Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    28/10/2012    2 recensioni
Warmonga e Warhawk sono stati sconfitti... e poi che successe? La sempre eroica Kim Possible non cessa di fare del suo meglio per salvare il mondo e la conturbante Shego non ha intenzione di abbandonare la sua vita da ladra... nonostante le relazioni di entrambe arrivino a un punto cieco non si abbattono! Kim e Ron tornano semplici amici per la pelle mentre Shego e Drakken tornano datore di lavoro e spalla... mentre Ron è in Giappone per addestrarsi nel mistico Kung-Fu della Scimmia, Kim si ritrova nuovamente a dover porre fine al piano malefico di Drakken, ma qualcosa non va come previsto.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shades of Black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kim Possible e tutti i relativi personaggi appartengono alla Disney
Venom appartiene alla Marvel

Capitolo 10 – Bianco Futuro

 
Un lampo rischiara la notte.
Sono passate ormai tre settimane da quando Shego ha riportato Kim a casa… e da allora la vita della ladra è cambiata: il giorno dopo il suo arrivo la Dottoressa Director si è presentata per ascoltare la versione di Shego e da allora, ogni cinque giorni, torna a controllare lo stato delle cose; dopo due settimane di ospedale anche Stoppable è passato a trovare Kim, per poi tornare in Giappone; Shego, dal canto suo, non ha mai lasciato la casa dei Possible dove i due coniugi la mantengono mentre lei si prende cura di Kim… una Kim ancora in stato catatonico.
Per l’ennesima notte, l’ormai ex-ladra spazzola la rossa chioma della teenager… quando qualcosa di straordinario accade: Kim si muove!
Shego sobbalza nel vedere Kim sollevare la testa e fissare con occhi non più vuoti un punto imprecisato nella stanza.
“Kimmie” la donna verde è commossa e sta per aggiungere altro, quando la ragazza la interrompe “Sei qui, vero?”
Per un istante Shego è confusa… poi capisce a chi la ragazza si stia rivolgendo quando un’informe massa nera si solleva dal pavimento raggiungendo una stazza di quasi due metri, in cima ad essa si formano due grandi occhi bianchi e due minacciose file di zanne.
La mora avvolge le mani nel plasma, pronta ad attaccare, quando il braccio di Kim la blocca.
C’è un lungo istante di silenzio teso.
“Mi manchi…” sussurra la creatura “Ma mi hai abbandonata…” obbietta Kim.
“Mi manchi…” ripete lui “Ma non tornerò da te!” le due lo fissano sbigottite “Perché” quasi implora la rossa, ormai prossima alle lacrime. “Perché tu sei buona… tu mi hai accolto e protetto… e io ti ho resa un mostro… tu mi manchi… ma non tornerò da te…” “E allora perché sei qui?” replica secca Shego “Perché Kim mi manca… e tramite lei ho imparato ad amarti e rispettarti… sono qui per dirvi addio…”
Senza aggiungere altro, ne aspettare repliche o risposte, la massa nera fluisce come acqua tra le fessure della finestra, svanendo nella notte.
Per quasi un minuto Kim fissa in silenzio la finestra… per poi scoppiare in lacrime, singhiozzando con un filo di voce “Di nuovo sola…”
È allora che due calde e forti braccia verdi la cingono, e una voce rassicurante le scalda il cuore “Ci sono io con te… se lo vorrai”.
Kim volge lo sguardo così da far incontrare ai suoi occhi color oliva gli occhi di smeraldo di Shego, occhi diversi da come siano mai stati: non più occhi maliziosi o da predatore… occhi caldi d’affetto e comprensione.
Con un lento movimento, le labbra delle due si allacciano in un bacio di puro amore… da adesso tutto andrà meglio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient