Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyton_Nenny    03/11/2012    2 recensioni
Sono circondato da stronzi!
Questo è ciò che penso quando mi sveglio ogni mattina e, nella più rosea delle alternative, quando mi addormento.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono circondato da stronzi!
Questo è ciò che penso quando mi sveglio ogni mattina e, nella più rosea delle alternative, quando mi addormento. Se la giornata è particolarmente grigia, lo penso anche di notte, mentre mi rigiro nel letto.
La mia convinzione che quelli intorno a me siano tutti così dannatamente stronzi, deriva puramente dalla mia esperienza da sfigato.
Cioè, è chiaro che siano una mazza di autolesionisti. Anzi, lesionano gli altri, più che sé stessi. Sono dei dannatissimi bastardi, pronti a pugnalarsi alle spalle. A  cominciare dal bastardo di nome e di fatto – se non fosse chiaro, Chuck – a finire con la falsa angelica, alias Serena.
E il bello è che ignorano la loro stessa stronzaggine, e io mi ritrovo a dare spago alla loro ignoranza, perché mica posso andare da loro e digli “Siete degli stronzi” proprio no. Quindi sì, mi tocca subire le loro seghe mentali e i loro colpi bassi.
Sono proprio un coglione, un coglione circondato da stronzi.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny