Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Dio Lucciola Delphine    12/05/2007    10 recensioni
Pierre: “Ma è semplicissimo! Con una festa … Immagina…fiumi di alcol…ragazze ubriache…
e lo sai cosa fa una ragazza ubriaca…quando è ubriaca?” gli strizza un occhio.
Jun: “Dorme?”
Pierre: “NO!”
Jun: “ah…piange!”
Pierre: “NO!”
Jun: “ehm…ti racconta la sua vita?”
Pierre: “Ma no idiota!!Ci sta ci sta!!”
Jun: “Ah ci sta!”
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la paura t’attanaglia


Gli Element, girarono inorriditi il foglio, ma gli restava solo un’unica speranza. . e quella speranza era. . . TOMA. Infatti, l’angelo delle Tenebre, escluso dall’esame, si era messo a svolazzare davanti alla finestra della stanza in cui i ragazzi stavano svolgendo il loro esame.
Pierre alzò gli occhi, ormai senza speranza, cercando sconsolatamente una soluzione: “Dal cielo…arriverà sempre la risposta giusta!” esclamò mettendosi a ghignare satanicamente.
Tutti, a parte Sophia e gli esaminatori attentissimi (che si facevano i cazzi loro) seguirono l’esempio del compagno e guardarono fuori dalla finestra, notando Toma.
Gli esaminandi s’illuminarono di gioia, per poi piombare nella disperazione più nera pochi secondi dopo, poiché restava un piccolo, minuscolo, insignificante problemino: Come comunicare con l’angelo?!
Pierre: “Se Apollo è veramente la reincarnazione di Apollonius, alias Ali del Sole, dovrebbe saper comunicare telepaticamente con il suo amico pennuto!”
Sirius: “Non parlare di Ali con tanta leggerezza!”
Silvia: “ehm…non dovremo parlare a voce più bassa?Ricordatevi che ci sono gli attentissimi esaminatori!” disse indicando coloro che si trovavano ai bordi della stanza.
Il gruppo si voltò in direzione dei temibili uomini, che si stavano intrattenendo giocando a UNO.
Esaminatore 1: “Tò. . un +4!!” disse buttando giù la carta e ridendo malvagio.
Esaminatore 2: “Ma io ho un cambio giro e ti torna il +4 indietro!” indicandone una a sua volta.
Esaminatore 1: “Ehh? Ma che cazzo dici?? Sai dove te lo infilo il +4? Ma con che regole giochi?”
Esaminatore 2: “Le mie regole sono giustissime! Io credo nel cuore delle carte”
Esaminatore 3: “Basta riprendiamo con le cose serie . io gioco un 3 giallo e quindi posso buttare tutti i 3 che ho in mano….e dato che ho 7 tre…ho vintooooo !!!”
Esaminatori 1e2: “Ma che cosa dici??!”
Gli uomini cominciarono a picchiarsi, coinvolgendo tutti i compagni nella rissa ed usando Sophia come mazza.
Pierre: “Questo è il momento di agirete! Vai Apollo! Tocca a te!”
Apollo che si stava amabilmente scaccolando, guardò verso Pierre con aria stupita, mormorando un dolcissimo: “EH?!” stile cornacchia.
Silvia con le sue maniere da principessa, fece dolcemente capire ad Apollo quello che doveva fare, sgranandogli 12 denti.
Apollo cadde allora in uno stato di trans apparente, iniziando a pronunciare lunghi “OOMMM”.
Gli Element trattennero il respiro, la tensione era ormai alle stelle, il volto di Apollo cominciò a deformarsi in piccole smorfie.
Ad un tratto…Silenzio…il momento era giunto.
Apollo: “ci sono quasi…ecco…adesso…”
Esclamò per poi produrre una sonora scoreggia, simile ad un terremoto di ottavo grado in Giappone: “Ahhh…ora va meglio!”
Pierre sconvolto, non riuscì a trovare parole per ribattere e scoppiò in un pianto a dirotto.
Sirius seduto dietro ad Apollo, svenne poco dopo e perse tutti i capelli per le radiazioni subite, prodotte dal fetore.
Silvia: “NOO. .FRATELLO MIO!”disse iniziando a raccattare i capelli del maggiore facendone un gomitolo che appoggiò sul suo banco.
Reika urlando: “speriamo almeno che non si accorgano della presenza di Toma., altrimenti siamo spacciati!”
Pierre: “Taci Iettatrice!!”
In quello stesso istante, si sentì la voce di Fudo al di fuori dell’edificio: “ABBATTETE L’ANGELO DELLE TENEBRE! LE TRE FRECCE POTREBBERO VEDERE IL MALE RIFLESSO IN LUI E DI CONSEGUENZA SPEZZARSI!FUOCO!”
Una raffica di proiettili si scagliò sul povero Toma: “Argh…Apollonius …io ti…A…” così mormorò, prima di saettare verso terra, spappolandosi per la seconda volta nel corso di quella giornata.
Apollo corse alla finestra, la spalancò e cominciò a gridare: “Muori Finocchio!”
Toma con le ultime forse rimaste pigolò dolcemente: “Sono le uniche parole che mi dici….ma so che sono piene di affetto!”
Otoha, che stranamente non aveva visto nulla, non appena si accorse della cosa, si precipitò dall’amato per poi raccoglierlo da terra con il cucchiaino ed infilandolo in una borsa termica. Mentre la donna si allontanò in volo per raggiungere Atlandia, esclamò: “Tanto non lo passerete mai l’esame..!”e ridendo maleficamente, scomparve dalla vista dei presenti.
Ora gli Element erano lasciati da soli, in balia del loro destino; nel frattempo nella stanza, si era ripristinato un clima di pseudo-normalità: gli esaminatori dopo un’ aspra lotta che aveva provocato la morte di 3 di loro e la scomparsa di altrettanti membri della valida squadra anti-copiatura, si erano ricomposti e posizionati per svolgere al “meglio” il loro lavoro.
Jerome portandosi una mano sulla fronte e scuotendo la testa perplesso: “Questo mese…è già la quinta volta che si menano per una partita di UNO…per non parlare di quando giocano a Ruba Mazzo.:”
Pierre, dopo aver letto 3 volte il foglio del test, capì che era in grado di rispondere solo alla domanda: NOME e COGNOME, anche se non era troppo sicuro di aver scritto correttamente, di conseguenza, dopo lunghe riflessioni, iniziò a guardarsi attorno, pensando: “Nahhh. Non potrò mai fare peggio di Apollo, che durante il ripasso ha sbagliato tutto….ghghhgh….!” non appena portò l’attenzione su di lui, lo scorse intento a scrivere come un automa: “Dohhh!” diede una craniata sul banco.
Iniziò a mangiarsi a sangue le unghie, cercando una soluzione, ad un tratto il lampo di genio….JUN….in quel momento un esaminatore si fiondò su di lui, facendogli fare tre metri in volo all’indietro ed inchiodandolo al muro, per poi tenendolo fermo con un gomito piantato nella giugulare: “TU STAVI COPIANDO!”
Pierre terrorizzato: “No no…io stavo …pensando…di copiare, ma non l’avevo ancora fatto!”
Esaminatore 5(il 4 è morto): “Non mentire…io vedo tutto!” disse posizionando meglio la benda che aveva sopra gli occhi e che azzerava la sua capacità visiva.
Nel frattempo Apollo, che stava realmente copiando da Silvia, si sedette educatamente sulla sedia, fingendo un’aria innocente.
In quanto a Jun, si sentiva continuamente osservato da diversi esaminatori che continuavano a fargli l’occhiolino ed a mandargli i bacini, tra di essi riconobbe anche il farmacista ed iniziò a sudare come un caprone tibetano.
Tsugumi aveva un po’ di problemi a raggiungere il foglio, in quanto impedita dalle tette.
Reika, dal canto suo, non aveva ancora scritto nulla, poiché la punta della matita continuava a spezzarsi, quindi decise di scrivere con il sangue, sperando di riuscire a portare a termine l’esame.
Sirius ripresosi, si era accomodato elegantemente al suo posto e dopo essersi attaccato con il Vinavil i capelli, persi precedentemente, iniziò a leggere le domande, con espressione saccente dipinta sul viso, ma senza capire una mazza.
Silvia sembrava l’unica in grado di risolvere il test. Dopo un’ora sollevò il capo soddisfatta, ammirando la bellissima “S” che aveva fatto…l’iniziale del suo nome.
Ciò che gli esaminatori non sapevano e neppure i professori, era che gli Element avevano un asso nella manica, avevano letto il libro “MILLE MODI PER COPIARE”
Pierre: “Bwuahhh,..non siamo ancora sconfittiiiii!!”
Ma all’improvviso. . . .




FINE DECIMO CAPITOLO
Eccoci di ritorno con un nuovo capitolo. . grazie per i commenti. .ma noi ne vogliamo, anzi ne esigiamo altri!!! Scusate per eventuali errori, ma il caldo afoso di un ridente paesino immerso nel sole ci sta uCcIdEnDo.
P.S. Un ringraziamento a tutti quelli che ci seguono dall’inizio e che da bravi hanno sempre commentato. X3
A presto. . .Kixs!

DLD
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Dio Lucciola Delphine