Film > L'Era Glaciale
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    07/11/2012    1 recensioni
[L'Era Glaciale]Le femmine belle possono essere pericolose.
Molto pericolose.
Delle femmine belle ti puoi innamorare…
*****************************************
L’armatura che ho da anni sulla pelle non si spezzerà solo per un ricordo lontano. Io dimenticherò. Come ho sempre fatto.
Scapperò. Come ho sempre fatto.
E non mi volterò indietro.
In effetti, ora che ci penso, tutta la mia vita è stata solo un’enorme fuga.
*************************************************************
La love story di Diego e Shira inventata da me. Un amore che riapre vecchie ferite e ne sana di nuove, un amore a volte doloroso, ma che è destinato a durare in eterno.
******************************************
Ti proteggerò a qualunque costo.
*****************************************
Guardami e dimmi che non vuoi morire.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Manny, Shira, Sid
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa mi spinge a odiarlo così tanto.
Forse il fatto che mi ha strappato da Sbudella.
Forse il fatto che mi tratta male in qualsiasi situazione.
Forse quel bacio…
Forse non avrei dovuto essere così debole da concederglielo.
 
“LASCIAMI ANDARE, LASCIAMI ANDARE!”
“Stai tranquilla, micia, non ti mollo.”
Si avvicina a me e mi sorride lentamente.
“E non ti mollerò mai!”
Lo guardo un attimo negli occhi e penso che…
WOW.
Non mi ero accorto che avesse degli occhi così belli….
SHIRA! Che vai a pensare! Quello è il nemico, non te ne rendi conto?!?!?!
Comincio a dimenarmi disperatamente, mentre lui mi fissa leggermente sconcertato.
Non credo di poter combattere con lui…
Lui è così…
Solo ora me ne sono resa conto ma…
NO!
NO.
No.
Pensa a tutto quello che ti ha fatto, Shira, sì. Pensaci.
Pensa a quando ha affondato la nostra nave.
Un colpo con la zampa. Non va a segno.
Pensa a quando ti ha strappata dal tuo capitano!
Altro colpo.
PENSA A QUANDO TI HA BACIATA!
Stavolta la rabbia ha il sopravvento su tutto, e d’improvviso sento il mio corpo incendiarsi.
Continuo a divincolarmi dalla sua presa con tutte le mie forze, ma lui blocca qualsiasi attacco cerchi di dargli.
La furia mi muove e la retorica non conta più. Se mi vedesse ora Sbudella si vergognerebbe di me.
Il mio stesso corpo cerca di ribellarsi a quell’illogicità senza controllo, ma il mio corpo continua a muoversi.
Riesco a liberare con fatica una zampa e con mossa veloce provo a graffiarlo sul muso.
Ma prima che possa fare qualsiasi cosa, lui si sposta con la testa, senza lasciarmi mai.
Ecco, lui sì che combatte. Combatte con incredibile lucidità. È concentrato ma non è teso. Sento i suoi muscoli sotto le mie zampe, e mi rendo conto di non essergli mai stata così vicina.
Se ascoltassi bene potrei sentire ora il battito del suo cuore.
Ma il battito del MIO cuore sovrasta tutto, e una leggera coltre di nebbia comincia a formarsi davanti ai miei occhi.
Sono a terra, con lui sopra di me, e le sue zampe sul petto che mi bloccano.
Se qualcuno ci vedesse potrebbe equivocare.
Continuo a lottare con forza, senza mai fermarmi, ma lui sembra non stancarsi mai, e prontamente para ogni mio attacco.
Io invece mi sto stancando. Combatto da quasi dieci anni e in dieci anni non mi era mai capitato di sentirmi così stanca.
Devo ammettere che questo micio ha molta grinta da vendere, in effetti.
Minuscole gocce di sudore mi imperlano la fronte. La mia vista comincia ad appannarsi.
Sento il mio cuore battere forte.
Troppo forte.
E il respiro affannoso e pesante.
No, no, no.
Non mi sono mai arresa e non mi arrenderò ora. Non mi fermerò davanti a questo bellimbusto.
Sento però sempre di più la stanchezza, e lo vedo a malapena.
E Diego sembra accorgersene, perché sorride compiaciuto.
“TI ODIO, TI DETESTO, TI DETESTO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!”
Ma non sono certa che sia così vero.
                  “Stai tranquilla, micia, non ti mollo.”
Continuo a gridare, e a scalpitare, e ad agitarmi nella sua presa, e a cercare di sgattaiolare via.
                            “E non ti mollerò mai!”
E alla fine crollo sotto la sua resistenza eroica, tra le sue zampe.
Sento il suo fiato sulla mia pelle e lo vedo leggermente prima di chiudere gli occhi, io, corpo esanime sul campo di battaglia.
Sorride, Diego.
Sorride e sembra soddisfatto.
“2 a 2 pari, micia.”
Mi si avvicina lentamente all’orecchio e lo sfiora con una leccatina.
“Ma è stata una bella battaglia.”

 
Questo mi piace molto di più del primo. E questo è lo stile che vorrei mantenere per i prossimi capitoli.
Trovo che sia venuto meglio dell’altro.
Qui finalmente i due cominciano a sopportarsi. Volevo dare l’idea che Shira si rendesse conto del fatto che Diego è un bravo avversario e che c’è una certa attrazione tra loro due.
Più che altro carnale.
Al momento.
Ah, e se non l’aveste capito, questo è il momento del film in cui Diego la cattura dopo che ha cercato di scappare. 
Stavolta è Shira a parlare

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > L'Era Glaciale / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter