Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: PassengerXX    27/10/2012    2 recensioni
"Mi riconosco a stento mentre imploro la donna che amo di vivere per me. Come può la vita incastrarti, permetterti di essere felice, e poi toglierti tutto in meno di qualche secondo? "
I pensieri di Arizona sotto le magiche note di "The universe and U" poco dopo l'incidente che ha quasi stroncato le loro vite..
Recensite!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The universe and U
 
Sai che non c’è bisogno di nascondersi
Sai che dico la verità
Noi siamo la stessa cosa
 
Mi riconosco a stento mentre imploro la donna che amo di vivere per me. Come può la vita incastrarti, permetterti di essere felice, e poi toglierti tutto in meno di qualche secondo?
Istanti. Sono solo istanti. Chiedi alla donna che ami di sposarti, di passare il resto della vita con te e poi …
 
Provo quello che provi tu
Sento tutto quello che dici
Anche quando sei lontana chilomentri
 
Ogni articolazione del mio corpo è tesa. Non riesco a muovere nemmeno un dito. Il senso di impotenza mi logora dall’interno, non mi fa respirare.
 
Perchè io sono l’univeso, e te
 
Calliope. Il mio universo. Stesa in quel letto di ospedale, sospesa tra la vita e la morte. In attesa che io l’aiuti, in attesa che io faccia qualcosa. Ma non posso fare nulla.
 
Quando sei da sola
Ti manderò un segno
Giusto per farti sapere
Che io sono io, e l’universo te
 
Svegliati Callie.
Non puoi lasciarmi. Ti ho appena chiesto di sposarmi!
Abbiamo un figlio da crescere insieme, saremo due mamme fantastiche! Non ci separeremo mai, invecchieremo insieme e moriremo insieme, entrambe vecchie sedute sulla nostra veranda nella nostra casa in campagna.
Andremo in Spagna e berremo tanta sangria. Coltiveremo la nostra passione insana per i polli.
Costruiremo una stanza solo per Mark e gli daremo consigli sulle donne fino l’ultimo giorno della nostra vita, cerceremo di riappacificarlo con Lexie.
Iscriveremo nostro figlio a medicina, tu ti commuoverai alla sua laurea e io ti abbraccerò.
Non puoi andartene … Sei entrata nella mia vita sorridendo, non sapevo bene cosa volevo, cosa desideravo, sbagliando ho capito che l’unica cosa che avesse un senso in questa follia eri tu. Solo tu.
Senza te tutto questo non avrebbe nessun senso.
E’ tanto chiederti di vivere per me?! E’ tanto?!
 
L’universo e te
Io sono l’universo e te
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: PassengerXX