Fanfic su artisti musicali > LMFAO
Segui la storia  |       
Autore: NeverLoseNever    30/10/2012    2 recensioni
-- Siamo qui in questo mare di gente, che suda, ride, balla, e si diverte...cosa per me incomprensibile.
Io, nata per la musica blues/jazz e non per questa musica assordante piena di parolacce frasi senza senso, ma DOVEVO accompagnare Serena, la mia migliore amica... innamorata pazza di SKYBLU che solo il nome mi da fastidio. Ma a lei piace e io non dico nulla sui suoi gusti musicali come lei fa con me, gli basta dire che sembro una vecchietta rincitrullita che ascolta musica della preistoria. Ma a me sta bene comunque, e mi metto a ridere, bisogna prenderla così se no la butteresti giù da un ponte subito. Non riesco a trovarla in questo marasma di gente... fuori non è andata sicuro, ma non riesco a capire dove sia andata... Magari..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo a cercare Ssere... ma non la trovo, cerco dietro il palco;
trovo solo ubriachi e fattoni...mi sembrava possibile che lei fosse lì ma la vidi in penombra con quella maglia fosforescente rosa,
So: 'Sere ma che cazzo ci fai qui? Andiamo via!'
Se: 'Aspetta un attimo Sofie, forse mi fanno entrare dal retro'
Era quasi impossibile che la facessero entrare c'era un mare di gente aggrappata alle grate per entrare nel backstage
So: 'Facciamo così, se dicono a me no, ce ne andiamo.'
Se: 'Va bene.'
Mi sentivo come una mammina con lei, perchè era uno spirito libero con i piedi in aria insieme alla testa e io ero quella che gli metteva i pesi ai piedi per farla ritornare alla realtà.
So: 'SCUSIIII SCUSIIIII.... che insolenti mica mi degnano di uno sguardo... ECCHECCAZZO GUARDA QUI!'
E il bodyguard magicamente si girò, finalmente guardandomi con quella faccia da schiaffi
So: 'POSSO VEDERE QUEI...LMFAO?
Bodyguard: 'NO!'
So: 'Forse non ho sentito bene...ha detto no?'
Bodyguard: 'Ha sentito bene, NO!'
So: 'Niente Sere, non ci fanno entrare..'
Vidi scendere le lacrime sul viso di Sere, era la sua unica possibilità per vederli per davero.
So: 'Prendimi la mano, se non vogliono con le buone, vorranno con le cattive no?'
Vidi un sorrisino sotto quelle lacrime... saltai sopra a un muretto e saltai giù, i bodyguard erano già pronti a venirci a prendere per portarci fuori a forza ma una grande testona riccioluta li fermò..non capissi immediatamente, guardai Serena e la vidi grondare di lacrime, ma di gioia.
Redfoo: 'Stop. I'll.' 'Fermi. Ci penso io.'
Se: 'Than-thank u so-soo m-much.'
So:'Excuse is very excited. It's your big fan' 'Scusala è molto emozionata. E' una tua grande fan.'
Redfoo: 'Oh yeaaaah, I had imagined. I stopped they because you are courageous. Apparently.' 'Oh sìì, l'avevo immaginato. li ho fermati perchè siete coraggiose. A quanto pare.'
So: ' I'm her friend. she's your real true fans.' 'Io sono una sua amica, è lei la tua vera vera fan.'
Redfoo: 'And you never liked us?' 'E a te non piacciamo?'
Mi guardò come della serie: "Se dici di no sei proprio una sfigata.". Toccava a me parlare con 'sto energumeno uscito dalle caverne montato a neve, Serena era rimasta impietrita.
So: 'Sincerely me....'

TO BE CONTINUED...

 --SPAZIO A QUELLA DEFICENTE DELLE 'SCRITTRICE'--
Appena posso la continuo...
Bye bye...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LMFAO / Vai alla pagina dell'autore: NeverLoseNever