Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: ehimonchele    02/11/2012    1 recensioni
[-2 novembre 1990-]
Ho detto tutto.♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 novembre 1990.

Una data? Direte voi.

Ebbene si, una data.

Non è una data qualsiesi, per me, come anche per molte altre ragazze, le Rushers.

In quel giorno del 1990 nasceva uno di quei quattro ragazzi che ci fanno sorridere, piangere, ridere, impazzire letteralmente.

Kendall Francis Schmidt.

Avete presente quel bel ragazzone alto, con dei bellissimi capelli biondi, un sorriso che ti blocca e quegli occhioni verdi che ipnotizzano?

Ecco. Lui.

Non so come sia successo, nè quando, ma mi ha rubato il cuore.

Può sembrare stupido, insensato, anche banale, per alcuni.

Ma è così.

Quando parlo di lui dico sempre che la prima cosa di cui mi sono innamorata è stata la sua voce, ed è proprio così.

La prima volta che lo vidi era una foto su internet, non badai tanto all'alpetto fisico, era passato in secondo piano nel momento in cui un giorno ho sentito una voce, la sua voce.

È bastata una canzone per farmi innamorare di quelle quattro voci, tra cui la sua.

Era così calda, protettiva, sicura di sè, ma altrettanto dolce e timida.

Molti il mio lo chiamano "amore platonico" oppure "stupidità adolescienziale".

Che gran termine, eh?

Ebbene io no, lo chiamo amore, solo ed unicamente amore.

Perchè anche se siamo a km e km di distanza, anche se c'è un oceano che ci divide... lui riesce ad emozionarmi.

Quando sento la sua voce il mio stomaco si riempie di farfalle, quando sento il suo nome mi giro come se avessero chiamato me e quando vedo un suo sorriso i miei occhi si riempiono di lacrime che non riesco più a trattenere e scivolano lungo il mio viso.

E sapete perchè?

Perchè lui è il mio ossigeno, e senza di lui non posso vivere.

A volte guardo una sua foto e inizio a piangere, piangere come una bambina, fino a farmi venire il mal di testa e star male.

E tutto questo perchè?

Perchè nel momento in cui guardo i suoi occhi su uno stupido pezzo di carta, o su un fottutissimo schermo mi rendo conto che probabilmente non riuscirò mai a guardarli dal vivo, averlo di fronte a me, stringerlo in un abbraccio che stringe in esso tutti i momenti in cui ho avuto bisogno di lui, di una sua carezza, ma l'unica cosa che mi poteva far star meglio era la sua voce.

Quella voce che mi entra nel cuore, nell'anima e mi cura delicatamente le ferite che negli anni si sono riaperte.

Mi rendo conto del fatto che non potrò mai stare fra le sue braccia e bearmi del suo profumo che ogni giorno prima di andare a dormire mi immagino.

Non riuscirò mai a provare tutto questo dal vivo, sulla mia pelle, di questo ne sono consapevole, ma nonostante tutto non smetto di amarlo.

Nonostante questo amore quanto mi distrugga, tanto mi rinforzi, lo vivo a 360 grandi, e non ho intenzione di smettere, ne ora, ne mai.

Ed oggi, 2 novembre 2012, questo ragazzo che ogni volta mi provoca i brividi lungo la schiena compie 22 anni.

Nonostante io voglia che rimangua piccolino, e non cresca, sono felice per lui, e spero che passi il compleanno migliore del mondo.
Sono fiera di lui.

 

"Amo la sua voce;

Amo le sue mani;

Amo i suoi capelli;

Amo le sue labbra;

Amo il suo sorriso;

Amo i suoi movimenti;

Amo i suoi meravigliosi occhi verdi;

Amo il modo in cui abbraccia le fans;

Amo il modo in cui parla delle rushers;

Amo il modo in cui si prende cura di Yuma;

Amo il modo in cui va pazzo per Spiderman;

Amo il rapporto che ha con James, Carlos e Logan;

Amo il modo in cui mi fa ridere guardando un episodio in tv;

Amo il modo in cui ci mette tutto se stesso quand'è sul palco;
Lo amo."

 

 

 

 

 

 

Sciao a tutti :D
Sono qui oggi, 2 novembre 2012, per augurare a uno dei quattro ragazzi più importanti della mia vita buon compleanno, e da parte mia, anche sfogarmi , e cercare di tirar fuori tutto quello che mi fa provare.
Detto questo, sparisco c:

With love, Ciuffo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ehimonchele