Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    29/10/2012    1 recensioni
[Lee/Faye]
Faye si sveglia con i ricordi della sera prima sulle labbra, come se li avesse riassaporati in sogno per tutta la notte.
Ma non apre gli occhi. Rimane immobile tra le coperte, i primi raggi di sole che le feriscono il volto, smorzando un sorriso che è come un grido soffocato troppo a lungo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faye Chamberlain, Lee Labeque | Coppie: Faye/Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In the between'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Charmed
Fandom: The Secret Circle
Personaggi/Pairing(s): Lee Labeque/Faye Chamberlain
Warnings: flashfic, becero fluff
Challenge/Prompt: scritta per la Sfida #2 della Staffetta @piscinadiprompt con il prompt The Secret Circle, Faye/Lee, carezze lungo la schiena



Faye si sveglia con i ricordi della sera prima sulle labbra, come se li avesse riassaporati in sogno per tutta la notte.
Ma non apre gli occhi. Rimane immobile tra le coperte, i primi raggi di sole che le feriscono il volto, smorzando un sorriso che è come un grido soffocato troppo a lungo.
Se solo si voltasse su un fianco, adesso, troverebbe Lee, assonnato ed intento ad osservarla.
Non si sono addormentati abbracciati, né si sono avvicinati durante il sonno, ma a lui basterebbe sporgersi di un soffio per sfiorare le spalle nude della ragazza con un bacio.
Faye lo percepisce dal tepore che riempie la distanza tra i loro corpi, dalla sensazione calda e piacevole che l'avvolge – qualcosa di molto simile a come la fa sentire la magia.

Continua a restare ferma, in una calma insolita, i minuti che scivolano via pigri e le memorie che rimangono.

Non è abituata a risvegliarsi a fianco di qualcuno senza la voglia frenetica di uscire dal letto per evitare discorsi imbarazzanti, o, peggio, la possibilità di sdolcinatezze mattutine.
Eppure quando le dita di Lee sfiorano con delicatezza la sua schiena, diventa davvero difficile non muoversi. Non per scostarsi, come Faye avrebbe fatto in altre occasioni, ma al contrario per inarcarsi e approfondire il contatto.
Un felino selvatico che si lascia toccare da uno sconosciuto senza tirar fuori le unghie.
Faye si morde il labbro, rabbrividendo piano.

Non le dà affatto fastidio quella situazione, ed è strano.

In passato, ha lasciato che molti ragazzi la toccassero, baciassero, stringessero e tanto altro – non per questo si è sempre sentita bene - così bene - nel farlo, o anche solo a proprio agio.
Con Lee invece, fin dal primo momento le è sembrato qualcosa di incredibilmente naturale, ovvio. Le mani del ragazzo si erano poggiate sulla sua pelle scoperta per praticare il rito voodoo, e lei si era trovata a godere quel tocco indipendentemente dalla promessa di ottenere poteri magici.
Le piaceva e basta.

Le piace adesso.

Le carezze si attardano lungo le vertebre, sempre più in basso, per poi risalire. Si fermano. Ricominciano. Senza fretta, indugiano su percorsi nuovi, alternando dolcezza e malizia - un incantesimo che Lee intreccia in silenzio su ogni sospiro trattenuto di Faye.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal