Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: La Lady    06/11/2012    2 recensioni
pensieri di un uomo al funerale di Joyce.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rupert Giles
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo Squartatore,
siamo di nuovo davanti alla terra vergine per seppellire un corpo puro, il corpo di un'altra innocente.
Ed i tuoi sentimenti sono diversi, troppo strani questa volta con nessuno da incolpare.
Jenny, oh Jenny...
Era stato lui a non riuscire a salvarla, non riuscire a proteggerla, legato ad un sentimento troppo forte quanto puro.
Ed il cuore di nuovo si stringe, vorrebbe morire.
Chiudi gli occhi Squartatore e rivedi la donna che hai amato ma mai posseduto, uccisa da un vampiro.
Apri gli occhi Squartatore, e nell'umida terra viene riposto il corpo della donna che hai posseduto ma mai amato.
Rimani fino alla fine, accanto a quella ragazza che sai essere diventata donna troppo velocemente.
La stringi a te e vorresti che le tue mani la strappassero dalla violenza, che il tuo corpo si ferisse parando i colpi indirizzati a lei, che le tue braccia la cullassero per sempre.
Lei, l'ultima e unica ragione di vita, la donna che mai amerai e mai possiederai.
La guardi negli occhi Squartatore e le parole non servono.
Te ne vai, lasciando un'altra donna fra le braccia delle tenebre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: La Lady