Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    03/11/2012    1 recensioni
“Annie, ti posso parlare da madre a figlia?”
Eccola lì, la tanto odiata frase.
“Ah, no, no, no. No. Non facciamola diventare una chiaccherata sul sesso, è già stato abbastanza umiliante oggi”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta Megan Fox ha detto qualcosa del tipo “Viviamo in una società in cui perdere la propria verginità è più grave di spezzarsi un unghia”
Okay, forse diceva perdere il cellulare, ma la cosa dell'unghia suona meglio, senza dubbio. Anche perchè, oggi come oggi, senta il giusto apparecchio telefonico, sei praticamente out. Come lo sei anche se resti casta conservandoti per qualcuno che non ti si fila.
Stile Ethan.
Che poi, da che pulpito. Come se a lui importasse, se sono vergine o meno. Anche perchè, è chiaro che a lui interessa solo la sua super sexy ragazza, ed è anche chiaro che io non ho nemmeno un centesimo del sex appeal di Naomi.
Quindi non sono “adatta”.
Senza contare che qui, se sei vergine anche solo di segno, la tua vita è finita, vieni radiato dall'anagrafe, depennato da ogni lista a cui tu possa mai essere appartenuto.

La morale è una sola: basta con questo masochismo, Ethan è out.
Sì, come no.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny