Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: edwaral    22/10/2012    0 recensioni
Ricordava quel giorno come se fosse ieri. Se chiudeva gli occhi rivedeva la scena in cui il suo grande amore gli aveva chiesto di sposarla e lei aveva felicemente accettato.
Come poteva essere finito tutto ciò.
Lacrime solcarono il viso di Mya, continuava a ricordare i momenti felici passati insieme a lui. Un ragazzino entro nella stanza e si avvicino piano piano a Mya :‘sorellina sorellina mi dispiace tanto’ , mya abraccio forte il ragazzino ‘ com’è potuto succedere?’ continuava a ripetersi. (zayn)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordava quel giorno come se fosse ieri. Se chiudeva gli occhi rivedeva la scena in cui il suo grande amore gli aveva chiesto di sposarla e lei aveva felicemente accettato.

Come poteva essere finito tutto ciò.

Lacrime solcarono il viso di Mya, continuava a ricordare i momenti felici passati insieme a lui. Un ragazzino entro nella stanza e si avvicino piano piano a Mya :‘sorellina sorellina mi dispiace tanto’ , mya abraccio forte il ragazzino ‘ com’è potuto succedere?’ continuava a ripetersi.

Col pensiero tornò indietro ,alle cause delle sue lacrime , risentì nella testa la voce di colui che tanto gli mancava urlare  ‘amore amore ce l’ho fatta !!! mi hanno preso ad x-factor ’.

Mya era veramente felice e si era congratulato con lui. Poi il gruppo del suo amore era arrivato terzo e tutto d’un tratto era diventato famoso.

Flash back:
Il telefono continuava a squillare ‘arrivo!!! ‘ urlò mya quasi correndo per raggiungere il telefono che continuava ripetutamente a squillare  ‘ un attimo!!!!! ’ prese la cornetta ‘ pronto?’ ‘pronto Mya.. come va?’ era Trisha la mamma del suo amore ‘Trisha … che bello sentirti! Qui tutto bene mi stavo preparando per il grande momento’  ‘è vero oggi torna quello sbadato di mio figlio come ho fatto a dimenticarlo? ’ Mya sorrise ‘Trisha non dire che Zayn è sbadato …  è solo un po’  distratto’ ‘e non è la stessa cosa cara? ’ Mya adorava quella donna ‘  vabbè tornando al discorso iniziale , torna oggi e porta i suoi amici della band’ Trisha scoppio a ridere di gusto  ‘allora auguri!!! Sono degli scapestrati i suoi amici’ ‘esagerata Trisha’ ‘no no ora  ti lascio cara  ho in linea una chiamata ci sentiamo più tardi e ancora buona fortuna!!!’ e mise giù lasciando Mya un po’ preoccupata.

Erano le sette e Mya aspettava impaziente il suo imminente arrivo  a ogni rumore sussultava, chiuse gli occhi un attimo per calmarsi ma fu interrotta dal campanello , quasi correndo lo raggiunse ,  spalanco la porta e si trovo un mazzo di rose davanti. Nascosto dietro c’era il suo e inconfondibile Zayn. In tre secondi si ritrovò tra le sue braccia ‘amore non sai quanto mi sei mancato’ Zayn sfoggio il suo miglior sorriso  ‘anche tu Mya!!!! tantissimo’ Mya non riusciva a staccarsi dal suo abbraccio,  lo aveva sentito così distante negli ultimi giorni. Anche Zayn la teneva stretta a se ‘avrei voluto tanto tenerti tutta per me stasera ma quei 4 mi hanno seguito di nascosto!’ Mya girò la testa sulla porta c’erano quattro ragazzi stupendi che la fissavano con un sorrisino malizioso. Zayn a malavoglia si stacco da lei ‘bene amore te li presento. Lui è Liam Payne’ il ragazzo aveva un aria dolce gli porse la mano ‘ ciao Mya ho sentito parlare molto di te ’ Zayn lo fulminò e passo al biondo ‘questo è Niall Horan ’ il ragazzo sembrava più tenero del primo ‘parlare di lei ? praticamente ci ha fatto il lavaggio del cervello’ zayn lo ignoro ‘lui è Harry Styles ,ma puoi dimenticarti subito il suo nome’ il ragazzo con fare ammiccante non prestando attenzione alle parole del amico  si avvicino ‘ciao bel..’ Zayn intervenne ‘non provarci con la mia ragazza Styles’ ‘paura che te la rubi Malik?’ ‘no, solo paura che il tuo bel faccino si rovini!’ i due scoppiarono a ridere  ‘scusate e io?’ la voce del quarto ragazzo interruppe le risate ‘giusto... lui e Louis Tomolinson ’ Louis la studio da vicino ‘certo che uno cerca una ragazza così per tutta la vita è tu ce l’hai in casa Zayn’ Harry lo guardò con aria di sfida ‘perché stai cercando di accasarti Tomlinson ?’ Louis sorrise colpevole ‘cercavo poi sei arrivato tu a rovinarmi la piazza’ tutti scoppiarono a ridere. A Mya quei ragazzi piacevano tantissimo sembravano bambini capricciosi. Restarono fino a tardi finche Zayn non li caccio ‘ci vediamo domani’. ‘Finalmente soli ‘ Zayn gli si avvicino ‘Mya mi sei mancata tanto’ disse appoggiando la fronte su quella di mya ‘anche tu’ Zayn si sedette sul divano e Mya li si avvicinò. Zayn noto che mya aveva tutti i ritagli di loro ‘sai mi piace tenerli nelle foto sei bellissimo’ Zayn aggrotto la fronte quando vide l’articolo di lui con una presunta donna ‘Mya sai che non potrei mai tradirti ciò che i giornali inventano sono bugie’ lei sorrise ‘lo so mi fido di te ’.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwaral