Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lulu1294    07/11/2012    2 recensioni
Sulle finestre strani segni che ti volevano avvisare di qualcosa come come.....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -La porta è chiusa, che facciamo commissario?-disse il fedele braccio destro della Helton.
-La sfondiamo .Non penso che sia fatta d’ oro anche se siamo in un albergo di lusso.-ridacchiò quest’ ultima
Il suo fedele amico  arrossì per un istante . Lo stava forse prendendo in giro?
Senza indugio e tanto sforzo l’ amico fedele della Helton si scagliò contro la porta che riuscì a sfondare.
Entrarono nell’ appartamento e notarono che la vista non era una della migliori:sangue ovunque,imburrato sulle pareti e sul pavimento come se la vittima voleva scrivere qual cosa ma non ci riuscì per quanto era stordita. Il sangue scivolava creando delle gocce inquietanti :per fortuna la cameriera non era passata a pulire perché se aveva fegato lo avrebbe fatto e avrebbe levato ogni traccia dell’ omicidio.
Entrarono nella camera da letto :vestiti imbrattati,zuppi di sangue, la vittima messa in posizione rigida con la testa sul pavimento e i piedi sul copriletto che da bianco era diventato nero, gli occhi spalancati e la bocca aperta in un’ espressione di paura , terrore,orrenda. Sulle finestre c’ erano degli strani segni sfumati e in comprensibili come se ti volessero avvisare come come………..
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Lulu1294