Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: kytty99    23/10/2012    1 recensioni
era una bella giornato,quando antony e suo padre max ,andati a caccia nel bosco, videro una cosa rossa di statura media,una volpe? nel racconto tutto si fa sempre più inquietante ma alla fine antony riesce a vendicare sua madre e suo padre riuscendo con l'aiuto di lexa ad uccidere il così detto demone
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1 nel bosco                                   
 

era un pomeriggio come tanti e antony un ragazzo di campagna e suo padre geck erano a caccia ne bosco quando videro una scia di sangue, la seguirono, ad un certo punto antony vide in lontananza tra due alberi un animale, di colore nero, antony fece un fischio, il padre si voltò ed disse ad antony dimmi,antony gli mostrò l'animale e  chiese al padre cosa poteva mai essere, geck gli rispose che poteva trattarsi di un cinghiale ma antony gli disse che era improbabile, allora geck chiamò il cane e gli fece un cenno come per dire fallo voltare, il cane si mise a correre e ad abbaiare allora quella strana bestia si voltò, era orrenda, il suo muso era lungo e sporco di sangue, le orecchie tese, gli occhi rossi e vuoti, il manto lungo e folto molto scuro, mentre il cane pian piano gli si avvicinava esso si alzò di scatto era gigantesco geck ed antony nn riuscivano a capire come una creatura così piccola alzandosi potesse essere cosi enorme. il cane, abbastanza vicino si mise a ringhiare, la bestia lo guardò e fece un ruggito, così il cane fece come un lamento come come un pianto. ormai sera, antony e geck  stupiti da ciò che avevano visto, scrutavano la bestia cercando di non farsi notare ma.... la bestia si accorse della loro presenza e li fissò con aria superiore, per cinque minuti che sembravano non finire mai, la bestia alzò lo sguardo verso la luna e di colpo emise un ululato, si alzò un alito di vento che accharezzo il manto della bestia come una freda brezza, la bestia rivolse lo gruardo oltre geck e antony essi si girano per vedere ciò che la bestia guardava e quando rivolsero lo sguardo verso la bestia, esso non c'era più era come svanito nel bosco e della bestia rimasero solo i suoi freddi e rossi occhi gelidi.

 

 

 

 

 

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: kytty99