Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |      
Autore: infinity    04/11/2012    1 recensioni
Una piccola fluff per i nostri Double S
Il fuoco scoppiettava allegro nel camino, merito di Jung Min che lo aveva acceso prima di uscire a giocare con la neve. [...]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco scoppiettava allegro nel camino, merito di Jung Min che lo aveva acceso prima di uscire a giocare con la neve
<< Jung Min-ah che stai combinando? >>
<< Accendo il fuoco Hyung, non è carino? >>
Aveva annuito, faceva freddo quel giorno, bhè effettivamente faceva freddo anche gli altri e li nello scialè [non so come si scrive lol] che avevano affittato per le vacanze di Natale, il riscaldamento non bastava, era l’inverno più rigido degli ultimi trenta anni, così aveva detto il telegiornale quel giorno e Hyun Joong non faceva fatica a crederlo.
Stava davanti alla finestra con una coperta in pile sulle spalle e una tazza fumante di tea in mano, Jung Min e Hyung Jun si rincorrevano come bambini, si tiravano le palle di neve e si buttavano fra di essa, osservò intenerito il pupazzo di neve che quei due avevano fatto, aveva la sciarpa che quella mattina avevano preso di nascosto a lui e il capello di Yung Saeng, questi stava tentando di andare sullo snowboard, tuttavia ogni dieci metri cadeva goffamente sul sedere.
Si ritirò sospirando sereno, poggiò la tazza sul basso tavolino in vetro del salotto e aggiunse della legna sul fuoco, si sedette e coprendosi nuovamente con il pile riprese a sorseggiare la sua tazza di tea, osservò le fiamme danzare e scurire il legno chiaro, era rilassante, l’ondeggiare delle fiamme creava un movimento ipnotico, aveva catturato i pensieri del ragazzo e gli aveva svuotati.
Non si accorse quando Kyu Jong gli si avvicinò, sentì soltanto le sue labbra morbide sfiorargli lo zigomo e la porcellana che gli veniva sfilata dalle mani.
Kyu prese un sorso del tea e gliela porse nuovamente poi, preso un altro pile si accoccolò affianco a lui.
Hyun Joong si affrettò a passargli una mano attorno alla vita e a tirarlo a se facendogli adagiare il viso sul proprio petto.
<< Hyung… il fuoco è così bello >>
Lui aveva annuito anche se in quel momento il fuoco era passato in secondo piano, in quel preciso istante la cosa più bella non era più la danza ipnotica delle fiamme o il lieve scricchiolio che creavano bruciando il legno, in quel momento la cosa più bella in quella stanza era Kyu Jong, il suo odore così dolce, i suoi capelli che gli solleticavano il collo, i suoi occhi scuri dischiusi…
E non poté farne a meno, lo disse ancor prima di pensarlo
<< Kyu sei bellissimo >>

Eccomi con una altra Fanfiction sugli Ss 501 :3 Spero vi piaccia, la dedico tutta ad Honey, ti voglio bene <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity