Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: lady luna love    04/11/2012    2 recensioni
Dopo essere stata lasciata da Duncan, Courtney è combiata. Vuole in tutto e per tutto essere perfetta, e il ragazzo dovrà pagarne le conseguenze.
Piccola Flashfic scritta per caso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il telefono squilla. Tu corri velocemente a passi calcolati e perfetti verso il marchingegno e delicatamente alzi la cornetta.

Sei troppo perfetta per ritardare a rispondere.

-Pronto ?- domandi con voce perfetta, ne troppo alta ne troppo bassa.

-Hei Court, sono Duncan-

La sua voce imperfetta ti entra nelle orecchie. La tua espressione però rimane perfetta, il tuo viso è perfettamente calmo. Non una variazione, non un accenno di dolore imperfetto attraversa i tuoi occhi. Tu sei perfetta. Per lui sei diventata perfetta. Lo sei diventata veramente quando lui ti disse “non sei la ragazza perfetta per me” e ora sei perfetta in tutto e per tutto.

-Ciao Duncan, posso esserti utile?- Lo saluti perfettamente e cordialmente, come se tutto il dolore che ti ha fatto passare non esistesse.

Lui esita dall'altra parte della cornetta.

-Principessa, io volevo solo chiederti scusa per tutto- La sua voce piena di rammarico è indifferente alle tue orecchie perfette.

-Non importa, sono troppo perfetta per provare rancore-

La tua affermazione l'ha colto di sorpresa, probabilmente si aspettava una sfuriata. Ma quella era la vecchia Courtney imperfetta.

-Oh bene... Senti principessa, io provo ancora qualcosa per te. Dimmi che per te è lo stesso. Ti prego , almeno usciamo insieme una sera-

Il suo fiume di parole non scalfisce il tuo perfetto portamento. Rimani calma e glaciale.

-Mi dispiace Duncan, sono troppo perfetta per provare emozioni.-

 

 

Angolo di Lady luna love:

Dopo mesi di letargo eccomi tornata!

Si lo so come nuovo inizio non è granché, ma offro sacchetti per vomitare gratis!


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love