Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    25/10/2012    2 recensioni
Dal primo capitolo: "La nostra storia ha inizio il 13 aprile 1984, quando durante una partita di pallavolo della scuola media Hikawa, irruppe nel campo una ragazzina dai capelli rossi, alquanto esuberante, che creò non pochi problemi alla squadra e il suo nome era Mila Hazuki, quella che sarebbe diventato l'asso di quella stessa squadra, l'asso indiscusso di tutto il Mondo di questo emozionante sport... come lo sò miei cari nipotini? Semplice ho avuto l'onore di conoscerla e giocare in campo con lei... una storia come la sua non può essere scordata per questo voglio che voi miei cari nipoti la sappiateperché la sua è una storia piena di avventure ed emozioni..." come avrete capito la storia parla di Mila, di tutte le sue avventure sia nella prima che nella seconda serie... cercherò di essere il più originale possibile... spero che vi piaccia
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Le novità creano curiosità*


-Catherine Maurel!- era incredibile, che la sua vecchia compagna di squadra fosse proprio lì davanti a lei… ormai era convinta che non avrebbe più rivisto nessuno. Dopotutto erano 10 anni che non si sentivano e lei era l’ultima persona che si aspettava di vedere.
Dagli occhi delle due lacrime di gioia iniziarono a scendere, sia Kaori che Catherine si abbracciarono nella commozione. L’ex pallavolista fece accomodare la sua vecchia amica, che si accomodò sul comodo divano di pelle della Takigawa. – c-come mai qui?- chiese  la Takigawa ancora sotto shock.
-so che stai indagando sull’incidente di 10 anni fa e volevo darti una mano- non poteva crederci. C’era qualcun altro oltre a lei che non si era data per vinta e stava ancora cercando delle risposte come lei.
-nonna chi era alla porta?- i nipotini si erano risvegliati dal loro breve riposo, e immediatamente, per la loro curiosità erano corsi a vedere chi aveva suonato alle 10 di sera a casa della nonna.  Nel vedere la donna i bambini iniziarono a guardarla con sospetto. Non avevano mai visto quella signora a casa della nonna e il fatto che si presentasse a quell’ora della notte sembrava loro ancora più strano.
-una mia vecchia amica, ora tornate a dormire- i bambini non erano ancora del tutto convinti della spiegazione. In ogni caso tornarono silenziosi nella loro camera, ma il dubbio di sapere chi fosse quella strana signora era troppo grande per tanto tornarono subito in cucina dalla nonna per studiarla ancora un po’. Kaori li guardò e capì che finché non avessero avuto qualche notizia su Catherine non sarebbero andati a dormire;ma sapeva anche che, se le avesse detto chi era avrebbero iniziato a tormentarla di domande e non sarebbero andati a dormire neanche in quel caso. Per tanto decise di accontentarli in un altro modo.
-volete che vi racconti di quando le Seven Fighters hanno vinto il campionato?- i bambini ci riflettettero qualche secondo, poi annuirono energicamente. Dopotutto avrebbero avuto due racconti in una serata.
“come ben sapete, dopo che Mila è guarita dall’infortunio è rientrata subito in squadra vincendo una partita dopo l’altra, fino ad arrivare alla finale, dove si sarebbe scontrata con le Sunlight. Fatemi dire cari che è stata una delle partite più belle che abbia mai giocato. Il primo set lo abbiamo vinto facilmente per 15 a 3. Rayaka  si era scontrata immediatamente con Mila che si era alzata da sola in muro. Fatto sta che Mila non aveva mai toccato con mano la potenza delle schiacciate di Rayaka, quindi non appena si trovarono davanti Mila prese in pieno volto la pallonata sbattendo la testa una volta caduta; quindi il mister la fece uscire per il primo set. Ma quando tornò per il secondo, era ancora più motivata di prima. Riconquistò subito la palla sorprendendo tutti con una serie di nuovi schemi raggiungendo subito il punteggio delle Sunlight, facendo vincere alle Seven Fighters il secondo set. Nel terzo però noi Sunlight siamo riuscite a battere la squadra di Mila acquistando ancora più fiducia in noi stessi, motivando però ancora di più Mila, che nel quarto e nel quinto set ci diede del filo da torcere, tanto da batterci. Devo ammettere che in quell’occasione avevamo sottovalutato un po’ troppo le avversarie, e questo errore non è perdonabile se in campo c’è Mila Azuki. “
I bambini si erano addormentati e molto probabilmente non avevano neanche finito di sentire il racconto, ma per la quiete di tutti avevano rinunciato a fare domande. Almeno per quel giorno.
Catherine e Kaori si diressero nuovamente in cucina, ma guardando l’ora e pensando al viaggio che la compagna aveva fatto,la Takigawa propose alla Maurel di andare a dormire. Prima di andarsene per raggiungere l’hotel che aveva prenotato salutò l’amica con un abbraccio e poco prima di chiudere la porta sussurrò:
-non è stato un incidente-


*Angolo scrittrice*
Salve a tutti :D
é da tanto che non aggiorno e oggi avevo voglia di scrivere, solo che è uscita fuori questa schifezza... mi dispiace :/
Mi scuso anche per il ritardo e per la brevità del capitolo, ma vi prometto che il prossimo sarà meno orribile di questo.
Grazie chi ha recensito il precedente capitolo
SHESSOMARUJUNIOR
KISSENLOVE

Grazie anche a chi continua a leggere questa storia nonostante la lentezza negli aggiornamenti.
Un bacio e alla prossima, fatemi sapere che ne pensate :D
Baci
SaMiNa

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa