Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexRae00    01/11/2012    4 recensioni
Questo è uno special di Halloween sui Titans XD non sono riuscita a pubblicarlo ieri e quindi lo metto oggi XD
Dal titolo si capisce che la vittima sarà il povero verdolo XD
Spero sia di vostro gradimento e anche se in ritardo vi dico.....BUON HALLOWEEN !
Genere: Comico, Fluff, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui in ritardo ma ci sonoooo XD
Essendo uno special di Halloween avrei dovuto pubblicarlo ieri ma a causa di alcune misteriose circostanze * si sente un lupo ululare mentre parte la musichetta horror  XD non sono riuscita a metterlo ieri U.U
Spero vi piaccia buona lettura XD AlexRae



Era oramai pomeriggio inoltrato quando il verdolino con un sorriso che andava da un orecchio all’altro entrò nella Main-Ops Room e si diresse verso la sua ragazza,  come al solito, intenta a leggere un libro.
- Ehi Rae !
- Ehi BiBi…
- Dai smetti per un po’ di leggere e stai con me ! Ti preeeego
 
La viola sbuffò e roteò gli occhi, convinta che se avesse risposto di no non l’avrebbe lasciata comunque in pace, chiuse il volume che aveva in mano e lo posò sul tavolo per poi voltarsi verso il suo ragazzo.
- Evvaaaaai !
- Si va bene ma almeno lasciami respirare…
 
Infatti per la troppa felicità il ragazzo stava letteralmente stritolando la povera maga che annaspava in cerca di aria.
- Ops.. Scusa Rae..
- Non importa B…
 
Dopo poco però il verde tornò se stesso e cominciò a saltellare per la stanza con gli occhi a forma di stellina mentre la sua fidanzata alzava un sopracciglio perplessa.
- Cosa ti prende oggi ?
- Ma come ? Non ti ricordi che giorno è oggi ?
- Bè si il 31 otto….
- E’ HALLOWEEEEN
 
Dopo aver detto questo il mutaforma, fermatosi un momento per guardare Raven, aveva ripreso a saltellare ripetendo sempre la stessa frase come una cantilena.
- E’ Halloween…è Halloween…è Halloween
- Abbiamo capito verdolo…
- Ehilà ragazzi !
- Io non capisco cosa ci trovi di tanto eccitante in questa stupida festa
- Lascialo perdere Rob, è tutti gli anni la stessa storia..
- Lo so Cy…purtroppo lo so
 
Mentre i due parlavano BiBi continuava imperterrito a festeggiare insieme però a Starfire che si era fatta prendere dall’allegria e aveva cominciato a battere le mani ridendo.
- Star non andarli appresso..
- Dai Roby è divertente
 
Sentendosi chiamare così il ragazzo meraviglia arrossì mentre l’azarathiana sorrideva assieme al mezzo robot.
- Roby ?
- Smettetela ragazzi..
- Ok…Roby
- Ti prego Rae non anche tu ! Stare con BiBi ti fa male !
- Ehi non è vero noi due stiamo benissimo insieme ! Vero Rae ?
- Certo Beast…
  
Poi però il ragazzo verde si ricordò il motivo della sua agitazione e riprendendo il suo sorriso iniziale richiamò l’attenzione degli altri Titans.
- Ehi ragazzi che ne dite di vedere un film horror ?
- Film horror ? Bè per me non ci sono problemi, l’importante che non vada a finire come l’altra volta
 
Sentendo questo le guance della  mezzo demone si colorarono di una leggera sfumatura rossa al ricordo di quel giorno e abbassò il capo imbarazzata.
Allo stesso tempo però BeastBoy assunse un espressione corrucciata e guardò in malo modo Cyborg.
 - Ehi amico cerca di stare più attento a cosa dici !
- Lascia stare B..
- Ops scusa Raven, non volevo incolparti di nulla
- Non preoccuparti fratellone, lo so che l’hai fatto involontariamente
 
Quando finalmente questa spiacevole parentesi fu chiusa il discorso iniziale riprese e il verde iniziò a proporre titoli tu titoli ai suoi amici che lo guardavano non molto interessati.
Alla fine la scelta ricadde su “The Descent” un film, secondo il ragazzo, davvero spaventoso.
- Ok ragazzi adesso che abbiamo scelto il film che ne dite di preparare il cibo e le bevande ?
- Va bene BiBi
 
Così il gruppo si diresse in cucina, però trovò ad attenderli una spiacevole sorpresa.
- Oh no ! abbiamo finito il cibo !
- Bè c’è ancora qualcosa
- Se ti va del tonno allora ok
- Ah…ma a chi toccava fare la spesa scusate ?
 
Raven e Starfire si voltarono verso i tre ragazzi che sorridevano come degli ebeti con una mano dietro la nuca.
- Toccava a noi vero ?
- Si..
- Ops…
- E adesso come facciamo ! Non possiamo vedere un film senza qualcosa da mangiare !
- C’è sempre il tonno, Beast !
- Non è neanche di soia !
 
Alla fine decisero di dividersi per andare a comprare il cibo più velocemente e i ruoli furono questi:
Robin e Cyborg: bevande per la serata e anche per la settimana successiva insieme alle patatine ed i pop-corn
BeastBoy: cibi di soia esclusivamente per lui
Raven e Starfire: tutto il resto. Insomma, la maggior parte l’avrebbero preso loro.
  
Un’oretta dopo verso le 20.00 tornò a casa il verdolino che accortosi di essere solo mise a posto gli acquisti e poi strofinandosi le mani si avviò velocemente verso la sua stanza e prese alcune cose che poi sistemò sotto il divano o in posti abbastanza vicini ad esso, stando sempre attento alla porta.
Poco dopo arrivarono gli altri e finalmente la serata potè cominciare.
 
 
- AAAAAAAAAAAAAAAAA !
- AAAAAAAAAAAAAAA !
- AAAAAAAAAAAAAAAAA!
- BIBIIIIIIIIII !
- AHAHAHAHA !
- Ma insomma la smetti di farci spaventare ? Sarà la quinta volta questa !
- No ahahahaha ! E’ l’ottava !
 
All’inizio del film era andato tutto bene, per così dire, poi però il mutaforma aveva iniziato a fare vari rumori e versi spaventando i suoi amici.
E poco dopo aveva iniziato a prendere alcune maschere o travestimenti e avvicinarsi di soppiatto oppure come aveva appena fatto saltare addosso al malcapitato di turno che purtroppo questa volta era Raven.
- BeastBoy piantala di ridere !
- Dai Rae !
- Sei proprio un bambino BiBi !
- AHAHAHAH
 
Insomma per tutta la durata del film il verde continuò a fare scherzi stupidi terrorizzando i suoi amici, fino a che non arrivò la fine del film e tutti essendo stanchi andarono nelle loro camere.
- Allora buonanotte ragazzi ! E mi raccomando non spaventatevi !
- AH ! quando fa così vorrei prenderlo a pugni
- Lasciamo stare, notte…
- Si, notte
 
Dopo che tutti furono andati a dormire, il silenzio scese sulla torre, anche se sarebbe durato molto poco perché un certo verdolino continuava a voltarsi nel letto con gli occhi puntati verso la porta.
- Non ho sentito niente, non ho sentito niente…
 
Ma la sua cantilena fu interrotta da un rumore di passi, seguito da un sibilo sommesso.
- Non.ho.sentito.niente.
 
Il ragazzo cercò di addormentarsi ma il suo tentativo fu interrotto dallo stesso rumore, solo che questa volta il ragazzo saltò in piedi  spalancò la porta e si guardò in torno freneticamente.
- Chi…chi c’è !?
 
Nessuno rispose, solo quello strano rumore che non fece altro che terrorizzarlo.
A quel punto il ragazzo con passi tremanti camminò per il corridoio, reso ancor più spettrale a causa del buio.
- Ma insomma sono pur sempre un Titans, devo farmi coraggio !
 
Però appena pronunciò queste parole riudì nuovamente il rumore e tremando corse verso la camera della sua ragazza, spalancando la porta e infilandosi nel suo letto, mentre quest’ultima sentendo uno sbattere di denti aprì gli occhi infastidita e accese la luce.
- Ma che diamine…BiBi ? Cosa ci fai qui ?
- Oh Rae…io ecco…
- Insomma perché sei venuto nella mia stanza ? Ma soprattutto perché tremi ?
- Bè io…ho sentito degli strani rumori provenire dal corridoio e…
- Ma insomma B…
- Io…Ti prego fammi dormire con te !
- Va bene l’importante è che dormi
- Ok….ma posso abbracciarti ?
- Va bene…
 
Non passò molto che la maga ricadde tra le braccia di Morfeo mentre il ragazzo ancora un po’ agitato stringeva a se la sua fidanzata incominciando però a chiudere gli occhi.
- Sarà stata la mia immaginazione…
Ma non fece neanche in tempo a pensarlo che quel sinistro rumore si fece risentire solo che questa volta ad accompagnarlo c’era una voce che chiamava il suo nome.
- OK QUESTO L’HO SENTITO!
- BiBi ! Piantala c’è solo silenzio !
- No io l’ho sentito davvero ! C’è qualcosa !
- Ti sei fatto suggestionare dal film
- No non è vero !
- BiBi se hai intenzione di dormire, bene ! altrimenti vai in camera tua !
 
