Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    27/10/2012    2 recensioni
"L’aspetto positivo di questa quinta stagione è che possiamo baciarci e accarezzarci anche sul set, anche se tecnicamente sono azioni che dovrebbero fare Rick e Kate."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE MALEDETTI IMBROGLIONI!


Sono le quattro di notte e siamo ancora bloccati sul set, per le ultime riprese dell’episodio.
Anche questo sta finendo. Siamo già alla nona puntata!
Quanto passa in fretta il tempo…
Non vedo l’ora di finire.
Amo il mio lavoro, e si vede. Ma si vede ancora di più quanto io ami te, e stasera ho voglia di rilassarmi in tua compagnia.
L’aspetto positivo di questa quinta stagione è che possiamo baciarci e accarezzarci anche sul set, anche se tecnicamente sono azioni che dovrebbero fare Rick e Kate.
Stiamo insieme da ben cinque anni, e siamo riusciti a non far trapelare mai nulla… o quasi.
Qualche foto qua e là insieme, qualche abbraccio, battutine…solo speranze per i fan, ma nulla di concreto.
Tu poi, cercavi di farti fotografare il più possibile con altre donne, e questo faceva cadere tutte le teorie a tema “StaNathan” (come ci chiamano i fan) che si creavano.
Solo noi del cast siamo a conoscenza di questa relazione. E per ora va bene così…
E’ davvero divertente vedere come le loro teorie si smontino così facilmente, dopo che hanno impiegato tanto tempo per formularne una concreta!
Come quando si erano convinti che Trixie era un nome finto, che Nathan aveva dato alla sua ipotetica fidanzata e che, in realtà, quella famosa ragazza di nome Trixie, ero io.
Se solo sapessero quanto hanno ragione!
Sono una vera stronza sotto questo punto di vista, anzi… lo siamo tutti e due!
Hai appena inviato un tweet con un video, in cui Jon ti atterra e poi ti calpesta.
Mi è arrivato ora sull’iphone e sai che faccio? Ti ritwitto e ti rispondo pure.
Premo il tasto e… fatto! Inviato.
Ora voglio proprio vedere la tua reazione.
Era da tanto che non ci calcolavamo sul web… e so che con questa mia azione scatenerò un putiferio!
Prendi il tuo iphone e guardi la notifica di twitter.
Spalanchi la bocca e mi fissi incredulo.
“Ma che…???” mimi con la bocca, e io non posso far altro che scoppiare a ridere come una bambina.
Mi sorridi di rimando.
Vedo che digiti qualcosa velocemente e poi mi si illumina lo schermo del telefono.
Apro la notifica e leggo.
“No, she’s not in love with me guys… But Jon is!”
Sei proprio scemo.
E forse è proprio questo che mi ha fatto innamorare di te: il tuo essere bambino, il tuo sorriso dolce, il tuo sguardo sognante e i tuoi occhi blu come l’oceano. Quella barbetta che ogni tanto ti spunta sul viso e io ti impedisco di tagliarla, perché penso chi ti dia un’aria più affascinante di quanto tu non sia già.
Sei bello Nathan.
Continui a ripetermi che sono una Dea, la tua Dea.
Ma tu… tu sei tutto. Il mio mondo perfetto.

Sono talmente presa a pensarti che non mi accorgo nemmeno che i fan si stanno scatenando sui social e i loro istinti StaNathan si sono risvegliano.
Ecco, direi che per un po’ non ti menzionerò più su twitter.
Non finiranno mai… sono fantastici!
Mi avvicino a te: “Sai, credo che dovrò fare due chiacchiere con Jon!”
“Tu dici?” chiedi con un sorrisone stampato in faccia “Naaah, lui potrà essere anche cotto di me… ma io sono ufficialmente di tua proprietà Stana! E poi… Jontana? No, decisamente StaNathan suona meglio!”
Sorrido e ti bacio con passione. Allaccio le braccia al tuo collo e tu mi cingi la schiena.
Le nostre lingue si incontrano e le nostre emozioni, i nostri battiti si fondono.
No, questo non era da copione, non stiamo nemmeno girando una scena perché siamo in pausa.
E sì, decisamente, siamo due stronzi di prima categoria!

 
ANGOLO DELLA POLLETTA:
Holaaaaaaaaaa! :D
E’ la mia prima Stanathan, non ne avevo mai scritte fino ad ora xD
Grazie alla mia sorellina che ha letto in anteprima e mi ha suggerito un titolo!
Volevo mettere ‘Due stronzi di prima categoria’ ma c’era scritto di non usare parole volgari nel titolo quindi nada xD
Beeeeeeh… fatemi sapere che ne pensate se vi va e alla prossima! ;D
Grazie di aver letto! :D
Bacissimiii,
ice_cream

#OFD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream