Serie TV > Dollhouse
Segui la storia  |       
Autore: alister_    27/10/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfiction su vari personaggi della serie, ambientate in momenti diversi, una per ogni lettera dell'alfabeto.
[Postate in ordine sparso e riordinate man mano]
# Indice #
#A - Asleep: Echo
#C - Cruel: Claire/Topher
#H - Home: Claire (Whiskey)
#K - Know: Mellie/Paul
#M - Moments: Sierra/Victor NEW!
#N - Nightmare: Alpha/Claire
#S - Synapsis: Bennet/Topher
#U - Unreal: Paul/Mellie
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/A: Scritta per la Staffetta in Piscina di piscinadiprompt, con prompt Dollhouse, Sierra/Victor, momenti perduti. E' ambientata subito dopo la 2x12, immaginando che Priya e Anthony abbiano finalmente un po' di tempo per stare insieme "normalmente".


M - Moments
[Priya/Anthony - Sierra/Victor]


Stringere la mano di Tony è strano e naturale al tempo stesso. In linea di principio quelle effusioni sono ancora una novità, eppure entrambi sanno – sentono – di aver compiuto gli stessi gesti per mesi e mesi; ogni giorno, le loro dita si sono cercate tra i corridoi luminosi della Dollhouse, le loro mani si sono intrecciate, i loro sguardi si sono sorrisi, complici e ingenui – Priya lo ricorda anche se quei ricordi le sono stati strappati.
Ci sono molti momenti che è felice di non ricordare, ma ce ne sono altri, come quelli condivisi con Tony, che vorrebbe non aver perduto.
“Abbiamo tutto il tempo del mondo per rimetterci in pari” dice lui, sfiorandole le labbra, quando gli esprime quel pensiero.
Priya gli dà ragione con un sorriso; poi il suo sguardo corre alla macchina fotografica appena acquistata e nei suoi occhi si accende una nuova luce.
“Un sorriso per l'obiettivo!” esclama, con un'allegria che lei stessa non sentiva nella sua voce da troppo tempo.
Pochi secondi dopo sventola un'istantanea del sorriso impacciato di Tony: le sembra la foto più bella che abbia mai scattato.
Non vuole più dimenticare un singolo attimo della sua vita.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dollhouse / Vai alla pagina dell'autore: alister_