E con quelle parole la ragazza si mise di faccia nel cuscino e tornò a dormire tranquilla mentre il verde fissava il soffitto cercando di distrarsi.
Poco dopo il mutaforma riudì quell’inquietante suono e si voltò di scatto verso la porta spalancando gli occhi come due piattini da tè.
- Rae…
-Ancora…
- Ti prego..
- Perché non apri la porta e ti assicuri che non ci sia nulla ?
- Vieni con me…
- Maddai ! Che uomo sei ?
- Bè in realtà sono un uomo bestia..
- No, un bambino bestia…
 
Però dopo le continue richieste da parte del suo fidanzato la maga stufa accese la luce e ancora assonnata ma soprattutto innervosita aprì la porta ed uscì nel corridoio per poi chiamare il verde.
Il ragazzo si avvicinò piano alla porta e quando stava finalmente iniziando a convincersi, la luce si spense di colpo e il mutaforma vide alle spalle della sua ragazza una specie di umanoide bianco che l’afferrò facendola sparire dalla sua vista.
- RAVEEEEEEEEEEN !
 
Il Titan allora corse nel corridoio e iniziò ad inseguire lo strano essere che aveva rapito la sua fidanzata, ormai diventato un puntino bianco.
Alla fine, stanco si fermò, ritrovandosi nella Main Ops Room. Da solo e al buio.
Si guardò intorno e dopo aver ripreso fiato si accorse di un particolare che li era sfuggito. Anche se aveva urlato come un pazzo nessuno dei ragazzi si era svegliato, quindi decise di andare a controllare e si avviò verso la camera del suo leader.
Bussò ma nessuno rispose, riprovò ma questa volta con più forza però non ricevette risposta.
- ROOOOB !
 
Spaventato e preoccupato si guardò intorno non vedendo nessuno.
Poi all’improvviso riudì lo stesso rumore e osservando meglio notò in fondo al corridoio lo stesso umanoide che aveva rapito Raven e arrabbiato dimenticò la paura che provava poco prima per iniziare ad inseguire l’essere che stava correndo verso lo scantinato.
- RIDAMMI RAVEN BRUTTO BASTARDOOOO !
 
Quando si fermò ringhiando si avvicinò all’essere ma fu costretto a fermarsi accorgendosi di un piccolo particolare.
Alle sue spalle la porta si era chiusa e dietro di lui erano apparsi altri due mostri dall’aria poco rassicurante.
Dopo aver osservato le tre creature e gli tornò in mente la sua ragazza e ancor più arrabbiato ma anche spaventato aspettò che si avvicinassero per attaccare.
Prima che sferrasse il colpo però cominciò a tremare e si accorse di non riuscire a fermarsi.
- Ma che….i…io….AL DIAVOLO HO PAURAAAAAA !
 
Dicendo questo chiuse gli occhi e prendendo un bel respiro gli riaprì, proprio nel momento in cui la luce si accese.
Ci volle qualche secondo perché tornasse a vedere e quando ci riuscì si ritrovò davanti i suoi amici che ridevano.
- Ma che diamine ? Perché ridete ?
- AHAHAHAH
- Ehi non ditemi che….MA INSOMMA !
- Scusa Bi ahahahah
 
Il verde assunse un’aria imbronciata suscitando altre risate agli altri Titans che non riuscivano a fermarsi.
- Chi è stato l’ideatore di questo stupido piano ?
- Io
- RAE !? Ma come ?
- Bè volevamo darti una piccola lezione per gli scherzi che ci hai fatto mentre guardavamo il film
- Uf e io che mi ero preoccupato per te
 
A quelle parole la maga sorrise e lo baciò teneramente suscitando un “ooooo” da parte degli amici.
- Ma chi era il coso bianco ?
- Allora…Star era il “coso” bianco, Rob era la voce che ti chiamava, l’addetto alle luci e uno dei due mostri mentre Cy era l’ideatore dei rumori e l’altro mostro
- Ehi verdolo dovevi vedere la tua faccia !
- Uf
- Dai adesso è tardi, meglio se andiamo sul serio a dormire
- Si sono d’accordo. Buonanotte…
- Notte…
 
E così tutti i Titans si diressero nelle proprie camere e poterono finalmente dormire tranquilli.
Ma mentre i ragazzi dormivano qualcuno o qualcosa si muoveva nello scantinato.
- Che ragazzini divertentiiii….forssssse loro hanno….IL MIO TESSSSSOROOOO
 


Bè ? che ve ne pare ? XD la frase finale è un omaggio alla mia cara amica Saphira che adesso vorrà uccidermi XD Saphi dovresti essermi grata perchè ti ho pensato XD
A parte gli scherzi, la ringrazio tanto per quello che ha fatto per me e spero faccia ancora U.U
Allora ci si vede al mio aggiornamento di New Teen Titans
Baci AlexRae <3 <3 XD XD
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00