Videogiochi > Suikoden
Ricorda la storia  |       
Autore: ImperialPair    08/11/2012    0 recensioni
Klara si risvegliò in una capanna, dove una bambina, hana, le dice di essere sua sorella.
La ragazzina andò a cercare un suo conoscente, Murad, ma rimase uccisa da una tigre, klara andò sulle sue tracce venendo attaccata dalla stessa bestia dove verrà salvata da un giovane ragazzo.
Da quel momento inizieranno le sue avventure.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Klara e la luna di stella.
 

Cap 1 perdita di memoria.


Clarissa per gli amici Klara timida e introversa. Aveva dei grandi occhi verdi, capelli lunghi e castani e con una voglia a forma di stella sul collo. Amava leggere manga e giocare al Pc, aveva tanti giochi, ma il suo preferito era Suikoden V.
Un giorno Klara stava buttando la spazzatura, quando all'improvviso un fulmine la colpì svenne.

Si risvegliò in una piccola capanna le sembrava familiare, l'aveva già vista, ma non ricordava dove. L’avevano medicata aveva diverse fasce sul corpo non ricordava più nulla da dove veniva cosa faceva nella vita... ricordò solo il suo nome. La testa le scoppiava e sembrava volesse esplodere. Nella capanna entrò una bambina di circa 11 anni.
La bambina sembrava gentile si avvicinò a Klara porgendole un piatto pieno di minestra calda. Klara notò che la bambina aveva una strana voglia a forma di stella sul collo la stessa sua voglia.
???: sorella ti sei svegliata finalmente!
Klara: sorella!
???: si... è naturale... dopo la botta che hai preso non ti ricorderai nulla... Sono tua sorella Hana!
Klara: io non ricordo nulla... che facevo... che aspiravo
Hana: Klara... non ti ricordi che sei caduta dal cavallo e andata a sbattere con la testa a sopra dei sassi?
Klara: no... ma ricordo di chiamarmi Klara...
Hana: capisco...
Klara: Hana hai detto di essere mia sorella...
Hana: si... viviamo in questa capanna 7 anni ormai.
Klara: non ricordo nulla... Forse dovrei chiedere aiuto a qualche medico.
Hana: aspettami vado a chiamare Murad.
Hana andò... passarono circa 4 ore e non era di ritorno così Klara si andò ad affacciare... usci dalla capanna e si ritrovò sul sentiero dei boschi occidentali. Man mano che camminava le sembrava d essere gi stata in quel posto, ma non ricordava, quando più si sforzava e più le veniva il mal di testa. Poi però fuori dei boschi... vide de Hana era stata uccisa... divorata per la precisione da una specie di tigre... che stava ancora li a mangiarsela la tigre lasciò perdere la bambina e si stava dirigendo verso di lei. Klara stava scopando voleva scappare voleva vivere per ricordare, ma cadde per terra, la tigre la stava raggiungendo correva a gran velocità, quando all'improvviso una persona venne in suo aiuto uno spadaccino la difese e uccise la tigre.
???: come va?
Il ragazzo si avvicinò e portò Klara alla locanda dove la lasciò riposare.

 

NOTE

Non ricordo quanti anni fa ho scritto questa storia, ma a quei tempi sapevo scrivere solo con lo stile copione e non mi pento di averlo usato, infatti mi ha aiutata a sviluppare il mio attuale modo narrativo, è segna una parte della mia evoluzione.

Ho deciso di pubblicarla così, forse la riscriverò in futuro rivedendo tutte le imprecisioni della storia XDXD e non sapevo organizzare bene le idee.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Suikoden / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair