Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: closeryetfar    05/11/2012    2 recensioni
> mi accorsi che stavo urlando. Non avevo mai alzato la voce con lui, neanche durante le litigate, e sentii una fitta al cuore quando lo vidi abbassare lo sguardo, ferito dalle mie parole.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elizabeth


Mi svegliai a casa dei ragazzi, sdraiata, sul letto di Niall. Potevo sentire il suo odore nella stanza, e questo mi fece sorridere.
<< Ragazzi, si è svegliata. >>
Si avvicinarono tutti al letto, e si inginocchiarono per guardarmi in faccia.
Mi sentivo debole; non mi alzai. Mi limitai a far scorrere lo sguardo su quei volti che tanto amavo, dalle espressioni contratte e preoccupate.
Louis. Appena lo guardai negli occhi chiari  e luminosi mi sorrise dolcemente.
Liam. Con quel faccino così dolce che avevo sempre tanto amato.
Niall. Quegli irresistibili occhi color cielo e quell’espressione angelica mi strappavano sempre un sorriso.
Zain. Così maledettamente sexy.
Mancava Harry.
Me l’aspettavo, dopo tutto.
<< Okay, ora uscite tutti dalla stanza. Tutti ma proprio tutti. Avanti, uscite! >> Oh, Allison. Chi poteva essere se non lei?
Mi alzai a sedere con fatica mentre i ragazzi uscivano dalla porta della stanza di Niall.
<< Uff, sempre disordinato Niall. >> sbuffò gettando per terra una maglietta che era sul letto.
<< Al, ti devo parlare. >>
<< Beh, l’avevo intuito! Prima di tutto dimmi che è successo con Zain. >>
Feci un gran sospiro e iniziai a sfogarmi.
<< Mi ha baciata! Ti rendi conto? Non penso proprio fosse il momento. Mi ha anche detto che Harry mi ha sempre mentito. >> volevo piangere, ma sapevo che i ragazzi stavano ascoltando con l’orecchio appoggiato alla porta chiusa, quindi evitai.
<< No, no. Quello viene dopo. Tu cos’hai sentito? >>
<< Vorrei poterti dire che non ho sentito niente, Al. >>
<< Ma allora lui ti piace! >> era entusiasta.
<< Si Allison, andiamo, a chi non piace Zain? È un ragazzo meraviglioso, ma io amo ancora Harry. Almeno credo. >>
In quel momento Effie irruppe nella stanza spalancando la porta.
<< Liz! Dio santo, che ti è successo? >> non riuscii a fare a meno di sorridere vedendo la faccia scocciata di Allison.
<< Sempre al momento giusto, eh Effie? >> non si faceva mai troppi scrupoli a bacchettarla.
<< Tranquilla, so già tutto quello che è successo, me l’ha detto Zain. Vorrei solo capire cosa succederà ora. >>
<< Non lo so, ragazze. Il fatto è che quel bacio mi ha fatto un effetto strano. Probabilmente Zain mi è sempre piaciuto, ma non l’ho mai voluto accettare perché stavo con Harry e mi trovavo bene con lui.. ma ora è tutto finito, quindi non so cosa farò. >>
Le osservavo contorcersi in espressioni di preoccupazione.
<< Mah, sapendo che Hazza è un grandissimo stronzo, posso ipotizzare che la gran scenata di gelosia che ti ha fatto sia stata solo una scusa per lasciarti, perché non sapeva come farlo in altro modo. >> la guardai e scoppiammo a ridere.
<< Beh, in tal caso è proprio  messo male! >> aggiunsi.
<< Dai Liz, alzati, devi reagire. Torna a casa e riposati, ok? Ci vediamo domani a scuola, non bigiare! >> Allison mi diede un bacio sulla fronte e mi scompigliò amorosamente i capelli.
Seguii con lo sguardo lei e Effie uscire dalla stanza e mi alzai. Mi diressi verso la cucina, dove ero sicura di poter trovare Niall, e forse anche Liam.
<< Oh, ben svegliata principessa. >>
<< Ciao Liam. Vedo che fai progressi con i cucchiai! >> mi avvicinai a lui e, con un dito, presi un po’ del gelato che aveva in una ciotola.
<< Ma come siamo spiritose! Senti, c’è Malik che ti vorrebbe parlare. >> scossi la testa in segno di diniego. Non avevo voglia di affrontare problemi del genere, ero troppo stanca.
Diedi un bacio sulla fronte a Niall e mi diressi verso casa camminando velocemente, sentendomi in colpa per aver evitato di parlare con Zain.
Salutai mia madre con noncuranza e mi fiondai sul letto. Poco dopo il telefono vibrò. Aprii il messaggio, era di Zain.
Diceva: “Ciao Liz, scusa per quello che ho fatto. Evidentemente quello che provi per me non arriva oltre all’amicizia, ma sarei felice se tutto fosse come prima, se non cambiasse niente. Ho sbagliato io, spero di non averti fatta soffrire troppo. Ci tengo a te”
Pensai a lui, ai suoi occhi color nocciola, caldi, alla sua bocca, alla sua pelle meravigliosa, e mi addormentai con la sua immagine in testa.
Mi svegliai per l’ora di cena, e trovai un biglietto di mia madre sul tavolo della cucina.
Uff,  il suo lavoro. Al solito. Lo accartocciai e afferrai il telefono fisso.
Composi il numero della pizzeria e, mentre aspettavo che mi rispondessero, infilai nel videoregistratore il mio film preferito; l’avrei rivisto per l’ennesima volta. Da sola.
Ordinai una pizza e una coca-cola, e andai a farmi una doccia.
Adoravo le docce calde, mi scioglievano i muscoli e mi aiutavano a pensare.
Peccato che il campanello suonò proprio quando mi stavo arrotolando addosso l’asciugamano. Sussultai. Che tempismo perfetto!
Mi strizzai i capelli facendo in modo che non gocciolassero più, e mi diressi verso l’ingresso.
Aprii la porta convinta di trovarmi davanti il fattorino della pizza, nascondendo il corpo bagnato e seminudo dietro la porta.
<< Oh, Dio. >> rimasi esterrefatta quando realizzai che non avevo davanti proprio chi meno mi aspettassi.
<< Oh, scusa Liz, è forse un brutto momento? >>
<< No, tranquillo! È solo l’ora di cena e io sono solo nuda! >> abbassò lo sguardo.
<< Dai, muoviti, entra o tenendo la porta aperta mi prende un accidente. >> lo presi per un braccio e lo tirai dentro casa.











welaa, eccomi di nuovo. scusate se ci ho messo tanto hkjsdf. spero vi piaccia, perchè ho in mente taante sorprese, lol. mi raccomando, lasciatemi le vostre recensioni, anche negative,ci tengo molto. graazie, meg.

 

c: 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closeryetfar