Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kappa_    09/11/2012    1 recensioni
Tu.
Tu che ne sai di me? Tu che dici di conoscermi e non sai nemmeno dove tengo le scarpe. Tu che credi di sapere chi sono, ma non sai neppure se preferisco scrivere in corsivo o stampatello. Non sai perché mi piace avere la stanza in disordine, non sai perché tengo dei biglietti sul fondo di un portagioie, non sai perché appena sono sola mi spoglio. Non sai se preferisco la marmellata di fragole o quella di lamponi, non conosci la ragione per cui amo così tanto i bambini, e non si perché ho questo taglio di capelli. Tu non sai niente di me.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu.
Tu che ne sai di me? Tu che dici di conoscermi e non sai nemmeno dove tengo le scarpe. Tu che credi di sapere chi sono, ma non sai neppure se preferisco scrivere in corsivo o stampatello. Non sai perché mi piace avere la stanza in disordine, non sai perché tengo dei biglietti sul fondo di un portagioie, non sai perché appena sono sola mi spoglio. Non sai se preferisco la marmellata di fragole o quella di lamponi, non conosci la ragione per cui amo così tanto i bambini, e non sai perché ho questo taglio di capelli. Tu non sai niente di me. Vuoi delle risposte?Eccoti delle risposte.
La mia stanza è in disordine perché quando la mia stanza è in disordine, so sempre dove sono le cose. Quando la mia stanza è in disordine, salgo sul letto, prendo un libro e con le coperte creo un nido, un bozzolo, e mi sento protetta.
Tengo dei biglietti sul fondo di un portagioie perché quei biglietti sono stati scritti quando ero particolarmente felice. O arrabbiata. Perché sono una decina di biglietti che riassumono la mia vita.
Preferisco la marmellata di lamponi perché ci sono i semini.
Amo i bambini perché un bambino è perfetto, dice la verità e non ti tradirà mai. Perché qualsiasi cosa tu dica, un bambino ti crederà. Perché i bambini giurano col mignolino, e quel tipo di promessa vale più di un contratto.
Ho questo taglio di capelli perché i capelli li voglio spettinati.
Quando sono da sola mi spoglio, perché quando lo faccio, mi rannicchio per terra e faccio il seme. Riordino i pensieri, mi calmo e imparo a crescere, come un seme. Ma coi vestiti non funziona.
Credi di conoscermi ora? Credi di sapere chi sono?
Io sono quella che quando piove esce sul balcone a prendersi gli schizzi.
Sono quella che si innamora sempre della persona sbagliata.
Sono quella che quando vuole, le lacrime le trattiene.
Sono molto più forte di quanto tutti credano.
Io sono io.
Non cercare di capirmi.
Impazziresti.
 
SPAZIO AUTRICE
Lo so , in teoria io avrei una storia da finire, ma.. oggi è successo un casino tale che sono esplosa, avevo bisogno di sfogarmi e raccontarmi a qualcuno.
Non inventavo, mentre scrivevo, tutto quello che ho detto è vero.  E ne vado fiera.
Se volete recensire, mi fate un favore.
Comunque, so di non essere la sola a pensarla così. Vero?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Kappa_