Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: AsEasyAsLove    21/10/2012    5 recensioni
Ogni mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e mi auto-rimprovero, “Zoey, perchè sei così ingenua?” ma invano, perchè la risposta non la so.
Mi chiamo Zoey Roe, e sono innamorata di un miraggio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo: A little confused. 


Quando la gente mi dice, “Perchè ti piace Nathan Sykes? E’ un cesso della madonna.”, sapete cosa faccio? Sorrido. Già, sorrido, perchè loro non capiscono. Anche se provassero, non potrebbero capire. E poi, manco fossi l’unica a cui piace Nathan Sykes. Guardatele, a tutte le fan dei The Wanted. Andate a chiederli: “Qual’è il tuo membro preferito della boyband?” e loro vi risponderanno con un semplice e automatico “Baby Nath”, ovviamente. Ecco: io no. Non rispondo così. Preferisco tenermi le cose per me, nel mio piccolo mondo immaginario, formato da arcobaleni, ciambelle e Nathan Sykes.

La cosa più strana sapete qual’è? Il fatto che per me tutto sia diverso. Ho trovato in Nathan quello che i ragazzi ‘reali’ non hanno. In Nathan non vedo un talento enorme, una gioia di vivere o un sorriso magnetico. In Nathan vedo un ragazzo timido, che rispetta chi lo rispetta e canta per sentirsi libero. “Banale”, direbbero, se mi sentissero. Anzi, buttiamola sul “patetico”. La cosa più ridicola è che credo di essermi staccata dal Nathan Sykes dei tabloids, Nathan Sykes dei The Wanted, la boyband più gettonata del momento, quello che troverete sui giornalini per ragazzine, il vero – aimè – Nathan.
 
Il Nathan Sykes di cui sono innamorata, assomiglia più a quello di All Time Low, o Gold Forever. Avete presente? Quello un pò bruttino ed insicuro. Mi sono innamorata di quel suo sorriso innocente e bastardo.
Sono una fottuta idiota. Che non è innamorata di una celebrità o del ragazzo più bello della classe, ma proprio di un sogno, un essere creato e ideato dal proprio cervello. Il mio non è un amore non-ricambiato, il mio non è amore proprio. Ogni mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e mi auto-rimprovero, “Zoey, perchè sei così ingenua?” ma invano, perchè la risposta non la so.
 

Mi chiamo Zoey Roe, e sono innamorata di un miraggio.


_____________________________________________________________________________________
Buongiorno ragazze, :).
Ecco il prologo di questa storia sui The Wanted, che ho in mente da un bel pò.
Sono fan da Novembre 2011, e sin dall'inizio avevo una vaga voglia di postare una fanfic, e finalmente ce l'ho fatta! 
Spero v'incuriosisca un pò! Non dimenticate di lasciare una breve recensione per farmi sapere cosa ne pensate, mi raccomando.

Un bacione, Gizzy.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: AsEasyAsLove