Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    29/10/2012    2 recensioni
[Youtubers]
One-shot su Alfie Deyes e Marcus Butler.
Mi piaci, ecco, tu e quelle piccole cose che ti rendono speciale, che ti hanno sempre reso più di un migliore amico, accompagnandoti fin da quando ci conosciamo, quelle piccole cose che mi hanno colpito subito in te.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piace quando ridi e si formano quelle adorabili pieghe vicino ai tuoi occhi, mi piace la tua piccola fossetta destra vicino la bocca, mi piace il tuo accento inglese, mi piace quando vieni a casa mia di prima mattina per prepararmi i pancakes, mi piace il tuo modo di salutare, mi piace quando parliamo del più e del meno, scherziamo e la mia giornata si risolleva, mi piace quando mi prepari il tè la sera perché sai che vado a dormire tardi e mi piace persino quando mi chiedi di ascoltare i video che monti perché non ami particolarmente sentire la tua voce registrata. Mi piaci, ecco, tu e quelle piccole cose che ti rendono speciale, che ti hanno sempre reso più di un migliore amico, accompagnandoti fin da quando ci conosciamo, quelle piccole cose che mi hanno colpito subito in te. 
Soffio sul tè bollente e sfioro la tua mano sul tavolo, intrecciando le mie dita nelle tue e sentendomi felice; è tardi, ma tu sei ancora concentrato a montare il video ed io ti rimango accanto, aspettando con ansia solo un tuo prossimo sorriso. E a volte, forse, mi ritrovo a pensare che provo persino gelosia, ma cerco di scacciare via quei pensieri perché so che ciò che ci distingue dagli altri sono proprio quelle piccole cose di ogni giorno che, non si sa per mezzo di quale strano potere, ti cambiano la giornata, la migliorano.
Ed è per questo che poso il tè bollente, stringendo ancora la tua mano nella mia, così mi avvicino sempre di più a te e poso le mie labbra sulle tue. 








Non vengono nominati, ma la one-shot parla di Alfie Deyes e Marcus Butler.
Solo chi segue la serie 'The Cheeky Crew' può capire, quindi mi farebbe piacere se andaste a vedere qualcosa che ho scritto. (:
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: pandamito