Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: LolaSnape    08/05/2007    9 recensioni
Prima notte di nozze per Tsubasa e Sanae ... tutto può accadere o almeno questo è ciò che lei spera.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HONEYMOON


“Tsubasa...”

“Sì, Sanae?”

“Siamo finalmente marito e moglie...”

“Lo so.”

“E stanotte è la prima notte...”

“Di che?”

“Come di che? Di Nozze, no? Stupido!”

“Oh”

“Dicevo... cough... cough... è la nostra prima notte di nozze Tsuby e... beh... ecco... sai cosa si fa la prima notte di nozze... VERO?

“Umh... fammi pensare... umh... no non lo so. Che si fa di bello la prima notte di nozze?”

“M - Ma ma come? Che si fa? TSUBASA! La PRIMA – NOTTE – DI – NOZZE! Pensaci su e vedrai che ci arrivi tesoro...

“Umh... Mumble... mumble... mumble... mumble... Ah-ah! Ci sono! (Sanae: “Evvai forse ci è arrivato!”) La prima notte di nozze... Si gioca a CARTE!”


STONK!


Sanae è franata letteralmente al suolo, ma ecco che con scatto fulmineo si rialza.


“NO TSUBASA NON SI GIOCA A CARTE, LA PRIMA NOTTE DI NOZZE! La prima notte di nozze si fa qualcos’altro... qualcosa di più piacevole e di più interessante... ^ç^ !”

“Umh... di più piacevole e di più interessante... Mumble... Mumble... Mumble... Mumble... Umh... Sanae?”

Sì, Tsubasa

“Non è che per caso la prima notte di nozze si gioca a calcio, vero?”

“I – IO TI UCCIDOOOOOOOOO!”

“Ma perché???? Che cosa ho detto????”

“Senti Tsubasa caro e adorato maritino mio... la prima notte di nozze, si fa quella cosa, che fanno di solito gli adulti sposati, quella cosa che poi se siamo fortunati arriverà anche un bebè... ”

“Per bebè, intendi bambino?”

“Sì, Tsubasa tesoro... bambini.” (Sanae: “ TACETE! Che forse comincia a capire, siamo sulla buona strada, lo so, lo sento”)

“Ma Sanae?”

Sìììì...

“I bambini non li porta mica la cicogna sotto i cavoli?”

“VOGLIO MORIRE! VOGLIO MORIRE! AIUTO! AIUTO! AIUTO! CHE QUALCUNO MI AIUTI! MA CHE HO FATTO DI MALE PER AVERE UN MARITO DEL GENERE! CHE HO FATTO!”


Sanae sta tentando con ogni mezzo di rifarsi una testa nuova dando continue testate al muro... crollerà prima lei o prima il muro? Si accettano scommesse...


Sanae...

“CHE C’É? CHE VUOI TU? CHE VUOI TU STUPIDO IDIOTA DI UN CALCIATORE FALLITO? EH, EH CHE VUOI?”

“Volevo soltanto dirti che.. beh... ecco... io stavo scherzando...”

“Ah ok.”

“...”

“...”

“TU CHE COSA?”

“Io stavo solo scherzando, non pensavo, non immaginavo che te la saresti presa così tanto.”

“TU! TU! MA TI SEMBRA IL CASO DI SCHERZARE SU CERTE COSE? LA PRIMA NOTTE DI NOZZE POI! EH, EH? RISPONDI O NON NE HAI IL CORAGGIO? MA TI RENDI CONTO DI CHE RAZZA DI SCHERZO CRETINO! SEI PROPRIO UN’ IDIOTA ANZI NO SEI UN... UN...”

“Emh... calciatore fallito?”

“ESATTO!”

“Guarda che l’ hai già detto prima.”

“LO SO! MA NON MI CONTRADDIRE LO STESSO!”

“Ok. Ora però ascoltami senza sbraitare.”

“...”

“Ecco così va meglio. Ora. Vuoi passare tutta la serata a urlarmi dietro insulti o peggio, oppure vuoi dedicarti a... umh... come dire... cose più piacevoli...

“Umhh... direi che sono per le cose più piacevoli.( Sanae: “YE! Finalmente! Finalmente, non sapete da quanto aspettavo questo momento!”)


Tsubasa prese in braccio la sua splendida e ancora leggermente infuriata sposa e la condusse in camera da letto per dedicarsi ad attività più piacevoli...


The End


XXXXXXXXXXXXXX


- BONUS TRACK -


“Tsubasa?”

“Sì, dimmi Sanae?”

“Perché mi ha fatto uno scherzo del genere proprio la prima notte di nozze?”

“Bè sai com’è io ho una reputazione da difendere!”

“In che senso scusa? Credo di non aver capito... ”

“Nel senso che tutti pensano che io sia stupido, idiota e cose simili, pensano che io viva letteralmente con la testa nel pallone e che non veda nient’ altro che quello e bè ti sembrerà strano ma è stato dimostrato che è proprio grazie alla mia immagine di calciatore eccelso ma svampito, che ho avuto così tanto successo.”

“Ah.”

“Sì, sembra che la mia goffaggine fuori dal campo faccia come dire... tenerezza.”

“Capisco. Però...”

“Però cosa?”

“Però potresti evitare con me!”

“Sì, certo tesoro, tranquilla! Non lo farò più. Prometto.”

“Ottimo!”

Sanae...

Sìììì...

Ricominciamo?

“Certo che sei proprio insaziabile!”

“Beh se non vuoi vado a giocare a carte.”

“FERMO! NON T’AZZARDARE AD USCIRE DA QUESTO LETTO CHIARO!”

“Chiarissimo.”

Tsubasa...

Sììììì...

“Sono felice di aver sposato un fantasista... in ogni senso...”

“Lo so.”

“Ti amo Tsubasa.”

“Ti amo anch’ io Sanae.”


The End.






RINGRAZIAMENTI per “ASCOLTAMI” :
Ringrazio visto che non ho ancora avuto modo di farlo _Elentari_ , mentre le altre le ho già ringraziate in precedenza in un altro spazio ringraziamenti.


RINGRAZIAMENTI per “SFOGO OMICIDA” :
Ni8 : Ce l’avevo con un po’ di persone in generale, o forse con il mondo intero non lo so. Posso capire che tu sia rimasta sconvolta, da me nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, soprattutto da chi mi conosce da quasi 16 anni.
Saka : Tesoro caro credo che una vanga possa sempre essere utile… Ora dopo quello sfogo sono davvero tornata ok, ma visto che ti piaccio in veste omicida credo che potrei commettere qualche altro omicidio solo per avere la complicità della mia fidata beta!


RINGRAZIAMENTI per “MAMMA”:
Saka : Grazie mille per aver recensito questa poesia. Grazie anche per il dolcissima.Solo potevi evitare di ricordarmi che sto invecchiando, anche se come dici tu , mi sa che col tempo miglioro. Anch’io ti voglio bene. Ciao Splendida.

"Tutti i personaggi non appartengono a me ma a YOICHI TAKAHASHI"

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: LolaSnape