladro in centrale affidandolo ad un agente che lo portò in cella.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Book boy