Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyme    04/11/2012    5 recensioni
Cosa vuoi che ti dica, Stana? Dimmelo tu perché io ho così tante cose da dirti, e non riesco a scegliere anche se credo che si riassumano tutte in due semplici parole. Quali? Non volevo. Scappiamo insieme. Cioccolato fondente. Ti amo. Chiedo perdono.
Scegli tu quale coppia preferisci.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Un film in bianco e nero.

No, non è il tuo “For Lovers Only” non avrei il coraggio di riguardarlo, sono stato troppo male quella notte, in realtà erano le nove quando mi sono sdraiato sul divano ma ci ho messo ben tre ore a convincermi a premere play, sarebbe stato meglio se non l’avessi mai fatto.

Casablanca, ecco cosa sto guardando. Si quel classico film strappalacrime per vecchie zitelle o ragazzine innamorate, ma sai che non è male?

Beh certo è un po’ troppo sentimentale per i miei gusti, ma mi ricorda tanto noi due: io che ti ho abbandonata, tu che hai trovato un altro uomo e Marlowe nel ruolo del pianista che in quei piccoli ciack ci fa tornare insieme.

Ora sono io il sentimentale, scusami.

Sai che mi sento uno stupido a scrivere questa lettera? E credo che tu l’abbia fatto di proposito a suggerirmi di scriverti queste righe, perché sai che con lo sguardo so mentire ma con le parole no.

Cosa vuoi che ti dica, Stana? Dimmelo tu perché io ho così tante cose da dirti, e non riesco a scegliere anche se credo che si riassumano tutte in due semplici parole. Quali? Non volevo. Scappiamo insieme. Cioccolato fondente. Ti amo. Chiedo perdono.

Scegli tu quale coppia preferisci.

In realtà una cosa dire ce l’avrei: odio l’uomo con cui sei uscita oggi dagli studio, o forse semplicemente lo invidio. È incredibile come i due sentimenti siano simili.

Ti può baciare quando e dove vuole, può gustare il tuo sapore sulle tue labbra, chissà se gli permetti di baciarti lungo il collo fino a dietro all’orecchio come facevo io, in quei momenti l’eccitazione si poteva palpare nell’aria. Quanto vorrei farlo di nuovo.

Ti guardava come si guarda una principessa, io non posso più farlo, anche se a volte mi succede e mentre vengo preso in giro mi viene anche ricordato che non ho più il permesso di farlo, ma sei troppo bella per poterti ignorare.

Hai un culo Stana che sembra stato scolpito da qualche dio greco, o meglio dea.

Troppo diretto? Beh almeno so di averti fatto sorridere o almeno spero. Però lo penso davvero.

Sai non ricordo il nostro primo incontro, non so dirti se era un mercoledì o una domenica, forse era già autunno o magri era ancora estate. No, non dico dell’incontro ai provini, no, quello avvenuto prima.
Sai che non ricordo neanche l'ultima cosa che mi hai detto? Forse era qualcosa di così banale che non ne valeva la pena ricordare.
Il suono della tua risata? Era bella. Una risata può essere bella? Boh comunque era bella.
Il tuo sguardo era indagatore, scrutava oltre i miei discorsi, cercava i perchè e le cause delle mie parole.  Mi faceva paura e allo stesso tempo mi incuriosiva...

Il film sta finendo, lui la sta lasciando partire, decide di rinunciare alla propria felicità per lei. Vorrei saperlo fare anch’io, invece ti sto chiedendo una seconda possibilità.

Ricominciamo da capo, ti prego, non ti lascerò più, non mi farò più incantare.

Saremo solo noi due.

O almeno permettimi di darti un ultimo bacio perché il nostro ultimo bacio non lo ricordo, forse perché ce lo siamo scambiati per abitudine o forse perché io sono un’idiota.

 

Il fan numero uno della coppia Stanathan

 

 

 

Stana stacca gli occhi dalla lettera che aveva trovato oltre la porta del suo camerino.

Un’altra possibilità?

Si volta, Nathan è davanti a lei con il capo chino e i pugni stretti lungo i fianchi.

«Cioccolato fondente» sussurra Stana con gli occhi anch’essa rivolti verso il pavimento. Nathan ride e le porge uno dei suoi cioccolatini fondenti preferiti. «Vedi, tu sapevi che avrei scelto questa coppia di parole e non un banale ti amo».

«Banale? È stata la più difficile da formulare».

«Lo so, Nathan…». Stana gli si avvicina. «Per questo non l’ho scelta, basta complicazioni tra di noi».

«Quindi questo vuol dire che…». Nathan lascia la frase incompleta, sorride come un bambino la mattina di Natale.

«Ciao, mi chiamo Stana Katic e tu chi saresti?», chiede Stana senza ombra di recitazione.

«Per ora Nathan Fillion, ma spero presto di diventare l’uomo della tua vita».

 

Rebecca Is Here:

Amo Casablanca!

Questa shot è troppo dolce, troppo fluff per i miei gusti eppure l’ho scritta.

Cosa ne pensate? Potevo fare di meglio? Forse… Ma ora ho voglia di cioccolata calda.

Grazie di aver letto.

Vorrei solo che vi fermaste un istante ad osservare il banner, grazie se l’avete fatto

Baci Becky

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ladyme