Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Milla3    26/10/2012    1 recensioni
Long-Fic Rameria.
«Sposami, Valeria.» sussurrò, nel suo orecchio, meravigliandosi di sé stesso.
Lei si allontanò, guardandolo con un'aria divertita. Il ragazzo sospirò: Almeno non l'aveva picchiato. Ma cosa aveva in testa?
«E' una follia.» Rise lei, prima di baciarlo ancora una volta.
Lui annuì, ridendo insieme a lei, rendendosi conto delle parole che aveva appena pronunciato.
«Un giorno succederà.» Asserì lei, convinta, guadagnandosi un'espressione stupita da parte del fidanzato, che si stava chiedendo per quale strano allineamento dei pianeti, quel giorno la ragazza fosse così dolce.
«Io, Ramiro Ordoñez, giuro di fronte a Dio che un giorno ti sposerò, Valeria Gutierrez.»
E per quanto il passato della ragazza l'avesse portata ad una sorta di cinismo, e ad una totale sfiducia nell'amore, per qualche motivo lei ci credette.
Titolo ispirato a "Stay,Stay,Stay", by Taylor Swift.
Genere: Romantico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rama
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo - Follia.
 

La ragazza strofinò il suo naso contro quello di lui, prima di gettargli le braccia al collo. I suoi occhi nocciola si chiusero, mentre si sporgeva per baciarlo, e lui l'attirava a sé stringendole le mani sui fianchi.
Lei passò al suo collo, e per un attimo i suoi capelli furono sul viso di lui, che inspirò profondamente. Cosa avrebbe dato perché durasse per sempre!
Un pensiero balenò nella mente di lui, e mentre la baciava lo disse. Lo disse perché doveva, non perché s'aspettasse una risposta, ma perché un qualcosa - successivamente lui pensò fosse stata una forza sovrannaturale - lo spinse a farlo.

«Sposami, Valeria.» sussurrò, nel suo orecchio, meravigliandosi di sé stesso.
Lei si allontanò, guardandolo con un'aria divertita. Il ragazzo sospirò: Almeno non l'aveva picchiato. Ma cosa aveva in testa?
«E' una follia.» Rise lei, prima di baciarlo ancora una volta.
Lui annuì, ridendo insieme a lei, rendendosi conto delle parole che aveva appena pronunciato.
«Un giorno succederà.» Asserì lei, convinta, guadagnandosi un'espressione stupita da parte del fidanzato, che si stava chiedendo per quale strano allineamento dei pianeti, quel giorno la ragazza fosse così dolce.
«Io, Ramiro Ordoñez, giuro di fronte a Dio che un giorno ti sposerò, Valeria Gutierrez.»
E per quanto il passato della ragazza l'avesse portata ad una sorta di cinismo, e ad una totale sfiducia nell'amore, per qualche motivo lei ci credette.

 

Capitolo 1 - Come restare a galla, pur imbarcando acqua.
 

La bionda entrò irritata nella stanza, sbattendo la porta e gettando il cellulare sopra il suo letto, chiedendosi perché i maschi fossero tutti così assolutamente inetti e senza cervello.
«Litigato con il tuo "principe azzurro", Valeria?» Le aveva chiesto l'amica, seduta sul letto di fianco al suo, sollevando un sopracciglio e alzando la stessa espressione con cui Valeria definiva Rama nei momenti di estasi.
La ragazza ringhiò, seguendo il percorso del suo telefono poco prima e gettandosi sul morbido materasso, coprendosi il viso con le mani.

«Lo prendo come un sì.» disse diplomatica la mora, sollevando le spalle, e tornando a limarsi le unghie, come stava facendo prima dell'ingresso dell'amica.
Ovviamente fu subito interrotta dalla bionda che, anche senza voler dare risposte, pretendeva attenzione, e che iniziò a scalciare sul materasso come una forsennata.

«Si può sapere che ti prende, Gutierrez?» Strillò la mora, in uno dei suoi acuti che ormai erano famosissimi in tutta la Casa Magica - quello era il nome del posto in cui vivevano - e in generale praticamente in tutta Buenos Aires.
Si può dire, effettivamente, che chiunque conoscesse Estefania Elordi, l'associasse ad uno strillo che sfiorava gli ultrasuoni. Valeria, pur vivendo lì da diversi anni, non s'era ancora abituata, e si portò una mano all'orecchio, guardandola in cagnesco, per poi rispondere.

«Il mio ragazzo è un idiota totale.» Sbottò, secca, come se questo spiegasse ogni cosa. 
Estefania sospirò: Lei non era brava in cose del genere. In quel momento sarebbe servita Mar, o Caridad, o Jazmin. Ma non lei, che aveva sempre la battuta pronta, e che non sapeva essere quasi mai seria.
Tentò di ricordare quello che le tre "consolatrici ufficiali" sopracitate dicevano in queste situazioni, e azzardò, con voce tentennante, una domanda.

«Che è successo? Raccontami tutto, vedrò cosa posso fare.»
Il volto della bionda si illuminò, mentre si metteva a sedere sul letto e incrociava le gambe, iniziando a raccontare. Tefi si chiese perché accidenti non aveva tenuto chiusa quella boccaccia che si ritrovava. Appoggiò la limetta per le unghie sul comodino, e tentò di mostrare interesse verso la storia dell'amica.

«Stamattina, quando sono uscita da casa per andare a scuola» iniziò Valeria, presa nel discorso «Lui era già uscito. Allora mi sono affrettata per raggiungerlo, e - indovina? - stava parlando con una ragazza. Una ragazza! Allora non ci ho visto più, e gli ho fatto una scenata. Lui si è arrabbiato - come se fosse lui quello che doveva arrabbiarsi - e se n'è andato, lasciandomi lì. E' uno stupido!»
Con l'ultima esclamazione in tono teatrale, la ragazza tornò a stendersi sul letto, abbracciando il cuscino. Estefania era perplessa, non sapeva cosa dire o fare. Inoltre, con suo grande disappunto, aveva una scarsissima capacità di concentrazione, e iniziò subito a pensare a Luca, il suo ragazzo, dicendosi che lui mai e poi mai avrebbe compiuto un gesto del genere.
In quel momento la porta si aprì, ed entrò proprio lui, Ramiro. Aveva in mano un tramezzino al prosciutto, e la bionda, nel vederlo, gli si fiondò letteralmente addosso.

«Oddio amore!» Strillò, decisamente emozionata, strappandogli il cibo dalle mani «Come sei dolce! Ti perdono!»
E Rama, ch'era venuto solo a cercare il suo mp3 e che stava morendo di fame, non trovò nient'altro da fare che uscire con una scusa per andare a prepararsi un altro tramezzino.

Nota dell'autrice:
Allooora. questo è un capitolo - prologo escluso - piuttosto breve e a sfondo comico, che però introduce bene l'argomento della storia: I loro litigi, gli alti e bassi, i momenti belli e quelli brutti, che si ricollegano sempre ad una sola cosa.
Si ricollegano a quell' "Un giorno succederà". Riusciranno a mantenere quella promessa? è questa la domanda di tutta la storia, e sinceramente ancora non so darvi una risposta.
Il personaggio di Valeria è un po' OOC nell'ultima parte, lo ammetto, e la storia prosegue come se loro non fossero mai andati nel futuro. è un'idea un po' stupida, lo ammetto, ma spero vi piaccia. Un bacione forte forte belli.<3
_Milla3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Milla3