Film > Moonacre
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaRose    02/11/2012    6 recensioni
Andata, perduta, perduta per sempre. Si č sacrificata per noi, per salvare la valle di Moonacre dalla maledizione da lungo tempo lanciata e che faceva cadere a pezzi ogni cosa presente nella valle.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andata, perduta, perduta per sempre. 
Si č sacrificata per noi, per salvare la valle di Moonacre dalla maledizione da lungo tempo lanciata e che faceva cadere a pezzi ogni cosa presente nella valle.
Sono solo un codardo, non ho avuto il coraggio di oppormi a mio padre, per fargli cambiare idea nel fare pace con i Merryweather e salvare la valle e salvare le nostre vite. 
Non ho fatto nulla, nulla per salvare Lei, il mio pių grande tesoro, Maria. 
In breve tempo mi sono innamorato di quella graziosa ragazza, che per molti non č altro che una nemica. 
Guardai il mare, ora mio grande nemico per aver inghiottito il mio grande amore. 
Trattenni le amare lacrime. 
Mio dolce amore, perdonami, perdonami per tutto.
Ma ecco che all'improvviso l'enorme onda davanti a me si trasforma in tanti cavalli d'acqua e lei č lė, in groppa al cavallo pių bello e pių forte. 
Con un'enorme rumore i cavalli s'infransero sugli scogli, chiusi gli occhi aspettandomi grosse gocce d'acqua salata bagnarmi il viso. 
Ma nulla. 
Riaprii gli occhi e vidi un unicorno bianco con in groppa Lei, il mio tesoro pių grande. 
Maria aprė gli occhi e sorrisi. 
Era salva.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose