Fanfic su artisti musicali > LMFAO
Segui la storia  |       
Autore: NeverLoseNever    25/10/2012    3 recensioni
-- Siamo qui in questo mare di gente, che suda, ride, balla, e si diverte...cosa per me incomprensibile.
Io, nata per la musica blues/jazz e non per questa musica assordante piena di parolacce frasi senza senso, ma DOVEVO accompagnare Serena, la mia migliore amica... innamorata pazza di SKYBLU che solo il nome mi da fastidio. Ma a lei piace e io non dico nulla sui suoi gusti musicali come lei fa con me, gli basta dire che sembro una vecchietta rincitrullita che ascolta musica della preistoria. Ma a me sta bene comunque, e mi metto a ridere, bisogna prenderla così se no la butteresti giù da un ponte subito. Non riesco a trovarla in questo marasma di gente... fuori non è andata sicuro, ma non riesco a capire dove sia andata... Magari..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-- Siamo qui in questo mare di gente, che suda, ride, balla, e si diverte...cosa per me incomprensibile.
Io, Sofie, nata per la musica blues/jazz e non per questa musica assordante piena di parolacce frasi senza senso,
ma DOVEVO accompagnare Serena, la mia migliore amica... innamorata pazza di SKYBLU che solo il nome mi da fastidio.
Ma a lei piace e io non dico nulla sui suoi gusti musicali a differenza sua, gli basta dire che sembro una vecchietta rincitrullita che ascolta musica della preistoria, ma a me sta bene comunque e mi metto a ridere, bisogna prenderla così lei... se no la butteresti giù da un ponte subito.
Non riesco a trovarla in questo marasma di gente...
fuori non è andata sicuramente non uscirebbe mai da questo "concerto" se si può chiamare così,
ma non riesco a capire dove sia andata. Magari è andata...
-- SPAZIO A QUELLA DEFICIENTE DELLA 'SCRITTRICE'--
E' la mia prima fan-fiction quindi siate buoooni...
Lo so è cooorta coooorta ma è solo l'inizio!
Vi prego, che ne pensate? Appena posso la continuo! C;
With love -NeverLoseNever
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LMFAO / Vai alla pagina dell'autore: NeverLoseNever