Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    04/11/2012    4 recensioni
La flashfic tratta di una lettera che Nina lascia a Ian.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze/i :) Questo pomeriggio uggioso porta un po' di malinconia e ho scritto di getto questa short.
Spero che vi piaccia.

Just remember that I love you.

 

Caro Ian,

Quando leggerai questa lettera io non sarò più su questa Terra.

Mi dispiace tanto lasciarti solo e ti prego non disperarti, non abbatterti perché io sarò sempre al tuo fianco.

Non incolparti di non esserti accorto della mia malattia o di non aver indagato abbastanza sul perché andavo così spesso all’ospedale, non è colpa tua, ho scelto io di nasconderlo al mondo, ho scelto io di non iniziare la chemio, tanto che senso avrebbe avuto? I medici mi avevano già detto che non c’era nulla da fare.

Volevo godermi gli ultimi mesi in serenità con te e la nostra bambina, volevo vederla spegnere la sua prima candelina nella felicità più assoluta e non con la tristezza intrisa nelle pareti di casa e con la morte che incombeva su di noi.

Ti ringrazio per questi anni insieme, per il tuo amore incondizionato, per la tua bontà e comprensione, per la tua voglia smisurata di cambiare il mondo e sai una cosa? Sono cambiata anche io, grazie a te sono diventata donna, più matura, responsabile e più felice.

L’unico rimpianto? Non aver accettato di sposarti quel febbraio del 2012, poi è seguita la gravidanza e tutto il resto e non c’è né più stata occasione, rimpiango di non appartenerti e non essere tua in tutti i sensi.

Mi scuso per tutte le volte che sono stata testarda, irascibile, intrattabile e tutte quelle volte che mi sono comportata come una bambina capricciosa, non ho mai voluto farti del male e non sai quanto mi dispiace fartene ora.

Ti chiedo un’ultima cosa: prenditi cura di Leah come hai fatto fino ad ora, ha bisogno di te quanto tu hai bisogno di lei, stalle acconto e ripetile ogni sera quantol e vuoi bene e dille che la amo tanto.

Quando avrai dei periodi neri con la piccola, come i primi giorni d’asilo, la scuola o l’adolescenza e non saprai cosa fare, ricordarti che sei un padre meraviglioso.

Se incontrerai una donna capace di amarti e di amare la nostra bambina non pensare a me, ti guarderò e sarò felice perché tu sarai felice, ne hai tutto il diritto.

Saluta tutti gli amici e i parenti da parte mia e dì loro che gli voglio bene.

Se sarai perso ricorda soltanto che ti amo e che ti amerò per sempre.

Con amore,

Nina.


Vi chiedo, come sempre, di lasciare un parere, anche piccolo, ma che mi comunichi qualcosa come, spero, io ho comunicato qualcosa a voi con la mia storia.
Baci
Fede
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire