Film > L'Era Glaciale
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    04/11/2012    4 recensioni
[L'Era Glaciale]Le femmine belle possono essere pericolose.
Molto pericolose.
Delle femmine belle ti puoi innamorare…
*****************************************
L’armatura che ho da anni sulla pelle non si spezzerà solo per un ricordo lontano. Io dimenticherò. Come ho sempre fatto.
Scapperò. Come ho sempre fatto.
E non mi volterò indietro.
In effetti, ora che ci penso, tutta la mia vita è stata solo un’enorme fuga.
*************************************************************
La love story di Diego e Shira inventata da me. Un amore che riapre vecchie ferite e ne sana di nuove, un amore a volte doloroso, ma che è destinato a durare in eterno.
******************************************
Ti proteggerò a qualunque costo.
*****************************************
Guardami e dimmi che non vuoi morire.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Manny, Shira, Sid
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono 18 anni che sto con i ragazzi.
Non scherzo. 18 ANNI.
Sono tanti. Veramente tanti.
Io, Sid e Manny siamo sempre rimasti insieme da allora. Bè, escludendo quella mia momentanea esclusione dal branco…
Sono stati i 18 anni migliori della mia vita.
Ho voluto bene a tutti nella branco. Quando è arrivata Ellie sono stato pronto ad accettarla, e quando anche Pesca è arrivata, è stata per me una gioia indescrivibile.
Ho sempre invidiato Manny per la sua famigliola privata.
Non ho mai capito perché, esattamente. Forse perché i problemi della figlia lo stanno lentamente allontanando da noi.
Ma non avrei mai pensato di poter avere nostalgia della mia vecchia famiglia.
Non ci avevo più pensato e non volevo più pensarci.
Il passato oramai era diventato solo un ricordo sbiadito ma allo stesso tempo ancora vivido in me.
Poi è arrivata lei.
Lei è uguale a me.
Lei è una tigre.
Ed è così simile a lei che a volte vorrei piangere vedendola.
Lei ha riaperto una ferita dentro di me.
Lei è una femmina.
Ma non è solo una femmina.
È una femmina bella.
Incredibilmente bella.
Così bella che è quasi pericolosa.
Le femmine belle possono essere pericolose.
Molto pericolose.
Delle femmine belle ti puoi innamorare…
 
Se non fosse un pappamolle sarebbe quasi simpatico. Lo si può definire in tutti i modi possibili e immaginabili: è di sicuro forte, ed ha un che di inquietante, in fondo. Ma è un pappamolle.
È una vergogna per la nostra specie.
Mai vista una tigre dai denti a sciabola fare comunella con un mammuth grasso, un bradipo scemo e una bradipo femmina ancora più scemo.
Io ucciderò quella tigre. Lo ucciderò anche a costo di morire. Lo ucciderò perché mi ha riportato alla mente troppi ricordi. E troppo dolorosi.
Potrete pensare che io fuori sia forte, ma dentro sono debole. Sì, esatto debole. Debole perché ogni ricordo che faceva troppo male io l’ho semplicemente dimenticato e sotterrato, come si fa con i morti. Sono debole perché non posso sopportare un passato che è stato troppo doloroso.
Sono debole, perché anche a costo di dimenticare, sono andata insieme a quella banda di pirati e insieme a Capitan Sbudella, per dimenticare per sempre e definitivamente.
E lui mi ha salvato la vita. Mi ha salvato facendomi dimenticare. Perché quando dimentichi per non morire non è vigliaccheria, è solo sopravvivenza. E io sono sopravvissuta. E sopravvivrò. Sono abbastanza forte da sopportare lui e i suoi amici.
Sono sempre stata più forte di chiunque osasse dire che non lo ero.
E lo sarò anche ora.
L’armatura che ho da anni sulla pelle non si spezzerà solo per un ricordo lontano. Io dimenticherò. Come ho sempre fatto.
Scapperò. Come ho sempre fatto.
E non mi volterò indietro.
In effetti, ora che ci penso, tutta la mia vita è stata solo un’enorme fuga. 

OK, questo era solo un prologo per spiegare le posizioni dei due personaggi l'uno verso l'altro. Il primo a parlare è Diego, la seconda Shira.
Allora, che posso dire... Recnesite e... Il prossimo capitolo sarà praticamente quello delle vecchia storia "I will protect you". Potrei cambiare spesso i capitoli, quindi fateci l'abitudine. Chiedo scusa a chi questa introduzione smielata può non piacere, ma a me vengono molto bene (credo) queste cose, e invece storie come quella del vecchio Primo capitolo vengono peggio (come si sarà notato) e vorrei migliorare con questa storia.
OK, per favore recensite e... Grazie se avete letto tutte le mie stupidaggini!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L'Era Glaciale / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter