Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    22/10/2012    2 recensioni
Certi giorni vorrebbe sdraiarsi in quella stanza, in quella casa vuota, e non aprire più gli occhi.
-
Si sorridono e vedono le persone che erano, e si meravigliano della strada che hanno compiuto, delle avversità che hanno superato. Se gliel'avessero mai detto, quel primo giorno al CBI...
È un miracolo.

Patrick, Teresa e distanze che sembrano insormontabili ma che, forse, possono esser superate. E alla fine lo sono.
[spoiler per il finale della serie!]
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: scritta per la Sfida 2 della Staffetta in piscina @piscinadiprompt, su livejournal. Prompt: Patrick,  Ogni caso è un dolore, una situazione già vissuta - ma questo è diverso.
Warnings: istigazione all'omicidio? O_o Patrick, accidenti...
------------------------------------------------------------





Convergenza




Un attimo, un capogiro, e tutto il suo mondo si riduce alla spia di quella telecamera. E' immersa nella penombra delle quinte – lo chiama, come un faro appostato fra gli scogli. E' già stato qui, pensa. Quel lampeggiare ha scandito un'altra notte della sua vita, quando ancora non sapeva e ha lasciato che parole stupide uccidessero due innocenti. Ma ora Patrick sa. E sa che John, ovunque sia, seguirà sempre le sue apparizioni.
(Sospetta che il bastardo sia nostalgico.)
Vacilla sul baratro. Karen attira la sua attenzione, vuole un intervento.
Lo soffonde il calore della sfida; il professore lo scruta, sicuro, e la decisione è presa: un killer per un killer.




-----
[dall'episodio 4x07, Una luce rossa lampeggiante]
Wordcount: 113.



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye