Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pandamito   Capitolo: 1
[Cast Teen Wolf]
[Colton Haynes/Lass Suicide]
E' una sorta di cross-over tra il modello (ed attore, principalmente conosciuto per il ruolo di Jackson Whittermore in Teen Wolf) e la modella Julie Kennedy (conosciuta più come Lass) delle Suicide Girls.
In realtà forse questi due non si sono mai incontrati, ma la mia testa dice che starebbero bene assieme. Forse solo perché entrambi sono altamente scopabili e da loro possono uscire solo cose a rating rosso.
« Mi vuoi davvero? » sussurrò Colton, persuasivo e dannatamente provocante.
Se ci fosse stato un Dio, lassù, li avrebbe puniti per ogni loro peccato, gettandoli nel girone più lussurioso dell'Inferno. Ma loro non capivano di star sbagliando, la loro mente era offuscata, consapevoli che se avessero provato a provare qualcosa di più simile all'amore si sarebbero fatti del male, per alla fine vivere solo nella menzogna. Quindi è meglio questo, no? No.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pandamito