Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: SanguePazzia    27/10/2012    1 recensioni
I VocaVocaTau sono il famoso gruppo che viaggia in tutto il mondo per far sognar i fans del Giappone.
Miku Hatsune insieme ai suoi amici deve affrontare i piccoli problemi adolescenziali e insieme alle sue amiche e la sua nemica-amica Teto scoprirà il vero senso della vita.
Il mondo dei Vocaloid non è rose e fiori ed è piena di piccoli amori che nascono da gesti inutili.
"L'amore non ha differenza di sesso ne di pensieri,se le persone si amano vuol dire che il loro destino si vuole unire."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Che fredda giornata"- disse Miku guardando fuori la finestra con un porro in bocca,mentre una pioggia umida scendeva dal cielo grigio.
La famosa cantante giapponese doveva rimanere rinchiusa nella sua casetta con:Rin,Len,Piko,Gakupo,Rinto,Lenka,Luki,Meiko,Meito e la sua migliore amica Gumi!(Ne conosco tanti °3°)
Mentre stava cercando di disegnare un alberello che c'era dall'altra parte della strada,Rin arrivò con il fiatone dicendo -"Mikuo,Aoki,Dell,Haku,Teto,Ted,Gumiya e Kaiko sono arrivati a Roma e hanno detto che per le date del concerto,sarà impossibile arrivare per il giorno di Natale,mi dispiace..."-
Per la prima volta i VocaVocaTau non avrebbero trascorso il Natale tutti insieme e per Miku quella festività era importante e trascorrerla con pochi amici gli ricordava momenti della sua infanzia che non digeriva.Anche Rin era triste,quella giornata stava andando di peggio in peggio!
Scesero in salotto per comunicare la notizia agli altri,ma quando arrivarono trovarono Piko che dormiva con il suo pigiamone invernale mentre Len gli faceva da guardia,Meito e Luki che continuavano a bere sakè e birra,Lenka e Rinto che guardavano un film natalizio con protagonisti dei cani e infine Gumi e Gakupo guardavano delle foto di quando erano piccoli e si prendevano in giro a vicenda. (Troppo casino °-°)
-"Che casino che c'è ora come lo diciamo?Non ci daranno ascolto!"-disse Rin,ma subito dopo si sentì un urlo stridulo dal corridoio d'entrata...era Meiko.
Gumi e Miku corsero da lei e la trovarono a terra che rideva guardando Kaito che cercava di calmarla,senza nessun risultato.
-"Cosa hai fatto a Meiko-chan,pervertito?!?"- disse Miku prendendolo dall'orecchio con uno sguardo omicida,mentre Gumi aiutò Meiko ad alzarsi capendo che era ubriaca -"Meiko ti sei di nuovo ubriacata!"- disse Gumi.
Meiko continuava a ridere come una pazza ma un attimo si tranquillizzò e disse -"Io non sono ubriaca e poi Kaito non ti dirò mai la password del diario di Miku"- poi ricominciò a ridere e ad abbracciare Gumi soffocandola con il suo seno enorme!
-"Volevi la password del mio diario?"- disse Miku rivolta a Kaito con gli occhi infuocati e lui rispose con un semplice -"Miku ora che ti guardo bene,Kaiko ha più seno di te."-
Grazie alle forti tecniche d'arti marziali di Miku,Kaito si ritrovò un colpo di ciabatta in faccia e poi venne scaraventato al muro.
Dopo la grande prestazione Ninja di Miku,aiutò Gumi a portare in salotto Meiko e dopo cercò di far tacere tutti per comunicare la notizia:-"Perfavore state zitti,ho notizie degli altri da Roma!Stanno tutti bene e il volo è stato molto rilassante ma..."- però venne interrotta da un respiro di sollievo di tutti,-"...ma non potranno arrivare in tempo per il giorno di Natale"- continuò Rin con occhi pieni di tristezza.
Tutti rimasero in silenzio mentre la pioggia era diventata neve e indicava che quel giorno tanto "felice" stava per arrivare...-"Su non piangiamoci addosso,che ne dite d'andare a giocare con la neve?"- disse Len pieno di carica indicando la finestra.
Il morale di tutti si rialzò in un attimo e correndo velocemente per vestirsi uscirono fuori a giocare con la neve e dimenticare che quel giorno  sarebbe arrivato molto presto.
Anche Kaito uscì a giocare,prima però chiese scusa a Miku per averla offesa e quella giornata si concluse con un bella partita a palle di neve e una bella cioccolata calda davanti al camino di casa.



Note dell'autrice:Salve a tutti i donzelli e le donzelle :3,questa è la mia prima FanFiction che pubblico quindi non sorprendetevi del testo ma cercherò di migliorare sempre di più ^3^.
Voglio darvi qualche informazione dei capitoli che posterò,bene iniziamo ^ww^ :

1°Se noterete delle parentesi,sono alcuni miei commenti che metterò quasi sempre.
2°Se notate degli errori avvisatemi,così la prosshima volta non rifarò lo stesso errore =w=
3°Pubblicherò ogni capitolo ogni Sabato visto che anch'io vado a scuola T-T
4°Scusatemi se ho messo degli elenchi ma mi piace precisare prima quali sono i personaggi.
5°Se alcune volte farò qualche piccolo spoiler,vi prometto che quelli che farò non saranno tristi perchè sono rimasta scioccata dalla fine che fà Ren nel manga di Nana (Se lo volete sapere cercatevelo su Internet!) ma ora che ci penso a nessuno importa dei miei schock...

Shau belli! :D 

                                
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: SanguePazzia