Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: PenRAAAINBOW    30/10/2012    0 recensioni
Piccola One Shot dedicata alla mia figlioletta che oggi compie gli anni!
E' il compleanno di Kurt e Blaine decide di portarlo ad un concerto dei Big Bang, aggiungendo una sopresina...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



{One shot ambientata nei mesi successivi al diploma di Blaine}

-Buon compleanno tesoro mio- Sorrise Blaine e poggiò le sue labbra su quelle del compagno.
-Blaine, è il più bel compleanno di sempre!- urlò il ragazzo dagli occhi chiari, per riuscire a farsi sentire dal riccio fra le grida dei fans. Kurt sapeva che quel giorno sarebbe stato speciale, ogni anno il suo ragazzo organizzava qualcosa, ma non si sarebbe mai aspettato che la sorpresa di quell'anno fosse un concerto, e non un concerto a caso: su quel palco, a pochi metri da loro, c'erano i suoi più grandi idoli, i Big Bang.
-Il più bello di tutti?- Chiese Blaine sogghignando.
-Il migliore.- Rispose Kurt mentre lo abbracciava dolcemente.
-Allora voglio renderlo ancora più bello!- detto ciò, riuscì a far spostare alcuni VIP accanto a loro creando così un piccolo spazio vuoto. Sul palco intanto, G-Dragon, T.O.P, Taeyang, Seungri e Daesung avevano cominciato a cantare Koe Wo Kikasete accompagnando le loro voci solo al dolce suono di una chitarra. Blaine si inginocchiò davanti a Kurt, estrasse una scatolina blu dalla tasca e lentamente la aprì davanti agli occhi già umidi del più grande.
-Kurt Hummel, so che siamo entrambi molto giovani e che abbiamo tutta una vita davanti, però quest'ultimo anno in cui siamo stati costretti a vivere lontani è stato una vera sfida per me ed ho capito quanto la tua presenza sia importante nella mia vita. Svegliarci insieme, preparare la colazione insieme, uscire di casa e non vedere l'ora di rincasare per ritrovarci. Voglio vivere con te e starti per sempre vicino, perché senza di te io non sono niente. Quindi, Kurtie, vuoi essere mio marito?-
Kurt, che ormai aveva il viso rigato dalle lacrime, si gettò fra le braccia del ragazzo e lo baciò teneramente, continuando a ripete che sì, voleva essere suo marito e che non l'avrebbe mai più lasciato.




__





Yoh! Sono Pen e questa oltre che essere la mia prima fanfiction sui Klaine e, anche se li ho solo nominati, sui Big Bang, è anche una piccola ff per festeggiare il compleanno della mia figlioletta Olimpia.
Ti voglio tanto tanto tanto bene tesoro, stai crescendo così in fretta ;AAA; *abbraccia* Ricorda che la mammina ci sarà sempre, anche quando sarai vecchia e nessuno ti ascolterà più (?). 
Parlando della storia spero vi sia piaciuta, so che non è "tutto 'sto granché" ma spero vi abbia fatto sorridere almeno un attimo. Se non conoscete i Big Bang vi consiglio di ascoltare qualche canzone anche se sono per lo più in coreano perché sono fffffffffffffighi  E le canzoni sono davvero davvero belle, riescono a farti piangere o ridere, e a volte anche tutti due insieme.
E con questo me ne vado, bye bye e ancora tantissimi auguri, Olli! 

P.s. il banner in alto è un altro regalo per Olli, non spaventatevi vedendo quanto è brutto le immagini di Tina, Artie e Brittany: non ho dimenticato di inserirli nella storia, sono nel banner solo perché sono i personaggi preferiti della mia bambina, lol.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PenRAAAINBOW