Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    26/10/2012    1 recensioni
Cosa potrebbe mai accadere se due migliori amici si innamorassero, si fidanzassero e si lasciassero per poi rincontrarsi cinque anni dopo, ognuno con la propria vita?
La vita di Nick e Jeff e di Thad e Sebastian a New York sulle note di "The Scientist", dal loro primo bacio alla loro nuova famiglia.
Non importa quanto le cose possano andare male, perché il vero amore trionfa sempre.
«Ah, sì, io me le ricordo!», esultò Jeff entusiasta.
«Davvero?», domandò la piccola Luna incuriosita: «Papà mi ha detto che non eri una cima in chimica».
Jeff fulminò lo sguardo di Nick. Quest’ultimo si limitò a ridere.
«Queste cose me le ricordo proprio perché me le spiegò papà», rispose Jeff con un sorriso.
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nobody said it was easy, no-one ever said it would be this hard
 

 
 
«Nick, dimmi che stai scherzando…».
«Jeff…».
«Nick, no, ti supplico».
Jeff non riusciva a credere a ciò che gli aveva appena detto Nick, o meglio, non voleva crederci.
«Jeff, io andrò a New York e tu a Los Angeles, saremo lontaniss…».
«Ti supplico, Nick», continuò Jeff con le lacrime agli occhi. Nick odiava vederlo piangere.
«Jeff… hai visto Thad e Sebastian? Sebastian ha fatto soffrire Thad e non voglio che ciò accada anche a noi, quindi sarebbe meglio se ci prendessimo una pausa…».
«Nick, ma io non ti tradirei mai!», asserì Jeff disperato.
«Jeff, non ci vedremo per tanto tempo. Non voglio che in questi quattro anni tu ti senta solo a causa mia… si continua a vivere», spiegò Nick razionalmente cercando di trattenere le lacrime. Era così brutto e così difficile parlargli in quel modo: «Io ti amo tantissimo, Jeff, ma non voglio essere un ostacolo per te».
Le lacrime, amare e incessanti, rigarono il volto di Jeff. Nick si avvicinò al biondo e lo strinse forte a sé.
«Ti amo…», sussurrò Jeff: «Non dirmi addio, Nick…».
Nick accarezzò teneramente i capelli del suo ragazzo, ma non riuscì a rispondergli.
«Rimaniamo amici?», chiese ad un tratto Jeff speranzoso. Quelle parole dovettero costargli tantissimo.
«Sì», mormorò Nick per poi baciarlo sulle labbra un’ultima volta.
 
Era passato solamente un mese e già gli mancava il suo ragazzo.
Era bruttissimo non potersi più vedere, non potersi più abbracciare, non poter più dormire insieme.
Si parlavano a telefono, ma come due vecchi amici, e ciò faceva male ad entrambi.
«Dovremmo dimenticare tutto», gli disse ad un certo punto Nick serio.
«Nick…».
«Jeff, ci stiamo uccidendo lentamente», provò a spiegargli il moro: «È passato solamente un mese e già mi manchi un casino… non dovremmo più sentirci. Fa male, lo so, ma continuare a far finta di niente come se non ci fossimo mai amati è ancora peggio».
Jeff non sapeva cosa fare. Lui amava tantissimo Nick e non avrebbe mai voluto lasciarlo. Si ritrovò di fronte ad una decisione più grande di lui e non sapeva come affrontare la situazione.
Alla fine, con le lacrime che gli solcavano liberamente le guance, rispose:
«Nick, sappi che ti ho amato tantissimo e che non ho mai amato nessuno quanto te».
 
Era passato un anno. La vita di Nick sembrava essere incompleta, vuota.
Da quella telefonata, lui e Jeff non si erano più sentiti. La decisione era stata di Nick, ma ovviamente l’aveva presa a malincuore. Nick non voleva essere un ostacolo per Jeff e nemmeno Jeff voleva esserlo per Nick, quindi quella era stata la scelta più giusta e più saggia.
Dimenticare Jeff… era così difficile.
Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, nessuno ha mai detto che sarebbe stato così difficile.



Angolo Autrice

Scusate per il capitolo triste ma soprattutto breve xD
Dal prossimo capitolo inizierà la "vera" storia! ;)
Ringrazio tutti coloro che leggono :)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz