Fanfic su attori > Cast Tudors
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    28/10/2012    2 recensioni
[Cast Tudors]
In un momento di noia, mi sono messa a cercare alcune foto su google sul cast dei Tudors e unendole secondo un ordine del tutto immaginario, è uscita fuori questa storia. Alcuni degli attori alle prese con degli scatti e una coppia alquanto improbabile, ne sarà la protagonista...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA:

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo una fanfiction su degli attori ed è nata guardando delle foto navigando su google sulla mia serie tvpreferita, i Tudors appunto... E così, dopo una conversazione con salierix (che non smetterò mai di ringraziare), ho deciso di provare a scrivere qualcosa... E' ovviamente dedicata a lei la storia; spero vi piaccia, anzi mi accontento di non venire linciata LoL






Con la scusa di una foto ...


Cast

 

 
C’è una cosa che forse non tutti sanno: gli attori fuori dal set sono spesso completamente diversi dai personaggi che interpretano nel piccolo o nel grande schermo. I membri del cast della fortunata serie tv “I Tudors” non fanno eccezione, anzi ne costituiscono un valido esempio, già a partire dai costumi, naturalmente lungi dal rispecchiare la tradizione cinquecentesca. Basta una semplice occhiata per capire però che, in quel giorno di festa a conclusione della grande avventura di cui sei stato parte per circa tre anni, sapete essere eleganti anche in questo secolo. Johnatan con il suo completo grigio non sembra perdere affatto punti rispetto ad Enrico, Tamzin nel tubino nero dalla profonda scollatura è la perfetta immagine di come sarebbe potuta essere la vivace Katherine Howard nel duemila, mentre Natalie con un radioso sorriso per tutti,  è una splendida ma curiosa Anna Bolena dall’insolita chioma bionda.

Ma la più bella di tutti, perlomeno ai tuoi occhi, è sicuramente Maria, che, nonostante sia la meno giovane tra le donne del cast, appare semplicemente deliziosa con il vistoso fiore rosso tra i capelli corvini. E poi c’è il vestito nero con la fascia dorata alla vita che fa a gara con l’ampia scollatura per mettere in risalto il seno… Non che tu l’abbia notato ovviamente, la tua attenzione è stata catturata dal pendente della sua collana, dev’essere quello. Fatto sta che è da un po’ che la fissi, mentre posa per delle foto insieme a Jonhatan e Gabrielle; lei non se n’è accorta probabilmente, ma al buon vecchio Sam non dev’essere sfuggito dato che ti chiama con un sorriso birichino e ti invita a unirti al gruppo.

“Ci mancavi giusto tu!” ti dice Maria con un sorriso, alzando gli occhi su di te, mentre ti avvicini a lei lentamente e le poggi una mano sulla spalla.

Con la scusa della foto.

Gabrielle nel suo eccentrico vestito arancione abbraccia improvvisamente di slancio Sam. E’ parecchio singolare l’idea  di un improbabile abbraccio tra il cardinale Thomas Wolsey e la sorella del Re, Margaret Tudor, ma appunto ecco un’altra ragione per cui fuori dal set le cose sono diverse. E’ Maria a fartelo notare e sei tu quello che scoppia a ridere, divertito dall’immagine mentale che ti appare. La fotocamera cattura la realtà proprio in quel momento. Non ti viene da pensare neppure a quanto possa suonare assurdo vedere piuttosto Thomas Cromwell ridere insieme a Caterina d’Aragona; non ci pensi, perché adesso siete fuori dal set e per quanto ti riguarda ti senti un po’ anche fuori dal mondo.

“Ehi belli, perché non flirtate dopo?” chiede d’un tratto Sam, in tono malizioso, alludendo proprio a voi due.

Sgrani leggermente gli occhi, preso alla sprovvista da quel commento, mentre il fotografo richiama la vostra attenzione. E’ il tempo di un’altra ennesima foto. Maria lancia una finta occhiataccia a Sam che continua a ridacchiare bonariamente: è così che venite immortalati.

Quello che invece scorre via e non rimane impresso nella fotografia è lo sguardo che vi scambiate solo tu e lei, una perfetta fusione tra azzurro e verde. Azzurro come la purezza di quel momento e verde come la speranza che nonostante il telefilm sia finito, ci sia ancora un futuro da qualche parte.

E intanto la continui a stringere a te finché puoi.

Bella la scusa di una foto!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma